Jump to content

Faccia da gay![Ve lo hanno mai detto?]


pierobon

...gay: anche a voi dicono che avete una faccia da gay?  

19 members have voted

  1. 1. ...gay: anche a voi dicono che avete una faccia da gay?

    • si
      22
    • non esplicitamente
      18
    • no, ma penso che lo pensino
      19
    • mai successo, ma bhè...effettivamente...(autoconvincimento gay-face;))
      38


Recommended Posts

NorwegianWood

Ok, adesso apriamo un sondaggio per chi ha la faccia da etero! :love:

 

Ma spiegatemi una cosa... "faccia da gay" significa che uno sembra effeminato o implica qualcos'altro? :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NorwegianWood

    4

  • pierobon

    4

  • Sora91

    4

  • Rei_Kashino

    2

Non esplicitamente.

 

Tranne alcune volte. Per esempio il mio migliore amico dice che il mio sorriso è palesemente *gay*  :asd:

E, a tal riguardo, dice che il mio attuale avatar ne è un perfetto esempio.

 

Mah..

    hai un bel sorriso.. forse voleva fare un complimento a tti i gay  :gha:
Link to comment
Share on other sites

Ok, adesso apriamo un sondaggio per chi ha la faccia da etero! :roll:

 

Ma spiegatemi una cosa... "faccia da gay" significa che uno sembra effeminato o implica qualcos'altro? :rotfl:

 

 

Principalmente sì... Certo,per esserne sicuri bisognerebbe chiederlo ai "sapientoni" che pronunciano spesso questa frase eheh.

Link to comment
Share on other sites

a me lo dicono sempre..però poi mi diconon che siccome sono troppo bello ed ho questi lineamenti nobili e fini quasi da donna...e cazzi vari!!!non sanno più che raccontarmi!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

non me l'hanno mai detto...credo che non lo pensino...ho i capelli lunghi da rockettaro...di solito pensano "FACCIA DA METALLARO CANNATO" ma gay no! :asd:

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

non me l'hanno mai detto, anche perchè stranamente io la faccia da gay non ce l'ho xD anzi, sono proprio un maschiaccio, e io credo che con 'faccia da gay', a meno che non sia un insulto che dalle mie parti non usa, intenda una faccia molto delicata :look:

Link to comment
Share on other sites

Il problema della faccia da gay è reale devo dire, ho personalmente visto dei gay, i cosiddetti "froci fisici",ampiamente descritti anche in letteratura, che per qualche misterioso meccanismo biologico-metabolico hanno i connotati sia del viso che del corpo palesemente gay. Voglio dire che esistono persone con i tratti del viso talmente caratteristici da farli assomigliare a qualcosa di ben definito e inquadrabile all'istante. Senza contare l'aspetto fisico associato, il piu delle volte caratterizzato da eccessiva magrezza quasi cachettica,arti lunghi e sbilanciati, profilo asimmetrico, scapole alate,carnagione cerea,è il loro viso ad essere francamente indicativo della turba sessuale associata. Tutti quanti avranno presente le tipiche fattezze qui descritte che caratterizzano tali individui, generalmente simili fattezze si associano ad una voce ancora piu caratteristica,ampiamente riconoscibile a causa dello slang frocio che tutti conosciamo,a volte marcato intenzionalmente a maggior riprova di uno pseudo-status aberrante che ben si coniuga con il fenotipo mostrato.

Link to comment
Share on other sites

eheh esattamente due settimane fa in ospedale io ero di profilo arriva un infermiera e dice "ah abbiamo una signorina"

io mi giro e dico "Si una signorina che invece delle tette ha le depressioni"

cmq si credo di avere un faccino delicato delicato...

 

io sono uguale a Boreanaz

 

x la miseria  :cry: mica male!!

Link to comment
Share on other sites

Il problema della faccia da gay è reale devo dire, ho personalmente visto dei gay, i cosiddetti "froci fisici",ampiamente descritti anche in letteratura, che per qualche misterioso meccanismo biologico-metabolico hanno i connotati sia del viso che del corpo palesemente gay. Voglio dire che esistono persone con i tratti del viso talmente caratteristici da farli assomigliare a qualcosa di ben definito e inquadrabile all'istante. Senza contare l'aspetto fisico associato, il piu delle volte caratterizzato da eccessiva magrezza quasi cachettica,arti lunghi e sbilanciati, profilo asimmetrico, scapole alate,carnagione cerea,è il loro viso ad essere francamente indicativo della turba sessuale associata. Tutti quanti avranno presente le tipiche fattezze qui descritte che caratterizzano tali individui, generalmente simili fattezze si associano ad una voce ancora piu caratteristica,ampiamente riconoscibile a causa dello slang frocio che tutti conosciamo,a volte marcato intenzionalmente a maggior riprova di uno pseudo-status aberrante che ben si coniuga con il fenotipo mostrato.

 

E questo cos'é? Il discorso su come distinguere gli ariani dagli ebrei, opportunatamente parafrasato? ;)

Link to comment
Share on other sites

Questo è il mio punto di vista basato su esperienze personali, se ne hai un altro che smentisca o confuti quanto ho detto o semplicemente se non sei d'accordo con quanto ho espresso puoi serenamente postare quello che tu ritieni opportuno.

Link to comment
Share on other sites

Bhe, mai in questi termini...

Per gli anni del liceo sono stato apostrofato continuamente come "frocio" e "finocchio" dai miei compagni di classe. :asd: Solo per cattiveria, presumo, non sono affatto visibile.

All'epoca soffrivo molto e così, per farli smettere, mi inventai un improbabile rapporto sentimentale con una mia amica. Gli insulti smisero però non mi sono ancora perdonato completamente quel castello di bugie...

Link to comment
Share on other sites

ma scusa...com'è la faccia da gay?

Magari gli atteggiamenti possono essere effemminati ma la faccia cambia da persona a persona. Magari una faccia con degli elementi un pochino femminili, ma nn è detto ke una persona sia gay!

Link to comment
Share on other sites

Uh...

La "faccia da gay" esiste e ne è una prova

la lampante esistenza di un gay-radar.

 

Se non esistesse detta "faccia", saremmo costretti a rimorchiare solo in internet o nei locali appositi; e invece "zac!" ci sgamiamo anche per strada, al supermercato, a lezione...

 

E visto che a me in genere non mi sgama mai nessuno (una volta un volontario dell'ArciGay si è rifiutato di darmi del lubrificante sostenendo che "non mi serviva" e in un'occasione mi hanno contestato l'ingresso in un locale), ho preso le seguenti precauzioni:

1) affinare uno speciale "sguardo trombino" che segnala chiaramente le mie intenzioni

2) mettere da parte ogni scrupolo nel provarci smaccatamente con compagni di banco, cassieri del supermercato, passanti, frequentatori di fumetterie e conoscenti.

3) sbandierare letteralmente la mia omosessualità con la scusa della "rivendicazione politica"

:asd:

Link to comment
Share on other sites

mi è capitato ke mi abbiano "individuato".

io e la mia ragazza eravamo sui tappeti mobili e io avevo appoggiato la testa sulla sua spalla. niente di particolare.

Ma dalla parte opposta a noi una tizia ci guarda e poi(urlando e indicandoci) dice al marito:

"oh mio dio!! guarda!! due lesbiche!!"

e i due sono rimasti a guardarci stupiti finkè hanno potuto. :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Ma dalla parte opposta a noi una tizia ci guarda e poi(urlando e indicandoci) dice al marito:

"oh mio dio!! guarda!! due lesbiche!!"

e i due sono rimasti a guardarci stupiti finkè hanno potuto. :asd:

 

Madò...sembravate animali...è come dire: uh caro, guarda 2 gazzelle

 

;)

 

:asd:;)

Link to comment
Share on other sites

Bhe, mai in questi termini...

Per gli anni del liceo sono stato apostrofato continuamente come "frocio" e "finocchio" dai miei compagni di classe. ;) Solo per cattiveria, presumo, non sono affatto visibile.

All'epoca soffrivo molto e così, per farli smettere, mi inventai un improbabile rapporto sentimentale con una mia amica. Gli insulti smisero però non mi sono ancora perdonato completamente quel castello di bugie...

 

Mi sta succedendo adesso, ma una relazione non la fingerò mai  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace molto, Sora! ;)

 

Purtroppo non ne vado fiero ma la situazione era decisamente pesante. Inoltre pure il contesto non era dei più rosei...

Se fossi stato nel Liceo di Fash :asd: sarebbe stato tutto diverso e avrei potuto vivere la mia identità sessuale più serenamente, immagino.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace molto, Sora! :asd:

 

 

Se fossi stato nel Liceo di Fash :asd: sarebbe stato tutto diverso e avrei potuto vivere la mia identità sessuale più serenamente, immagino.

 

Gia  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

[OT] Sora succedeva anche a me, solo che al posto di fingere ho chiesto gentilmente di smetterla di prendermi in giro perchè mi stavano dando fastidio. Al secondo avvertimento ho avuto una crisi violenta appendendo al muro un compagno hihih, non mi ero mai visto cosi'! Da quel giorno tutti mi stimarono :ok: [OT]

 

Non credo che esista una faccia da gay. Può darsi che esista un comportamento "standard" (modo di vestire, modo di parlare, di atteggiarsi) che però non è comune a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Dany x la parte finale!

Anche a me succedeva nel periodo delle medie! Xo io che son + stronzo ne ho parlato alla prof che li ha sistemati lei XD! ovviamente figurati se la potevano finire così... successivamente ho capito che loro si comportavano così xke non mi relazionavo con loro, ma solo con qualche compagna (a cui in realtà andavo dietro XD!) e allora mi prendevano in giro così... infatti in 3° ho passato 1 anno bellissimo, conquistandoli piano piano!

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Mi sta succedendo adesso, ma una relazione non la fingerò mai  :ok:

 

Anche a me sta succedendo. E ho finto una breve relazione di 4 settimane l'anno scorso, però è difficile reggere il gioco senza tradirsi.

 

Comunque, la faccia da gay esiste. E io credo di averla un po', adesso.

Link to comment
Share on other sites

A me è successo credo.. solo che per le ragazze non usano di certo l'espressione "faccia da gay" (ma esisterà davvero?  :ok: ) ... Più che altro a me mi hanno detto cose del tipo...

dialetto napoletano:

ma t'e visto n'faccia?! Par' propr' n'omm! (sono negata per il dialetto... nemmeno lo parlo)

 

traduzione: Ti sei guardata la faccia? Sembri davvero un uomo

 

Purtroppo credo che i miei concittadini siano più propensi a insulti e volgarità rispetto a altri.....

Chissà, magari hanno ragione.. e invece di uscire spesso e volentieri di casa senza un filo di trucco dovrei vestirmi e truccarmi in modo più femminile... ma non credo che sia questo il problema.. credo proprio di avere il viso di un uomo.. me lo diceva spesso la mia amica d'infanzia (quindi già da bambina.. eppure sono cose a cui sto facendo caso solo adesso  ;) )che se non fosse stato per i capelli lunghi ero uguale a un uomo.... mah...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
SweetKissInTheNight

anche dalla faccia,però in genere è sugli atteggiamenti e le amicizie.

Non capisco,a volte mi sembra di avercelo scritto in fronte... :love:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

beh direi che "sai che c'hai proprio la faccia da gay" è abbastanza esplicito.....si che non riesco proprio a capire da cosa lo deducano.....booooh... si che non è che abbia un'atteggiamento o un genere di vestiario che rientri negli stereotipi gay...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...