July 4, 200620 yr oddio ragazzi XD mentre visitavo questo sito, mi è uscito questo video... di questa ragazza che rutta come una pazza HAHUAHAUHUA e non solo, canta e parla XDDDDD oddio sto ancora ridendo :) PS: spero che si poteva creare questo topic in questa sezione :S non sapevo dove metterlo..
July 4, 200620 yr Author lol ho dimenticato di mettere il sito comunque eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=sKZ5yjHItPU
July 4, 200620 yr Author può stare qua, però se magari metti anche il link diventa più sensato :) dammi il tempo O_O adesso lo stavo per mettere.. mi hai preceduto di qualche secondo :S
July 4, 200620 yr Author Questo sito? Non sono io, lo giuro :) ahahahahah XD madò hai visto? quella è pazza huahuahauahu O_O
July 4, 200620 yr Questo sito? Non sono io, lo giuro :) strano.... sembravi proprio tu quando te la prendi col php nel tentativo di implementare qualcosa nel forum...... (sto scherzando ovviamente, in quei casi Irish è mooooooolto più gutturale nei suoni che emette)
July 4, 200620 yr Si Torino, ho un non so che di... bitonale, ecco. :) ahahahahah XD madò hai visto? quella è pazza huahuahauahu O_O Eh, pur'io...
July 5, 200620 yr io all'inizio credevo fosse americana ma poiparlava e cantava in italiano!! cmq canta bene
July 5, 200620 yr oh cacchiolina... assomiglia ad una tipa che conosco No,... le assomiglia davvero... ha anche la stessa voce *PAURA*
July 5, 200620 yr Mi uccidi con uno di quei rutti?!? paury *_* Ti prego, non lo dire manco per scherzo Sto rivedendo il video... è... agghiacciante!
July 5, 200620 yr mahuauhauah ma è disumana :D mi ricorda la corrispondente tedesca di una mia compagna di classe che faceva dei rutti così, o quasi peggio solo io nn riesco a ruttare? :D
July 5, 200620 yr Author oh cacchiolina... assomiglia ad una tipa che conosco No,... le assomiglia davvero... ha anche la stessa voce *PAURA* ahahahahah non è che è la stessa persona? :D
July 5, 200620 yr mamma mia è veramente assurda sta tipa poi assomiglia anche a jack di nightmare before christmas
July 5, 200620 yr Oddio raga... Sono morto :D Tra l'altro la tipa assomiglia in modo impressionante ad una ex collega con cui siamo rimasti amici... Glielo voglio assolutamente mostrare
July 5, 200620 yr buahahahahahahahahha anche io una volta ne ho fatto uno cosi, però non riuscirei a farne mille cosi uno dietro l'altro o quasi...Roba da rovinarsi lo stomaco
July 5, 200620 yr Anch'io certe volte li faccio (quando sono solo) ma questa ragazza è proprio impressionante cioè ne fa tanti Forse solo mia sorella potrebbe fare di meglio