Jump to content

Boten Anna


SaintJust

Recommended Posts

è una canzone (assurda) che ha un testo (assurdo) che fa sbragare dalle risate... uhmmm si, il tizio obbiettivamente non è bruttissimo, mi ricorda qualcuno ma non so chi...

(semmai commentiamo anna....  :))

Link to comment
Share on other sites

ahahahha che truzzagine XD osceno XDD

 

Vero vero?  :eek:

è l'apoteosi del trash, il massimo e fulgido esempio di truzzagine, è il tutto!  :)

Link to comment
Share on other sites

auhau mi viene da piangere ;_; pensavo che l'italia fosse arrivata a livelli infimi ma mi sbagliavo  :) c'è di peggio XD

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Madò ma lui è gnocchissimo! peccato per i capelli lunghi e la tamarria alle stelle!

Aiuto ora canto questa canzoncina per tutto il giorno ahaha °_°

Link to comment
Share on other sites

HAHAHA Osceno!!!

 

Solo la Irish poteva farti vedere ste cose ahahaha!

 

Lui è carino.... Ma Anna di più!

 

"conosco un bot!!"

 

Voglio un bot uguale a quello ;_;

Link to comment
Share on other sites

oddio... anna carina... proprio no.

Preferirei un bot un tantino meno burino :)

 

(si, solo la irish poteva... :eek:)

Link to comment
Share on other sites

O_o

 

Ossantinumi... non posso credere di averlo visto resistendo fino alla fine, di aver fatto il bis e di essere tentato di rivederlo ancora... Non ho più certezze, è ufficiale.

 

O_o

Link to comment
Share on other sites

Tamarro:  termine, usato principalmente con connotazione dispregiativa, che indica in genere una persona rozza o comunque (per la realtà sociale di riferimento) non commendevole.

indica anche l'aderenza a certi modelli comportamentali (relativi al vestiario, ai modi di convivenza sociale, alle forme di intrattenimento, agli interessi) e al ceto di appartenenza spesso in qualche modo legato al luogo di provenienza.

 

SaintMaestrina :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Lei è truzza come pochi, lui è coatto e troppo impegnato in balletti improponibili... però è figa come hit :eek:

 

(date tutti la colpa a Irish, da bravi....  :))

 

HAHAHA Osceno!!!

 

Solo la Irish poteva farti vedere ste cose ahahaha!

 

(si, solo la irish poteva... :eek:)

 

:eek: io spaccio solo cazzate, precisiamo...

 

Burina? Anna?

 

Venite sul nostro canale mIRC vi faccio conoscere una vera burina..

 

:eek::eek::)

 

Fa il bot anche lei?  ^^

 

No, fa l'admin, si chiama Irish Dragon e ha il ditino pronto sul "ban ramones" :)

Burina a me eh? Se se... :P

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Conosco un booooot si chiama Anna Anna Annaaaaaaa!!! :eek:

 

Aaah, son queste le cose che ti fanno stare bene! :)

Link to comment
Share on other sites

Ehhm, è imbarazzante confessarlo, ma all'urlo di "Non c'è due senza tre e il quattro vien da sè", l'ho visto e rivisto ancora... è l'apice supremo del trash, ma ha un magnetismo allucinante.

Non so perché ma mi fa morir dal ridere la scena in cui Mr. Blonde va dal buttafuori e lo avverte del fatto che nessuno può sbatter fuori Anna. O_o

 

Son cose...

 

No, fa l'admin, si chiama Irish Dragon e ha il ditino pronto sul "ban ramones" ;)

 

Ah ecco, sono un tantino troppo niubbo e mi mancano le basi... ^^

Mi raccomando: non confonderti e non fare click su "ban Gerione", altrimenti, le basi, non ce le avrò mai...

Link to comment
Share on other sites

E' svedese, no? Ora ho capito perché la Svezia è uno degli stati europei con il più alto tassi di suicidi. :D

 

[Comunque, data la mia totale ignoranza in materia, mi sfugge il significato del 90% dei termini usati in quella canzone; tanto valeva ascoltarla senza sottotitoli. ;)]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...