Jump to content

mercatino giapponese a Roma


Shampùyuki

Recommended Posts

io ci sono stato ma non vi ho visto!!!! se c'erano manny e emy si nascondevano bene :search:

 

Ci son o un sacco di cose carine... mi ero innamorato di un anello, ma era troppo piccolo per il mio dito... Enorme rosiK!!!

 

Cmq ho comprato 3 spille fighissimeeeeeee!!!!

Link to comment
Share on other sites

io ci sono stato ma non vi ho visto!!!! se c'erano manny e emy si nascondevano bene :search:

 

Ci son o un sacco di cose carine... mi ero innamorato di un anello, ma era troppo piccolo per il mio dito... Enorme rosiK!!!

 

Cmq ho comprato 3 spille fighissimeeeeeee!!!!

 

Dipende a che ora ci sei andato. Poi lo sai, io mi nascondo facile XD

 

A parte tutto questo, avrei voluto prendere qualche materiale da disegno giappo, ma non ce n'erano ç_ç

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io il prossimo weekend non potrò, però ai prossimi chi va me lo faccia sapere :D

 

Uhm... Facciamo che ti seguo, ehm... A distanza? XD

 

Ahahahah segnato dalla "passeggiata"?

Ti facevo piu' resistente u.u xD

Però ammetto che il ritorno è stato un po' stancante!

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah segnato dalla "passeggiata"?

Ti facevo piu' resistente u.u xD

Però ammetto che il ritorno è stato un po' stancante!

 

@@Pictor

Ehm, no, mi riferivo al "chi mi viene dietro" XD

Era una battuta maliziosa per puro, tanto per rimandargli indietro almeno una minima parte delle sue battute.

 

E poi lo sai che camminare non è un problema per me, del resto quello che s'era lamentato meno ero io, o no? No, forse Cass XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ci voglio tornare solo per comprare una maglietta di "Fuck yeah", anche se ha poco attinenza col Giappone.

 

Grazie al ragazzo di Quint, che di Giappone ne sa davvero più dell'intero mercatino messo insieme, ho scoperto che i giapponesi fanno un dolce con i fagioli (di cui Quint ha detto ricordargli le Camille del Mulino Bianco :D ).

 

Per il resto, della mia esperienza conservo la seduta critica con Purospirito, quando su una panchina ne abbiamo dette di ogni sulla varia umanità che ci scorreva dinanzi. Umanità? Anche bestialità, visto che il pezzo forte è stato un coniglio vestito da elfo ...

 

In ogni modo se si organizza una nuova spedizione ci voglio essere ...

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto che i giapponesi fanno un dolce con i fagioli (di cui Quint ha detto ricordargli le Camille del Mulino Bianco )

 

Che è un dolce che si fa anche per capodanno, chiamato "Mochi-mochi" mi pare, prima causa di morte tra gli anziani per soffocamento nelle festività visto la natura collosa del dolce stesso. Un modo dolce per sfoltire i pensionati insomma XD

 

Guardando facebook, ve lo preannuncio, 29 Gennaio.

Link to comment
Share on other sites

SensitiveSoul

Posso unirmi anch'io? Quistis me ne ha parlato, ma non ho mai avuto modo di venirci per svariati impegni...quand'è la prossima? :)

 

ah ho letto...29 gennaio...chi ci va? :)

Link to comment
Share on other sites

Posso unirmi anch'io? Quistis me ne ha parlato, ma non ho mai avuto modo di venirci per svariati impegni...quand'è la prossima? :)

 

ah ho letto...29 gennaio...chi ci va? :)

ma credo che organizzaeremo per andarci con quelli del forum, tranquilla :D troveremo il modo per accompagnarti ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie @, ma mi sfuggono ancora molte cose della cultura nipponica :)

Anche io vorrei tornarci, è sempre un'occasione per rivederci e trovare qualcosa di nuovo, si spera :dancer:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ci sono andata un po' di volte, sia quand'era al Circolo, sia al Black Out, ed effettivamente lo preferivo anch'io al Circolo...

Ora è un po' che non ci vado, ma mi sembra un po' peggiorato rispetto a prima!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...