January 8, 201313 yr ITA-Love - Follow me to Mexico Gnam il cantante Edited January 8, 201313 yr by Lorenz
January 8, 201313 yr @@Fabiofax mh per me no, ha sempre dichiarato di essere bisex, quella canzone è pure spinta, e poi ha anche chiarito e si è scusata con tutti. Ha solo dato della "sfranta" a Perez, e ha fatto più che bene e comunque Marina and the Diamonds - Primadonna
January 9, 201313 yr All I ever wanted - Kelly Clarkson (oggi mi sono alzato con il mood da Kelly Clarkson)
January 9, 201313 yr @@JBlack "Scream and Shout" e' stato il mio tormentono per un paio di settimane. BritBrit poi...
January 9, 201313 yr I love it delle Icona Pop. Queste due ragazze sono una scoperta, mi piace molto il loro stile pop elettronico :)! Vi consiglio di darci...un orecchio XD!
January 10, 201313 yr @@marcCA dopo aver svolto delle ricerche, sono arrivato alla conclusione che alcune canzoni creano dipendenza peggio della droga!