July 4, 200620 yr ok... è la mia nuova droga. Non mi piace il tipo di musica, non mi piace lui, lo svedese ha un suono orribbile ma... è troooooppo Trash! http://basshunter.m0o.eu/anna/index_it.php (date tutti la colpa a Irish, da bravi.... :))
July 4, 200620 yr Author è una canzone (assurda) che ha un testo (assurdo) che fa sbragare dalle risate... uhmmm si, il tizio obbiettivamente non è bruttissimo, mi ricorda qualcuno ma non so chi... (semmai commentiamo anna.... :))
July 4, 200620 yr Author ahahahha che truzzagine XD osceno XDD Vero vero? è l'apoteosi del trash, il massimo e fulgido esempio di truzzagine, è il tutto! :)
July 4, 200620 yr Author ma mica in svezia sui canali di musica passa sta roba?ahah XD temo di si... :)
July 4, 200620 yr auhau mi viene da piangere ;_; pensavo che l'italia fosse arrivata a livelli infimi ma mi sbagliavo :) c'è di peggio XD
July 4, 200620 yr Madò ma lui è gnocchissimo! peccato per i capelli lunghi e la tamarria alle stelle! Aiuto ora canto questa canzoncina per tutto il giorno ahaha °_°
July 4, 200620 yr HAHAHA Osceno!!! Solo la Irish poteva farti vedere ste cose ahahaha! Lui è carino.... Ma Anna di più! "conosco un bot!!" Voglio un bot uguale a quello ;_;
July 4, 200620 yr Author oddio... anna carina... proprio no. Preferirei un bot un tantino meno burino :) (si, solo la irish poteva... )
July 4, 200620 yr O_o Ossantinumi... non posso credere di averlo visto resistendo fino alla fine, di aver fatto il bis e di essere tentato di rivederlo ancora... Non ho più certezze, è ufficiale. O_o
July 4, 200620 yr Burina? Anna? Venite sul nostro canale mIRC vi faccio conoscere una vera burina.. :)
July 4, 200620 yr Author Tamarro: termine, usato principalmente con connotazione dispregiativa, che indica in genere una persona rozza o comunque (per la realtà sociale di riferimento) non commendevole. indica anche l'aderenza a certi modelli comportamentali (relativi al vestiario, ai modi di convivenza sociale, alle forme di intrattenimento, agli interessi) e al ceto di appartenenza spesso in qualche modo legato al luogo di provenienza. SaintMaestrina :)
July 4, 200620 yr Lei è truzza come pochi, lui è coatto e troppo impegnato in balletti improponibili... però è figa come hit (date tutti la colpa a Irish, da bravi.... :)) HAHAHA Osceno!!! Solo la Irish poteva farti vedere ste cose ahahaha! (si, solo la irish poteva... ) io spaccio solo cazzate, precisiamo... Burina? Anna? Venite sul nostro canale mIRC vi faccio conoscere una vera burina.. :eek::) Fa il bot anche lei? ^^ No, fa l'admin, si chiama Irish Dragon e ha il ditino pronto sul "ban ramones" :) Burina a me eh? Se se... :P
July 4, 200620 yr Conosco un booooot si chiama Anna Anna Annaaaaaaa!!! Aaah, son queste le cose che ti fanno stare bene! :)
July 5, 200620 yr Ehhm, è imbarazzante confessarlo, ma all'urlo di "Non c'è due senza tre e il quattro vien da sè", l'ho visto e rivisto ancora... è l'apice supremo del trash, ma ha un magnetismo allucinante. Non so perché ma mi fa morir dal ridere la scena in cui Mr. Blonde va dal buttafuori e lo avverte del fatto che nessuno può sbatter fuori Anna. O_o Son cose... No, fa l'admin, si chiama Irish Dragon e ha il ditino pronto sul "ban ramones" Ah ecco, sono un tantino troppo niubbo e mi mancano le basi... ^^ Mi raccomando: non confonderti e non fare click su "ban Gerione", altrimenti, le basi, non ce le avrò mai...
July 5, 200620 yr E' svedese, no? Ora ho capito perché la Svezia è uno degli stati europei con il più alto tassi di suicidi. [Comunque, data la mia totale ignoranza in materia, mi sfugge il significato del 90% dei termini usati in quella canzone; tanto valeva ascoltarla senza sottotitoli. ]