Jump to content

Vi capita mai di volere un ragazzo/a che sia identico a voi?


BruisePristine

Recommended Posts

Però mi piacerebbe anche trovare qualcuno più grande di me anche mentalmente, perchè va a finire che quello carino e tenero finisce sempre per essere l'altro e non io... Inoltre vorrei anche un ragazzo che prendesse l'iniziativa e venisse lui da me, sono stufo di rincorrere continuamente persone con le quali alla fine non combino mai nulla...

Anche se non mi dispiacerebbe che fosse scemo quanto me, adoro quelle persone un po' pazze che sembrano appena uscite da un fumetto comico e che sono sempre pronte a scherzare su tutto e a ridere... In questo vorrei un ragazzo che fosse proprio come me

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BruisePristine

    6

  • Almadel

    4

  • Roger

    4

  • Laen

    3

sono dell'idea che non ci si innamora mai di una persona diversa da noi, ci si innamora sempre di una persona che o è già simile a noi oppure ha molte delle caratteristiche della persona che vorremmo essere.

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

Certo che farebbe piacere innamorarsi di uno identico a noi non ci sarebbero incomprensioni, litigi,stessi interessi, sarebbe bello come me (ne troppo ne poco) potresti fidarti di lui, contare su di lui, sapere che non ti tradirà mai, avere una famiglia con tanti bambini (se fosse appunto come me) il problema è trovarlo!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non credo che mi piacerebbe un compagno che sia identico a me.

In passato, e anche ora per come sono fatto caratterialmente, mi sono sempre infatuato (e successivamente innamorato, col mio ex) di persone più sicure e determinate di me.

Questo perché sono una persona abbastanza complessata, insicura, e una figura di riferimento e di sicurezza è per me necessaria.

Un ragazzo insicuro e timido come me non credo che farebbe al caso mio, mi sentirei un po' a disagio ecco. Poi, sia chiaro che anche io sono in grado di risultare un punto fisso per il mio partner, ma non riuscirei a fare a meno del contrario.

Non in ultima analisi, mi annoierei se la pensassimo allo stesso modo su tutto. Un po' di sano contrasto e di brio ritengo facciano sempre bene al dinamismo di coppia.

Link to comment
Share on other sites

se vabbè noia, ti voglio vedere a scontrarti per ogni cazzata :P

riguardo al carattere, come volevasi dimostrare cerchi delle qualità che reputi di non avere ancora nell'altro.

Link to comment
Share on other sites

se vabbè noia, ti voglio vedere a scontrarti per ogni cazzata :P

 

No, non ho detto che mi piace scontrarmi per ogni cazzata, anche perché avere un carattere "diverso", non significa automaticamente non andare d'accordo, perché in una coppia sarebbe bene anche cercare dei compromessi.

E' una cosa che non mi stimola per niente il fatto di trovare qualcuno che mi assecondi sempre, o che non mi contesti mai che dir si voglia LOL.

Il confronto per me è sempre piacevole, e ripeto, confrontarsi non è sinonimo di scannarsi irrisolubilmente. :D

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no.... sai che noia!!!

Per quanto mi riguarda trovo che il bello dell' amore sia proprio la collisione di due mondi diversi... e più sono distanti più è divertente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...