Jump to content

Boten Anna


SaintJust

Recommended Posts

E' svedese, no? Ora ho capito perché la Svezia è uno degli stati europei con il più alto tassi di suicidi. ;)

 

ROTFL  :D :D :D :D

Oddio... a questo non avevo pensato...

Che dite la mandiamo una letterina allo stato svedese spiegando quali, secondo noi, sono i motivi di questo alto tasso di suicidi? E ci alleghiamo una bella cassettina di Boten Anna :D

Link to comment
Share on other sites

:asd: non mi stupirei se avesse un certo successo tra i truzzoni nostrani :D

la mia scena preferita è ovviamente quella sul pedalò, si vede che c'è stato tutto uno studio dietro.. SISI :gha::asd:

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest Irish Dragon

DotA è una mappa aggiuntiva proprio per Warcraft III :look:

Anyway... truuuuuuuuuzziiiiiiiiiiiiiissimooooooooo :D

 

... e preferisco Boten Anna, c'è poco da fare... Basshunter sul pedalò rimane imperdibile :D

 

PS: leggevo ora su Wikipedia... BH ha pubblicato un album...

Titolo?

 

 

 

LOL <(^^,)>

 

... giusto in Svezia :D

Link to comment
Share on other sites

Basshunter e' lo pseudonimo del musicista e DJ Svedese Jonas Altberg, nato il 22 Dicmebre 1984 ad Halmstad, Svezia.

 

Basshunter definisce la propria musica eurodance, ma altri la classificano anche come hard dance - trash dance. A detta dello stesso Altberg, la sua musica e' composta sul suo computer usando il programma Fruity loops. Ha iniziato a fare musica nel 1999 ed ha realizzato il proprio primo album, The Bassmachine, pubblicato sulla propria homepage nel 2004.

 

Gli e' stata diagnosticata la sindrome di Tourette, condizione per combattere la quale ha speso un sacco d' energia crescendo, e che e' stata superata solo gradualmente.

 

[fonte: Wikipedia]

Link to comment
Share on other sites

ieri stavo cantando Boten Anna sotto la doccia...che dite, è grave?  -_-

Ad ogni modo, la sindrome di Tourette? Non sapevo ci fosse un modo per tenerla a bada...

Il cantante è proprio un tipo strano...  -_-

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Draga nel caso non lo sapessi adesso lo saprai. Ti amo  :love:ma solo tu puoi trovare di questi pezzi d'arte  :rotfl:

 

Il pezzo fa morire dal ridere, lui è un gran fighiero e Anna sembra mia cugina che abita in Austria :look:adesso chiamerò per chiedere delucidazioni  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho visto tutti e tre i video, due sottotitolati...che dire...sono IMPRESSIONATO dalla profondità dei testi principalemente. Pensate un po', ho imparato anche una parola nuova della nostra lingua madre: "owniamo"  :cry:

 

Vabbè dai, sono divertenti dopotutto e confortanti anche, mi fanno sentire meno stupido :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...