Jump to content

Ma Come Ti Vesti?!


Altair

Recommended Posts

Ahh mitico Enzo!

Sto meditando se iscrivermi al suo corso per Wedding Planner organizzato da Publiglobe a Roma a ottobre... Sono quattro giorni full immersion, e rilasciano pure un attestato.. Voi che ne pensate di questa professione e del corso di Enzo Miccio?

Vi lascio li sito: http://wedding.publiglobe.it/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    30

  • Almadel

    13

  • yalen86

    7

  • Fred

    6

Top Posters In This Topic

A giudicare da come veste lui (e dai matrimoni che organizza in tv, tralasciando l'arrogante simpatia che emette da ogni singolo poro ) gli farei organizzare, al massimo, l'accoppiamento del mio cane.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah ma nemmeno quello, criticano quei personaggi disadattati del programma per come si vestono e poi li vestono peggio!

Miccio è una macchietta simpatica per un po', ma annoia presto.

Link to comment
Share on other sites

Hai detto bene, Coeranos, macchietta. Simpatico... diciamo che un dito in occhio a volte è preferibile a lui, alle sue sopracciglia disegnate, alle tristi pochettes abbinate ai calzini e cravatta e quegli striminziti completini color-block. Il prototipo del fashion-victim fuori da ogni target, in una parola: ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

Se farli Santi implica che prima vengano uccisi nel modo più doloroso possibile, va bene.

ma mi leggi nel pensiero??? scherzi a parte, non lo sopporto questo programma...

Link to comment
Share on other sites

Io sono d'accordissimo con Altair e trovo il programma delizioso! E loro due sono dei personaggi fortissimiXD Una coppia affiatata e spassosa... peraltro sempre perfetti nel vestiario! Ho un debole per Carla in effetti perchè rappresenta il massimo di piacere che può darmi una donna: portamento, eleganza, gusto e raffinatezza!

Link to comment
Share on other sites

@@GreenLamb se non fossi felicemente fidanzato ti direi che ti amo! :D

 

Ho un debole per Carla in effetti perchè rappresenta il massimo di piacere che può darmi una donna: portamento, eleganza, gusto e raffinatezza!

 

E' senza dubbio la donna perfetta. La adoro.

 

Link to comment
Share on other sites

@@Altair i video mi fanno morire! Sono splendidi!

Ma... cioè... Altair!!! Come fai a saperlo? Non è proprio nero su bianco come dici tu comunqueXD

Link to comment
Share on other sites

Ma... cioè... Altair!!! Come fai a saperlo? Non è proprio nero su bianco come dici tu comunqueXD

 

Non ho capito cosa volevi dire :hm:

Link to comment
Share on other sites

Non sembri neanche tu! In effetti è il manichino....

 

GENIALIXD Secondo me sono la coppia più divertente e chic della tv italiana!

Link to comment
Share on other sites

ho visto una puntata settimana scorsa, dove Enzo ha soprannominato una tizia "Grigiella" xD sono troppo da delirio xD

 

"not brown in town" :D

 

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che a volte sono simpatici, ma è davvero una cosa a sprazzi, dei lampi improvvisi...

Devo anche ammettere che io ne avrei un pochino bisogno, però, di una bella revisionata.

Link to comment
Share on other sites

Wow Altair! E chi la fa Carla? A dirla tutta non sono un caso così disperato come quelli che si presentano lì (almeno credo :s )

Link to comment
Share on other sites

Altair, ti prego, apri un topic a parte con i tuoi consigli personalizzati! Secondo me c'è da ridere parecchio (io mi candido come prima vittima sacrificale, purché il tutto rimanga ipotizzato e non realizzato XD)

Link to comment
Share on other sites

Carla è meravigliosa anche se vive nel suo mondo.. ed è prossima ai "fifty" come dice leii.

Enzo è una macchietta... ma lo trovo molto meno acido di altre checche televisive! :)

E poi ora che hanno anche la parodia sono proprio delle celebrità!

 

(Tra l'altro mi è capitato di incrociare più volte Enzo a Pta Venezia di sera.... e si veste proprio così!! :)

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=rHtRgL-zO0w&feature=relmfu[/media

]
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...