Jump to content

[thomas80] A mille ce n'è...qui a Torino di Coming Out da far.....


thomas80

Recommended Posts

(vabbeh, in realtà ci han presi tutti e 3 (ma le vedo male le due .... una ancora non ha capito, dopo 3 giorni che le viene spiegato un po' da chiunque, come si segnala la pausa, o quando può andare in bagno per fare pipì (ovvero: quando cazzo vuole senza render conto a nessuno... secondo lei invece si va solamente in pausa XD) ...dio me ne scampi da certa gente (x fortuna la peggio delle due se ne va in un altro turno, purtroppo però la cozza #2 me la beccherò da qui a che non deciderà che sto posto non fa per lei XD)

Link to comment
Share on other sites

ehm intanto le stordite macinano più contatti di me... specie la più stordita (avete presente la vocina di una flavia vento ma ancora più incapace di intendere e volere? ecco.... come faccia la gente a farsi intortare è un dubbio che mi attanaglia... evidentemente chiama solo uomini particolarmente sensibili alla voce femminile (o forse è lei che ci inguaia tutti registrando male le chiamate rifiutate)...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sto cominciando a postare un po' troppo spesso da ste partistasera chiacchieravo col padrone di casa del più e del meno. si è affrontato anche l'argomento nuove convivenze. gli ho raccontato della ricerca di casa di sti giorni. lui ha ribattuto dicendo che ha incontrato un suo amico che sta cercando una singola e gli ha proposto di venire qua al posto mio.bene. tempo 3 secondi aggiunge "tra l'altro questo mio amico è gay" e lì non ce l'ho fatta e son scoppiato a ridere... e così ho finito per raccontargli tutto XD.... conclusione? speriamo che sto amico sia figo... e chissà che non torni presto a rivisitare la mia vecchia stanza XD

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o

Valeeeee xDMa insomma, ti portano un inquilino in casa ed è pure gay..questo è proprio culo, abbi pazienza xDUhm.. credo che visiterà presto la tua stanza..ho questo presagio.. ihihiih :salut:

Link to comment
Share on other sites

.... conclusione? speriamo che sto amico sia figo... e chissà che non torni presto a rivisitare la mia vecchia stanza XD
:salut: allora in bocca al lupo. incrocio le dita e ripeto mentalmente: inquilino figo...inquilino figo...inquilino figo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...