Jump to content

Polpacci


ferbus

Recommended Posts

  • 2 months later...
Guest stars2000
Affusolati e tonici, non gonfi. Non mi piacciono. :D
Anche io li ho cosi. E non mi piacciono. Però, sono proporzionati al resto del corpo.I ragazzi che li hanno belli grossi (ma non grassi) mi fanno impazzire, specie se hanno pochi peli sulle gambe..
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

I polpacci, quelli definiti e muscolosi al punto giusto (tipo quelli dei disegni di Leonardo Da Vinci) sono uno dei muscoli più affascinanti del corpo umano secondo me.

Li trovo sexyssimi e fanno molto sesso.

 

Il mio ragazzo ce li ha stupendi,

quelli miei invece li considero come gli unici muscoli non mascolini del mio corpo.. :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho i polpacci abbastanza tonici (l'unica parte del corpo, insieme al Lato B, ad esserlo bene praticamente XDD) ma non voluminosi. Mi permettono di indossare jeans stretti senza ottenere l'effetto salame insaccato. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

I miei polpacci sono... pelosi XD dalla vita in giù sono uno yeti! A parte gli scherzi, non sono nè grossi e tonici ma nemmeno troppo fini. Le gambe finissime mi fanno un po' impressione, ho sempre la stupida sensazione che uno si possa fare male più facilmente! Comunque in un ragazzo alla fine non lo considero un dettaglio troppo rilevante.

Link to comment
Share on other sites

Quando andavo a correre erano molto tonici e definiti, ora un po' meno.....comunque sono anche per me uno dei muscoli più belli che un ragazzo possa avere :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
UFC_Palermo

Adoro vedere dei bei polpacci massicci, non mi interessa che siano muscolosi, ma se sono massicci e villosi per me sono il TOP! Infatti impazzisco per gli uomini in ciclisti con gambe grosse.:D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

I miei sono leggermente grandi ma compenso con delle belle cosce... vorrei far qualcosa per ridurre le dimensioni o magari rendere i miei polpacci più armonici, se qualcuno ha dei consigli da darmi...

Link to comment
Share on other sites

Le gambe sono la parte del mio corpo che preferisco! :D

In quanto ai polpacci son abbastanza tonici ( sarà forse per il nuoto , tennis e palestra) ma nello stesso tempo non sono enormi.

Ritengo di avere delle gambe e dei polpacci della giusta misura ( non due stecchini ma neanche dei pali XD ) e poi sono pelosette nella giusta misura XD ahah

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1152033635' post='76326']

i miei sono osceni... per niente da donna... Se fossi un uomo sarebbero Bellissimi.

Troppo sport da piccola... troppo troppo.

daje che una donna con i polpacci fa la sua sporca figura u.u

 

comunque i miei sono abbastanza muscolosi, e ben delineati, <_<

Link to comment
Share on other sites

odora di feticismo questa discussione. Mi piace

 

Dato che siamo in "Salute".....

Che io sappia il polpaccio è molto dipendente dalla genetica, più di altri muscoli.

I calciatori ce li hanno mediamente più sviluppati ad esempio, come i ciclisti, ma ci sono vari calciatori con polpacci poco significativi. Scatti, piede flesso verso il basso ecc... fanno crescere il muscolo (se uno lo fa sgobbare...)

E ci sono polpacci "grassi" e polpacci muscolosi. E' favorito chi è basso e tozzo, quantomeno gli arriva qualche grammo di grasso. Chi ha una gamba lunga un metro con dei ventri muscolari tirati non sarà molto contento

 

Io sono alto, i miei polpacci non mi fanno impazzire ma cerco di migliorarli.

E polpacci e arto inferiore in generale (no, non i piedi) sono qualcosa che mi piace molto in un ragazzo. Sbavo per un bel quadricipite...

credo di avere qualche problema XD almeno non sono l'unico eheh

Link to comment
Share on other sites

 

E polpacci e arto inferiore in generale (no, non i piedi) sono qualcosa che mi piace molto in un ragazzo. Sbavo per un bel quadricipite...

credo di avere qualche problema XD almeno non sono l'unico eheh

no, ti assicuro che non sei l'unico :D

 

 

io credo di avere dei polpacci normali, non sono grassi ma nemmeno chissà quanto muscolosi, però mi van bene così :)

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia il polpaccio è molto dipendente dalla genetica, più di altri muscoli.

 

Credo proprio di sì....o almeno così ho sentito in una di quelle trasmissioni

sulla chirurgia estetica maschile, in cui si diceva che la protesi al silicone

del muscolo del polpaccio è abbastanza richiesta.

 

Molto banalmente si ricorre tendenzialmente alla protesi laddove l'esercizio

fisico modifica meno ( talchè il polpaccio fine in un palestrato spicca ancora

di più e quindi "disturba" l'immagine complessiva )

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro "spingono" bene :D

 

Questo commento è trash all'inverosimile :P che poi se ci pensi sulla tua persona, è la contrazione dei glutei che dà buona parte del movimento pelvico, non tanto dei muscoli propri delle gambe. Michael jackson docet xD

 

@@Hinzelmann , è vero, anche i polpacci di culturisti americani di vecchia data (schwarzcoso e stallone), sono chiaccherati per essere di plastica. Oppure è proprio sicuro, l'ho letto ma non ricordo bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...