Jump to content

Quando gli uomini fanno "schifo"


penna

Recommended Posts

Mi sembra un po' eccessivo essere schifati dall'altro sesso. Non è che vado in giro a schiaffeggiare ogni ragazza con le tette.

 

Poi ognuno si basa sulle proprie esperienze, quindi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ianthe

    6

  • Ariel

    5

  • Quistis

    4

  • nowhere

    4

Michiru Kaioh

Mi sembra un po' eccessivo essere schifati dall'altro sesso. Non è che vado in giro a schiaffeggiare ogni ragazza con le tette.

 

Ahahah, mi è piaciuta molto come risposta questa.

 

Io sinceramente faccio di una sconcezza spesso assurda, però solo quando sono con amici intimi. Il fatto è che, pensandoci bene, mi vengono meglio battute sugli uomini che sulle donne.

Al di là di ciò, per quanto riguarda la realtà... La situazione è un tantino complicata. I ragazzi possono essere simpatici e fin qui va bene. Ma nel momento in cui vedo che un ragazzo (o i vecchi, peggio ancora) è interessato a me da un punto di vista proprio sessuale scatta una sensazione simile all'androfobia. Per non parlare dei racconti circa certe pratiche sessuali (come il sesso orale) con gli uomini, ecco lì è facile incontrarmi con una delle mie facce schifate meglio riuscite.

Non ho avuto occasione di "conoscere" i ragazzi in senso biblico e mi ritengo fortunata. Anche quando mi ritenevo etero c'erano momenti in cui dovevo accettare psicologicamente che prima o poi avrei dovuto fare sesso con un uomo. Sotto questo punto di vista, non mi è andata male preferendo le ragazze

Link to comment
Share on other sites

Beh credo che la repulsione da parte dell'apparato genitale maschile sia scontato quanto in noi gay per la vagina (a me le tette piacciono :-)...

Poi ci sono dei casi in cui in alcune lesbiche scatta una sorta di invidia, ma anche in alcuni gay.

Link to comment
Share on other sites

anche a me è capitato di dire "bleaahh"   anche se adesso sto piu' attenta.potrebbe essere un verso molto offensivo o potrebbe ferire qualcuno.

 

mi è capitato  però, di dirlo in queste occasioni: alcuni ragazzi etero  hanno voglia di impressionarmi o stuzzicarmi,

hanno il desiderio di farmi cambiare idea o di far colpo  , spesso anche solo in modo superficiale e idota e quindi cominciano a descrivermi cose moooolto sudice riguardo i loro attributi o ciò che succede li sotto quando loro fanno sesso.   secondo me è un modo per "sottomettermi" , vogliono mettermi a disagio o in imbarazzo in modo da sentirsi per un attimo superiori e vogliono farmi pensare al sesso..

anzi..

piu esplicitamente a LORO STESSI mentre fanno sesso. per questo il mio "bleaahhh" è quasi rabbioso... la vedo come violazione.presunzione...

 

io non vado certo a raccontar alle ragazze chevoglio colpire..cosa succede nelle mie mutande .

poi non parlano di semplici eiaculazioni o erezioni..ma di bolle..di supersplash...di donne che ingoiano e soffocano col liquido..ecc ecc.

 

forse quand'ero piccola tutto ciò mi infastidiva anche di più..ora mi fanno sorridere e mi sembrano semplicemente  dei bambini.

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Beh credo che la repulsione da parte dell'apparato genitale maschile sia scontato quanto in noi gay per la vagina (a me le tette piacciono :-)...

Poi ci sono dei casi in cui in alcune lesbiche scatta una sorta di invidia, ma anche in alcuni gay.

 

Ma guarda è ovvio che mi susciti molte più sensazioni una Lea Seydoux, ma questo non esclude il fatto mi faccia piacere vedere un bell'ometto come un Gabriel Garko nelle serie tivù che seguo. Non ho repulsione nei confronti del corpo maschile, semplicemente dell'idea di certi uomini o ragazzi che se non fosse reato ti salterebbero addosso in strada senza molti preamboli. Quanto a invidia... eh sì, stiamo tutti bene nel nostro corpo, ma qualcuno resterà sempre un pochino invidioso del sesso opposto.

 

anche a me è capitato di dire "bleaahh"   anche se adesso sto piu' attenta.potrebbe essere un verso molto offensivo o potrebbe ferire qualcuno.

 

mi è capitato  però, di dirlo in queste occasioni: alcuni ragazzi etero  hanno voglia di impressionarmi o stuzzicarmi,

 

 

io non vado certo a raccontar alle ragazze chevoglio colpire..cosa succede nelle mie mutande .

poi non parlano di semplici eiaculazioni o erezioni..ma di bolle..di supersplash...di donne che ingoiano e soffocano col liquido..ecc ecc.

 

forse quand'ero piccola tutto ciò mi infastidiva anche di più..ora mi fanno sorridere e mi sembrano semplicemente  dei bambini.

 

A me è capitato molte volte di ragazzi che hanno tentato di convertirmi con metodi tutt'altro che invitanti. Delle cose assurde e abbastanza disgustose anche. Ma se proprio vogliamo essere obbiettivi non è che le ragazze siano meglio. Su internet trovi facilmente La zoccolina, succhiatrice o la_lecco_bene, che come i nickname fanno intuire non hanno degli argomenti particolarmente impegnativi da proporti. A volte mi incazzo e mi intristisco nel vedere come la massima aspirazione per le tredicenni di adesso è avere un bel seno grosso, provare la prima esperienza di sesso anale ed essere delle zoccole patentate.

Gli uomini quando si mettono a parlare dei loro "membri lunghi tre spanne" (nel caso in cui siano "educati") invece mi fanno incazzare in un primo momento, poi li compatisco.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma se proprio vogliamo essere obbiettivi non è che le ragazze siano meglio. Su internet trovi facilmente La zoccolina, succhiatrice o la_lecco_bene, che come i nickname fanno intuire non hanno degli argomenti particolarmente impegnativi da proporti. A

 


 

beh si infatti non si volevano sminuire gli uomini rispetto alle donne..ci si stava lamentando di quei ragazzi in particolare. poverini ..la prossima volta  dirò  loro di rivolgersi ad un urologo perchè non mi intendo di micosi.

Link to comment
Share on other sites

Io boh inizialmente pensavo che il sesso non facesse x me poi mi sono detta che queste sono cose naturali e che col tempo trovando chissà il ragazzo giusto tutti i pezzi del puzzle si sarebbero incastrati ma poi mi sono resa conto che anche solo con un semplice bacio non sarei mai e dico mai riuscita ad andare oltre, definirla repulsione x qnt mi riguarda è una parola grossa credo semplicemente non ci sia interesse di conseguenza non ho creato e ovviamente mai creerò situazioni dove un uomo possa pensare di stare con me.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Premetto che non ho avuto la volontà di leggere tutti i singoli post ma un'idea generale me la sono fatta.

Personalmente non ho mai avuto interazioni dirette con un attributo maschile e l'idea non mi ha mai fatto veramente impazzire.

Non so se provare vero e proprio repulsione verso il pene, in realtà ricordo da più piccola come l'idea di poterlo utilizzare verso una donna mi attraesse maggiormente rispetto al contrario. L'unico sogno erotico con un uomo che ricordo di aver fatto è infatti con attributi sessuali invertiti. ^^

Questo forse c'entra esclusivamente  con il mio ruolo sessuale che sento più ''attivo'' se si può usare questo termine o dominante, anche se non escludo a seconda forse delle persone una parte flessibile e versatile.

Ricordo come quando scoprì,non ricordo assolutamente come, cos'era il sesso e come era attuato il sesso 'tradizionale' tra uomini e donne. Ne rimasi molto perplessa e a tratti anche scioccata.

Mi dicevo ''ma come è possibile che succede in questo modo? un pene che penetra una vagina?'' Credo di esser rimasta anche un po' disgustata e non posso non dire che anche il vedere scene di sesso, mi ha sempre molto non solo imbarazzata ma proprio messa a disagio.

Forse semplicemente perché il più delle volte e da quando ho ricordo di questa sensazione, ero in presenza dei miei genitori e da qui è più che giustificato da parte mia l'imbarazzo. Il senso di disagio è andato scemando perché mi sono resa conto che non c'è nulla di così inquietante, ma continuo a ritenere molto più erotico, affascinante e romantico vedere due donne far l'amore anziché un uomo ed una donna, fra due uomini non mi dà alcun particolare fastidio.

Siccome devo ancora fare chiarezza in me stessa riguardo il fatto di esser bisessuale/pansessuale o direttamente lesbica in quanto attratta sessualmente ed affettivamente da donne non so bene come comportarmi in questa discussione ma volevo dare il mio contributo :D

 

Tra amici uomini cari ne ho esclusivamente di etero e non provo alcuna repulsione o ho alcun pregiudizio, anche perché ovviamente il mondo è vario e ci varie ''tipologie''. C'è il mio miglior amico che non è affatto il solito bambinone morto di f***, a dire il vero ho sempre evitato di stringere un legame con uomini che da stereotipo pensano solo al sesso e alle moto. Inoltre mi danno particolarmente fastidio le frasi solite da ''tutti gli uomini (etero) sono uguali'', forse non posso capire perché mi è stato detto da donne che hanno avuto brutte esperienze ma non mi piace far di tutta l'erba un fascio. Certamente l'aver subito traumi psicologici e fisici influisce parecchio però il fare di tutti gli uomini un'unica categoria di stupidi ed infantili non mi va.

Ho anch'io avuto in casa una figura paterna non così esemplare purtroppo, però continuo a lottare contro un certo luogo comune . Quindi il mio 'schifo' si rifa penso esclusivamente al membro o al pensarmi ad avere rapporti con un uomo, perché come già detto ritengo molto più 'naturale' per la mia indole per il mio interesse avere un rapporto lesbico. Forse mi dà proprio fastidio il pensiero di dover esser dominata (oddio può anche non esser così, con un uomo) dato che dal punto di vista psicologico la figura di mio padre è stata anche una figura nella mia adolescenza di forte dominanza e da parte mia remissività.

Cosa che sto cercando di superare e che sto affrontando solo negli ultimi tempi per davvero.

Oh poi nulla è detto forse dovrò far le mie esperienze e confermerò il mio esser bisessuale...

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...