Jump to content

X Factor 5


Lum

Recommended Posts

Veramente visto che se Rahma è stata eliminata la "colpa" è stata di Morgan e della Ventura sarebbe stato più logico eliminare Valerio che è nella squadra di Morgan. Oltre al fatto che per me è il peggiore di tutti là in mezzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lum

    11

  • Altair

    11

  • Emu

    8

  • Fabio Castorino

    6

Top Posters In This Topic

Vedrai che sarà il prossimo ad andar via. La Ventura non si metterà mai contro Morgan. I rapporti con Arisa sono pessimi. Arisa è già sola nel suo percorso e non è vendicativa. C'è solo da sperare in Elio che si coalizzi con lei.

Adoro Antonella ed ha un paio di occhi in cui perdersi, magnetici.

Link to comment
Share on other sites

Si anche secondo me Antonella è la migliore, bravissima e bellissima. Ho dato 5 voti anche a lei prima

del TILT per non farla andare al ballottaggio. Tra l'altro giravano voci sul fatto che sia lesbica, chissà.

Valerio invece trovo che fra i ragazzi sia quello con la voce migliore, e poi ha degli occhi dolcissimi!

 

Le 5 non mi sono mai piaciute ed eliminarle è stato un vero piacere! :vinsent:

Link to comment
Share on other sites

Che Davide sia gay lo capirebbe anche il più distratto degli etero di questo mondo. :-)

La bellezza magnetica di Antonella mi ha dato dal primo istante la sensazione di una bellezza saffica, e tu Altair stai corroborando la possibile veridicità della mia percezione.

Link to comment
Share on other sites

Stasera c'e stato un puntatone. Dallo sbrocco di Morgan all'uscita di uno dei miei cantanto

preferiti... non anticiperò nulla di eclatante per coloro che aspettano la replica sul Cielo.

 

Dirò solo la frase regina di tutta la serata pronunciata da Morgan:

 

"Me ne sono andato da Xfactor perchè alla Rai era tutto finto!" :eek: :eek: :eek:

Link to comment
Share on other sites

Bella puntata, secondo me il ballottaggio ci stava tutto anche se avrei preferito fuori l'altro...

Una cosa che mi è un po' dispiaciuta: nonostante avessero tutti o quasi tutti il fiocchetto rosso simbolo dell'Aids, nessuno ha speso mezza parola per ricordare la giornata.

 

Comunque è ufficiale, ho una cotta per Franceschina. E' troppo carina, me la mangerei di baci. E quindi deve restare anche Claudio, sennò mi diventa triste, stellina.

 

Le voci su Antonella le ho sentite anche io, chissà se è vero... Di sicuro è una gran gnocca e ha pure una bella voce. Devo dire che Arisa ha l'occhio lungo, io dai provini le avrei preferito Tania.

E a proposito di Arisa, spero che a Natale le regalino un vibratore perché si vede proprio che sta a secco XD

Link to comment
Share on other sites

Vista la puntata... devo dire che tra i due finiti al ballottaggio a me non piaceva nessuno dei due XD

 

Colui che è stato eliminato mi piaceva proprio poco, quindi alla fine non ho sofferto la sua dipartita :D

L'altro pure non mi piace come cantante ma mi piace come persona :D

Link to comment
Share on other sites

bhe a conti fatti mi e' parso che nella prova a cappella davide fosse stridulo a tratti :no:

per il resto davvero bravi claudio e antonella...mentre francesca su tainted love proprio no :no:

 

 

 

il meglio e' stato il commento/proposta di elio di far duettare valerio con la mamma per renderlo interessante :asd:

 

piu' che ad arisa il vibratore dovrebbero regalarlo a morgan.. :ciga:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che parlo da classico spettatore ignorante..

Io non sopporto il voler a tutti i costi, nella stra grande maggioranza dei casi intendo, cercare una ricercatezza assurda.

Chiaro, dipende poi molto dai gusti musicali di ciascuno, ma io non sono d'accordo su come, per esempio, Morgan, cerchi di "manipolare" i cantanti secondo il suo gusto. Bisogna sempre ostentare questa particolarità e stravaganza, quando secondo me bisognerebbe semplicemente riconoscere il talento dei partecipanti e riuscire a costruire un percorso che vada bene per loro secondo la loro vocalità e personalità.

Valerio secondo me ha un bella voce, solo che gli sono state assegnate canzoni che sono palesemente lontane da lui, dalla sua vocalità e personalità, e mi sembra dunque ovvio che non riesca a dare il meglio di se.

 

Ad ogni modo, per ora non ho ancora visto nulla di esaltante, Nicole mi è piaciuta molto nel pezzo di Lady Gaga, ma MOLTO MOLTO!

Claudio mi piace sempre, e anche Francesca mi piaciucchia anche se per ora non mi ha ancora colpito come quando cantò ai casting.

 

I giudici sono proprio noiosi. Mi uccidono! Diplomatici e spocchiosi. Fossi io un giudice sarei uno stron*o alla Master Chef, seppellirei tutti per partito preso.

Link to comment
Share on other sites

Non sono del tutto sicuro su cosa sia meglio, perchè poi

se non sei un personaggio il disco non te lo producono.

 

I due gay avevano bisogno di essere spinti, uno era già

stato mandato al ballottaggio, ed è timidissimo ; l'altro...cioè

voglio dire, vogliamo parlare del fatto di ritenere il proprio

cavallo di battaglia, Rita Pavone nel 2011?

 

Certo l'operazione svecchiamento

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Ieri sera Claudio (l'orsacchiotto) ha cantato una canzone di Mina (Mi sei scoppiato dentro il cuore) mantenendo tutti i riferimenti alla persona a cui è rivolta al maschile.

Quando Elio gliene ha chiesto il motivo, ha detto che non gli sembrava giusto modificare il teso della canzone di una grande della musica italiana.

Problema: tutti i riferimenti in prima persona singolare li ha cambiati dal femminile al maschile, quindi la sua spiegazione non regge.

Cos'è stato, un mezzo coming out?

 

http://xfactor.sky.i...ore/09-12-2011/

Link to comment
Share on other sites

Uhm... in effetti anche Morgan ha notato questa cosa.

 

Che poi nella scorsa puntata ho visto anche dei baci a stampo fra lui e Antonella...

che si supponeva fosse lesbica... però magari era solo una cosa fra amici... mah!

Link to comment
Share on other sites

Un CO in diretta sarebbe stato una figata, però in effetti ci vogliono le palle XD

Ma la faccenda di Antonella è supportata da qualcosa o sono solo rumors? Io ce la vedo abbastanza, ma è più speranza che altro XD

Link to comment
Share on other sites

Eh, infatti mi sembrava di averlo già visto... però non so se me lo sto immaginando o è vero XD

Comunque lui lo conosce un mio caro amico gay, suonavano insieme :D

Mo quasi quasi gli faccio la richiesta su facebook... dato che ho tipo 11 amici in comune... LOL

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere va! Sto ancora rosicando per quelle due cavolo di eliminazioni assurde.

 

Ci rimane solo la - forse lesbica - ma sicuramente bravissima Antonella.

 

(PS la stimerei troppo se facesse un CO in tv, della serie: "Mando un bacio alla mia ragazza!")

Link to comment
Share on other sites

Ma dai... Valerio non sa cantare hanno fatto bene a cacciarlo via :)

 

L'altra eliminata doveva essere Francesca, non mi ha ancora colpito per niente.

 

Claudio, un'eliminazione ingiustissima!

 

Comunque non so se ci avete fatto caso ma rodeva anche a Tommassini per l'uscita di Claudio!

Link to comment
Share on other sites

Valerio non sa cantare hanno fatto bene a cacciarlo via :)

 

Beh per fortuna sa fare bene altre cose... ehm ehm! :rolleyes:

 

Francesca all'inizio mi piaceva ma ora mi è calata tantissimo, colpa

anche della Ventura che le assegna pezzi non adatti a lei.

 

Comunque io tifo Arisa, ha la cantante migliore ed è il giudice più

onesto e competente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...