March 28, 201214 yr non comincia nessuna parola con zia che io sappia ._. allora ripartiamo da OBELISCO
April 8, 201214 yr on comincia nessuna parola con zia che io sappia ._. Potevi iniziare con Zia XD va beh non fa niente =) l'impo che il gioco va avanti U_U
April 8, 201214 yr Potevi iniziare con Zia XD va beh non fa niente =) l'impo che il gioco va avanti U_U veramente no perché zia si suddivide in 2 sillabe zi-a e per scriverlo la parola precedente doveva finire in ''zi'' Retto retto si divide in ret-to quindi la sillaba è ret non re XDcomunque ricomincio da retto tovaglia
April 9, 201214 yr In italiano non c'è, credo, una parola con nol- Esisterà nollo (non lo) ? "Nollo dico". Non credo. Quindi, passando attraverso il tedesco, rispondo: Nolte (lo storico negazionista)
April 15, 201214 yr Uggesù, mi sa che ho bloccato il gioco con una sillaba assurda. Rimedio subito cercando sul dizionario dove ho trovato...mmm... ecco: Glioma