January 3, 201313 yr Goodbye my lover di James Blunt perche' oggi mi sento particolarmente melanconico haha @@JBlack Torn e' bellissima Edited January 3, 201313 yr by marcCA
January 4, 201313 yr Mi sono stra-innamorato di Skinny Love di Bon Iver. Malinconica, profonda, conciliante. Sublime. Edited January 4, 201313 yr by Chris
January 6, 201313 yr Mi sono stra-innamorato di Skinny Love di Bon Iver.Malinconica, profonda, conciliante. Sublime. lui è una sorta di dio vabbeh, la zarrata scoperta ora su youtube: adorissimo!!!
January 6, 201313 yr @@JBlack io vado pazzo per "Counting down the days" ora ascolto "l'amore e' una cosa semplice" - seduto su una panchina dell'aeroporto di francoforte
January 6, 201313 yr @@marcCA bellissima anche quella! ma diciamo difficile trovare una canzone di Natalie che non sia orecchiabile :) Stamani mi sono svegliato felice e malinconico allo stesso tempo, sarà stata la calza appesa alla porta che mi ha riportato indietro di un pò d'anni! Facci sapere (se si può) qual è la destinazione, così si viaggia con te...almeno con il pensiero! Buona Befana a tutti!