October 12, 201114 yr Amo moltissimo i Queen, tra i più grandi artisti di tutti i tempi senza dubbio... non voglio perdermi a dire quale canzone preferisco e quale meno, ma vorrei riportare il testo che scrisse, pensando a Freddie Mercury, Enrico Ruggeri (che è il mio mito di sempre, un grandissimo poeta): Post Scriptum Sono passati gli anni veloci come rondini e adesso volano a nascondersi un'altra pagina si riempie mentre un nuovo sacrificio sta per compiersi. Abbiamo consumato troppe sigarette e fantasie, ci si è spezzato il cuore per poter vivere degli attimi. Tutto il grande amore che nascondo in me è scritto dentro a questo vento che mi porta via il mio segreto è una prigione che segreta è quello che lascio è una canzone che non so cantare mai con te... Peccato che non posso farvi ascoltare anche la melodia, perché è commovente. Come hai saputo che è dedicato a freddie?nn è molto chiaro! in che canzone canta questi versi? Io adoro i Queen da sempre. Sono il mio gruppo preferito e Freddie da sempre ha ispirato il mio mondo musicale. Li ascolto da sempre, da piccolo e non smetto mai di riviverli nei loro cd. Li ho tutti. Una leggenda come Freddie non morirà mai e difficilmente sarà possibile assistere dinuovo a tanta arte, fantasia, poesia e originalità racchiuse nel cuore di un comune mortale. Google gli ha dedicato un Doodle! Un gran bel tributo!:') commovente!
October 12, 201114 yr Mi piacciono molto, ho cominciato ad ascoltarli grazie agli innumerevoli loro CD che mio padre tiene in auto. :)
October 13, 201114 yr E' impossibile definirne una preferita secondo me! Io adoro tutti gli almbum!*_*
November 23, 201213 yr Certo che li conosco! Gruppo straordinario. Mi piacciono moltissimo le canzoni We are the champions, Friends will be friends e We will rock you.