Jump to content

[thomas80] A mille ce n'è...qui a Torino di Coming Out da far.....


thomas80

Recommended Posts

ebbene si, dopo mille e mille ripensamenti, approfittando del fatto che siamo rimasti soli a casa l'altro giorno.... ho spifferato tuttoa mio fratello (che già sospettavo avesse intuito qualcosa). Andiam con ordine. In famiglia è l'unico che sapeva che non son single da ormai diversi mesi (10 e mezzo per la precisione). L'altro giorno prendo il coragggio a quattro mani e gli rivelo tutto quanto.... lui (che stava davanti al pc), senza alzare lo sguardo dal monitor se ne esce con "e a me 'cazzo me ne frega?"io "beh... m'aspettavo una reazione diversa" lui "contento te.... e comunque è da mo' che lo so... ai tempi di F**** (mio primo ragazzo, che aveva incontrato un weekend in cui erano entrambi ospiti da me a Torino)"... Insomma.. un C.O. "inutile" se vogliamo (il rapporto con mio fratello resterà sempre sul piatto andante... ma se non altro.... almeno gli ho tolto gli ultimi dubbi ;)

Link to comment
Share on other sites

valeeeeeeee ma tu il c.o.

l'hai fatto in mondo visioneeeee  ;)  :D

 

non te la ricordi quella volta al milionario che hai detto a jerry che guardi i calendari con i maschietti?  :D

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Manu... come te lo devo dire che TUTTA ITALIA ha equivocato una mia frase che, vista l'emozione delle telecamere, ho espresso in modo un tantinello ambiguo????

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

What? :D

 

Ehm, mica male il rapporto con tuo fratello... spero che al PC non fosse alle prese con qualche videogioco, altrimenti il tuo c.o. potrebbe avergli impedito di superare un livello :D Però ti ha rivolto la parola e ha mostrato di conoscere il tuo passato, è già qualcosa ;)

Link to comment
Share on other sites

milionario?? mi sono perso qualcosa??

 

bravo bravo torino ehehehe ora che farò io c.o. con mio fratello ne passerà di tempo .. dovrò avere una casa mia affinchè lui non tenti di uccidermi  ;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Allora vedi di non dargli l'inidirizzo e di telefonargli dal cell o da una cabina, stando meno di 30 secondi! ;)

Link to comment
Share on other sites

manuela, ti svelerò l'arcano in pvt (ma niente filmati su youtube, please - e spero che l'unica persona del forum che so aver registrato la puntata abbia nel frattempo provveduto a cancellarla, vero A.? )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ah., ma ho tralasciato la parte più divertente. Dopo tutto ciò mi ha dato il regalo di compleanno (si, con 3 mesi di ritardo, ma non ci eravam più visti per casini vari, quando ero io a casa non c'era lui). cosa mi ha regalato? un cofanetto di 3 CD degli ABBA.... per la serie..... ti voglio far capire che lo so, quando aspetti a dirmelo!

Link to comment
Share on other sites

Manu... come te lo devo dire che TUTTA ITALIA ha equivocato una mia frase che, vista l'emozione delle telecamere, ho espresso in modo un tantinello ambiguo????

Scusa O__O????? Oddio XD! avrei voluto vederlo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ebbene si, anche io vittima di un coming out forzato per colpa di ...... msn messenger....

 

sarò cretino io, ma mi son scordato di bloccare la mia amica V. (amica che ci prova con me dal lontano 1994, vorrei sottolineare la sua costanza nell'andare dietro ad un obbrobrio come il sottoscritto, ma tant'è...)...

 

Insomma... tornata da poco da un mese e passa in Australia.. stasera mi telefona e tra le domande di rito infila un "ma sei ancora su quel sito del reality?" (n.d.a.: Vitespiate, in cui ero moderatore della chat). e io "no, da quando è finito sto recuperando altro, con l'università e il lavoro ero rimasto indietro"

lei: "quindi quel forum che hai nel nick di msn è un altro...."

io: ".... (Controllo... si, c'è proprio scritto www.gay-forum.it ..."

 

Non ne abbiam parlato a dire il vero.. in settimana ci vedremo anche perchè le devo portare il regalo di compleanno (un peluche di Mokona direttamnete da Tsubasa Reservoir Chronicle)... eli mi sa che svelerò tutto (vuoi vedere che è la volta buona che decide di trovare un altro su cui puntare?

Link to comment
Share on other sites

bhe , poverina! ammettilo che ti piaceva la storia che ti veniva dietro ghgh adesso si convincerà a trovare un altro  :love:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

E credi che mollerà la presa? :D Eheh, illuso... vuoi mettere il fascino del gay sensibile alla Rupert Everett che capisce le donne? :D

 

PS: Messenger è tremendo... mesi fa riparai appena in tempo quando mi accorsi che non stavo chattando con Saltatempo ma con suo padre :D

Link to comment
Share on other sites

si, ma io non ho il fascino di Ruper Everett

Assomiglio di più all'essere che gli faceva da "assistente tombarolo" in Dellamorte Dellamore. presente?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Alloraoggi prima giornata al nuovo lavoro (corso di formazione per essere precisi).mi presento (non so come, dopo esser tornato a torino alle 6.55 dal Pride) là puntuale (anzi, addirittura con 15 min di anticipo, dopo esser pure passato da casa a docciarmi e aver fatto colazione al volo al bar), e scopro che in totale a seguire la formazione siamo in 3: io e due tristissime ragazze (29 e 34 anni sposate, incapaci di maneggiare un mouse o capire il funzionamento di un pc) ...Inizia la lunga giornata (8 ore di lezione con 1 di pausa nel mezzo) ... Durante la pausa pranzo vado con una delle due tipe e la responsabile della formazione (una ragazza simpaticissima che tra l'altro sarà mia collega nel mio turno di lavoro) in un bar praticamente fuori dalla sede di lavoro..arrivati chiacchieriamo e mi scappa detto che in sto weekend non ero a Torino (dato che si parlava prima del clima di qua). Lei mi chiede giustamente dove fossi, e io rispondo romaAl che mi inizia a chieder cosa abbia visto della città (che conosce bene avendo un ex della capitale), e le dico chiaro e tondo che ho visto poco e niente perchè son andato per una manifestazione.Sorride e inizia a raccontarmi di due sue ex colleghe e della loro esperienza al gaypride del 2000 ... e li mi son reso conto che stavolta ho battuto ogni record.. praticamente dopo nemmeno mezza giornata che ho messo piede nella nuova sede de lavoro... già c'è qualcuno che sa....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...