Jump to content

mercatino giapponese a Roma


Shampùyuki

Recommended Posts

Ciao ragazzi-e!

 

mi sembrava la sezione più adatta dove aprire il topic. Forse molti utenti romani non lo sanno (sicurament altrettanti si!) che ogni domenica del mese su via casilina fanno il mercatino giapponese. C'è anche la pagine su FB (mercatino giapponese). Non so... mi sembrava carino informarvi visto che molti come me qui nutrono la passione per il manga e il Japan!!! :D

 

 

Ciao! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Divine allora la prox volta che capiti a roma tieni aggiornato sulle date del mercatino così con la scusa ci fai un salto!

 

Nightwisher non è motlo grande però c'è un pò di tutto! Io ogni volta che ci vado compro sempre qualche babola kakeshi!!! :D

Link to comment
Share on other sites

io ci sono andata spesso, ci sono anche delle mie amiche dell'uni che fanno il banchetto ^_^

lo preferivo prima quando lo facevano al circolo degli artisti...là al blackout è un po' fuorimano, per fortuna ho la macchina!

però è molto carino, si trovano delle cosine interessanti :) ho comprato tantissime spillette e poi tazze, o-bento, borse dal giappone, stoffe giapponesi, bacchette, portachiavi!!

il prossimo mese potremmo organizzarci e andare tutti insieme!

Link to comment
Share on other sites

 

però è molto carino, si trovano delle cosine interessanti :) ho comprato tantissime spillette e poi tazze, o-bento, borse dal giappone, stoffe giapponesi, bacchette, portachiavi!!

 

 

Ecco, adesso vi invidio...

Link to comment
Share on other sites

peccato però!! :( quindi se vuoi qualcosa lo devi cercare su internet??

questo vuol dire che una volta devi scendere a roma fare incetta di giapponeserie e tornare in emilia soddisfatta :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cassius Hueffer

Se non ho letto male il mercatino dovrebbe esserci domenica 13 novembre, ovvero domenica prossima :)

Qualcuno ha intenzione di andarci? Che dite se ci organziamo e andiamo insieme?

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti se qualcuno va lo faccia sapere, magari ci si vede e si passa tranquillamente un po' di tempo insieme! :D

Io penso di andare ^^

 

Io non ti ci voglio è___é

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...