Jump to content

Polpacci


ferbus

Recommended Posts

credo che questo argomento sia abbastanza strano...però mi ha sempre incuriosito :Pcome avete i vostri polpacci? vi piacciono?io ne sono fierissimo perchè sono muscolosissimi e hanno una forma stupenda in cui si vede proprio la forma dei muscoli...

Link to comment
Share on other sites

i miei sono osceni... per niente da donna... Se fossi un uomo sarebbero Bellissimi.

Troppo sport da piccola... troppo troppo.

Link to comment
Share on other sites

Le gambe, modestia a parte, sono sempre state un mio vanto. Sin da piccolo, con la ginnastica formativa, sono stato abituato a correre chilometri e chilometri e a fare sport che implicassero questa attività. Adesso corro un 3-4 km quasi ogni giorno, quindi ho i miei bei polpaccini da calciatore. Secondo me esteticamente, con addominali e spalle, quelli delle gambe (più glutei naturalmente) sono i muscoli più sensuali, sia nell’uomo che nella donna (soprattutto uomo, perché la gambine da pollo non si possono vedere).

Link to comment
Share on other sites

Sono una delle poche parti del mio corpo che non mi dispiace affatto. ;)

Mai fatto sport in vita mia, ma un piccolo problema alle caviglie (non si girano... :D ) mi ha portato da sempre a camminare un po' sulle punte: questo ha fatto sì che io adesso mi ritrovi dei polpacci decisamente poco armonizzati al resto del corpo. Però son belli.

 

[peccato il ginocchio valgo... :D ]

Link to comment
Share on other sites

io ne sono fierissimo perchè sono muscolosissimi e hanno una forma stupenda in cui si vede proprio la forma dei muscoli...

 

Polpacciosi e polposi  :D:gha::asd:

Mi piace questo argomento  :cry:

I miei mi piacciono perchè sono robusti e hanno una bella forma, negli altri beh è una delle parti del corpo che più mi colpisce, soprattutto d'estate  :D (i miei occhi sono calamitati dalla carne nuda maschile  ;):asd: :asd: :) :asd::D ). Naturalmente più sono grossi e muscolosi meglio è !  :D

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

A me non piacciono...sono piccoli...non so per quale motivo ho le cosce abbastanza sviluppate (forse la bicicletta che ho fatto da piccolo?), mentre i polpacci sono...piccoli! :gha:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Amo i miei polpacci e in generale le mie gambe.. Cioè i polpacci sono fantastici.. Longilinei ma non ossuti come una bambina anoressica!! Polpaccione da ballerino.. Ahahahah

Peccato che siano troppo troppo pelosi. Aspetto a vivere da solo per poter estirpare ogni singolo pelo che cresce lì.. Ora non posso o darei troppo da commentare ai tanti parenti inutili che mi vedono le gambe.. hihi

Link to comment
Share on other sites

Le gambe sono le cose di cui vado più fiero per quanto riguarda il mio corpo...

I miei polpacci sono sodi e ben sviluppati, li adoro! Forse grazie alle corse che facevo (faccio) ogni giorno per prendere l'autobus

Link to comment
Share on other sites

la parte del corpo di cui mi piace di piu sono proprio le gambe in generale perche ssono belle muscolose rispetto alla parte alta del corpo!!! i polpacci li ho sempre avuto abbastanza duri

ma ora anche se faccio palestro quando mi alleno li ho duri mentre quando sono rilassato sono morbidi!! ma è normale ? perche altrimenti m ialleno ancora di piu per farli diventare ancora piu duri visto che fino a un anno fa li avevo duri come un sasso visto lo sport che praticavo(rugby)!!! ditemi anche se secondo voi i polpacci devono rimanere duri sempre o solo quando si usano per qualche esercizio ecc. in attesa di vostre risposte vi saluto tutti quanti ciao ciao :sbav:  :P

Link to comment
Share on other sites

i miei polpacci mi piacciono...ma quando vedo un ragazzo con dei polpacci tonici e gonfi(e che ovvio nel complesso m aggrada...)faccio certi pensieri... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Boh XD sono normali, non muscolosi..ma poco me ne frega insomma °_°..gia è tanto che non siano brutti XD

Link to comment
Share on other sites

polpacci e coscie ben fatti sono l'unica cosa che è rimasta del mio passato da nuotatore... oltre a 2 spalle rubate all'agricoltura... :look:

Link to comment
Share on other sites

:/ beh io ero convinto di avere delle gambe carucce... prima che il mio migliore amico mi facesse notare la completa assenza delle caviglie  :) praticamente  ho un osso talmente sviluppato che produce da solo l'effetto muscolo... peccato che di muscolo in realta' ci sia ben poco... mado'... l'osso e' talmente spesso che sembra che mi abbiano mozzato na parte della gamba e saldata direttamente con il piede  :) :D

Link to comment
Share on other sites

Vedo che tutti se la menano per dei polpacci, che peraltro io in un ragazzo non noto neanche..  :roll:

Ho fatto 10 anni di sport e faccio palestra (non costantemente) in questi due anni.. but i miei polpacci sono normali e piccini.

Mi piacciono + le cosce in un uomo. Le mie sn sproporzionate rispetto ai polpacci. Puh!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Sono abituato ad andare in bici in piedi senza sedrmi, e con le marce pesanti, quindi sono abbastanza sviluppati, e sono la cosa che mi piace di piu di me stesso :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest VovaSaur

Ma solo io ho dei polpacci flaccidini?! Non ho muscoli particolarmente sviluppati.. Nel complesso mi piacciono, sono un pò molli, ma fa niente.. Mi consolo con quella meraviglia della natura del mio moroso, che essendo un Adone ha tutti i muscoli sviluppati al posto giusto.. -_-

Link to comment
Share on other sites

sono una delle parti del mio corpo che no ho mai sviluppato molto

machissenefrega di solito mi ci soffermano prima di arrivare al polpaccio hauhauhauahuahua XD

 

-_-

Link to comment
Share on other sites

un tempo li avevo sviluppati (non molto) perchè andavo in palestra, da quando ho smesso invece sono ritornati come prima, comunque mi sembrano proporzionati

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

i miei polpacci mi piacciono abbastanza, perché sono comunque muscolosi, anche se non eccessivamente robusti. per contro, sono attrattissimo dai polpacci di alcuni uomini che corrono, e quindi vederli con pantaloncini tipo ciclista, scarpe da tennis e calzini sportivi mi fa impazzire. in particolare, adoro gli uomini dai polpacci grossi, robusti, al di là del fatto che siano muscolosi o meno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...