Jump to content

Quando gli uomini fanno "schifo"


penna

Recommended Posts

E' vero che ad un livello razionale non si dovrebbe provare niente nè avere opinioni

orientate su ciò che non si conosce, ma credo che l'identità sessuale sia un qualcosa

di talmente intimo e viscerale che sia difficile all'atto pratico un distacco emotivo totale.

Questo può valere in ogni direzione...però.

 

Certamente un giovanissimo gay sarà importunato da una donna etero molto meno

e molto più difficilmente...anzi spesso troverà conveniente diventarne amico, anche

"sfruttando" una possibile attrazione di lei ( senza cattiveria intendo...)

 

Onestamente tutte le storie di traumi raccontate da gay che ho sentito

erano storie di approcci fra maschi, non necessariamente molto violente

ma traumatizzanti. Credo che il gay possa ritenere l'approccio femminile

una violenza psicologica solo ad una età più matura, successiva a quella

formativa dell'identità sessuale.

 

In precedenza prevale il fatto della doppia erezione, che illude il maschio

di essere Protagonista

 

Il giovanissimo gay scoperta la propria omosessualità ha una serie di alternative:

può allearsi con una donna-amica e crearsi una socialità pre-gay, oppure può

continuare a frequentare il gruppo etero misto ed allora sarà portato un po' più

verso la misoginia ( perchè c'è il confronto diretto col maschio etero, può anche

esserci una tendenza a voler rimanere infantile etc. )

 

Il tutto non va assolutizzato, parlo di vaghe tendenze...poi conta il carattere il

temperamento etc. etc.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ianthe

    6

  • Ariel

    5

  • Quistis

    4

  • nowhere

    4

A me pare che un po' tutti provino "schifo"

per le forme di sessualità che non praticano.

Ho questa impressione per i gay e le lesbiche verso l'altro sesso;

ma anche per le etero e gli etero nei confronti del sesso omosessuale...

Link to comment
Share on other sites

Domanda "provocatoria": pensate che questo rapporto conflittuale possa avervi spinte verso le donne o accentuato l'attrazione?

 

La mia domanda puntava al voler capire qual è la percezione della propria omosessualità/bisessualità.

Come fatto presente ad Almadel, la parte che mi torna meno chiara è la seguente: perché nelle donne la repulsione deve trovare origine nel trauma a livello psicologico o fisico, mentre nei ragazzi gay questa componente è presente ma non per gli stessi motivi?

Deriva da quanto ipotizzato da parole_alate, ossia che alcune donne si basano sull'esterno per generare uno stereotipo negativo, oppure è questione di "traumi"? Ancora: visto che la sessualità femminile viene spesso considerata tendente alle sfumature, non è che alcune donne provano "schifo" perché insicure dell'essere lesbiche/bisex?

 

Alcune risposte a queste domande mi hanno un po' confusa.

Possibile che tutto il mondo debba girare intorno agli uomini e ai loro genitali?

Io spero proprio che la sessualità femminile non sia ad uso e consumo di quella maschile...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io non ho nessun tipo di repulsione verso gli uomini e anzi, la maggior parte dei miei migliori amici sono sempre stati maschi.

Tuttora ho due amici a cui tengo particolarmente, di cui uno è un maschio bisex con cui ho abitato per un anno e mezzo, e l'altra è Quistis :)

Prima di loro avevo un gruppo di amici "misto" (e per misto intendo maschi, femmine, etero, gay e bisex) e prima ancora stavo proprio sempre e solo coi maschi, semmai avevo problemi a relazionarmi con le donne xD forse perché mi piacevano troppo essendo un'adolescente con gli ormoni impazziti e non sfogati, e inevitabilmente finivo per guardare le tette di chiunque mentre mi stava parlando, e mi sentivo a disagio.

Attualmente non ho nessun problema, sessualmente non mi attraggono, non trovo il pene disgustoso (oddio, dipende, alcuni sono veramente da vomito xD) però lo reputo antiestetico e brutto. Penso che se dovessi fare sesso con un uomo (cosa che non è assolutamente nemmeno lontanemente probabile, direi XD) non sarebbe l'aggeggio a farmi "schifo" fisicamente, ma quello che non mi sconfinfererebbe sarebbe proprio il contorno: i peli, la tendenza a non profumare proprio di vaniglia e violetta, l'assoluta mancanza di parti morbide da toccare, e soprattutto niente tette!

Purtroppo devo dire che in Italia la maggior parte dei maschi etero sono cafoni, che fischiano per strada e cose simili (se si può parlare di "trauma", diciamo che quello di essere sempre stata presa di mira da uomini etero di tutte le età che ci provano, soprattutto negli ultimi due anni, per me è stato un vero trauma). Questo ha fatto sì che io avessi sempre meno rapporto con i maschi, per l'ansia che ci provino. E' sempre così: tutti quei pochi conoscenti maschi etero che ho, qualche battuta prima o poi se la sono lasciata scappare, perdendo mille punti ai miei occhi.

Coi maschi gay invece tutto tranquillo.

In sostanza mi piacerebbe riuscire ad avere con i maschi il rapporto che avevo prima che iniziassero letteralmente a perseguitarmi (bei tempi, non ho mai capito perché si sono scatenati dopo), non mi sono mai trovata bene in amicizia come con i ragazzi, peccato che la vedo difficile per ora...

Link to comment
Share on other sites

oddio ma perchè mi viene da ridere ogni volta che fai certe descrizioni XDD si un'altra cosa che non sopporto degli uomini sono i peli...sarà che io mi faccio la ceretta ovunque -.-''

 

comunque in teoria dovrebbe essere cosi, se si hanno repulsioni, insofferenze o altro simile c'è stato un trauma e quindi nel nostro inconscio per proteggere noi stessi allontaniamo il soggetto che ci dà quei disturbi. (come i tizi che hanno tentato di abbordarti negli ultimi 2 anni)

Se non ci sono traumi anche se non siamo attratte sessualmente dovrebbero esserci indifferenti, come dire asessuati.

poi dobbiamo tenere presente se lo "schifo" è legato solo al pene in sè per sè o l'essere maschio nel contesto più ampio o altro...

 

Io sono stata sempre sfortunata con le amicizie maschili, però a dire il vero ora che ci penso negli anni passati coi maschi mi divertivo di più. i miei blocchi sono insorti dopo. spero di poter recuperare e farmi degli amici maschi, (manny è tanto adorabile :heart: ) avere solo amiche donne mi porta inevitabilmente a dei guai -.-'' (episodi recenti)

Link to comment
Share on other sites

Ahaha, ma è vero, i peli ce li hanno XD

Io con le amicizie sono stata fortunata, ma solo fino a un paio d'anni fa. Poi non lo so che è successo, a me pare di essere sempre uguale esteticamente, i cafoni si sono scatenati. Boh o.o tu mi vedi diversa? Anzi semmai ero più decente prima, adesso mi sono ridotta a un'ameba esteticamente XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
whitewidow88

Se posso permettermi l'intrusione, vorrei confermare con la mia esperienza la tesi di alcuni di voi. Credo di avere sempre avuto un certo interesse verso lo stesso stesso,ma penso che le esperienze passate abbiano in qualche modo influito nel farlo scoppiare ultimamente. Mi è stata rubata la verginità a 13 anni, tre ragazzi più grandi mi hanno fatta ubriacare al punto da ricordare poco o nulla il giorno dopo e da distruggere completamente le mie inibizioni...In uno squallido bagno...ero una bambina che giocava ancora a fare gli "spettacoli" per i genitori con le amiche...Non so per quale insano motivo ma molti dei ragazzi che ho avuto successivamente sono stati violenti, spesso anche solo psicologicamente. Mi sono sempre sentita come troppo "debole" per reagire di fronte alla forza bruta dell'uomo. E ora tutto lo schifo è tornato a galla...gli uomini mi fanno paura, non come amici, ma come partner...il pensiero della penetrazione mi fa ribrezzo e mi spaventa... L'idea di una vita con un uomo mi terrorizza, avrei sempre paura che si riveli violento e prepotente, e anche mentalmente non ne sono più attratta... e proprio ora ho iniziato a desiderare fortemente una relazione con un'altra donna...Ripeto, ho sempre avuto curiosità e attrazione verso alcune ragazze, ma penso che lo schifo tornato a tormentarmi abbia in qualche modo rafforzato questi pensieri e mi stia definitivamente allontanando dall'eterosessualità...

Link to comment
Share on other sites

Una ragazza lesbica un anno fa mi ha detto: le lesbiche stupide lamentano l'insofferenza per gli uomini o lo schifo per loro.. quelle intelligenti non ne parlano nemmeno perchè l'uomo nemmeno esiste.. è semplicemente nè più nè meno che un insetto insignificante..

 

Io sono rimasto così O.o

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, ho sempre avuto curiosità e attrazione verso alcune ragazze, ma penso che lo schifo tornato a tormentarmi abbia in qualche modo rafforzato questi pensieri e mi stia definitivamente allontanando dall'eterosessualità...

 

http://www.gay-forum...mento-sessuale/

 

(penso tu possa dare un valido contributo o semplicemente trovare qualche spunto di riflessione...)

Link to comment
Share on other sites

Io infatti solo dopo aver capito di essere gay mi sono accorto che non facevo mai certi pensieri sulle mie compagne di classe, certo, distinguevo bene quella brutta e quella carina, ma nulla di più... Sinceramente pensare ad altre forme di sesso oltre a quella omosessuale non mi fa schifo, ma mi pare solamente strana, poiché mi lascia indifferente e non mi provoca alcuna reazione emotiva... Pensandoci non riesco proprio ad immaginare un'altro tipo di sesso se non quello gay, mi sembra praticamente qualcosa fuori dall'universo... Infatti se penso che molti miei amici sono etero, mi viene da pensare solo come potrebbero essere a letto con un ragazzo, ma mai con una ragazza... mi viene sempre da pensare "Oddio, ma com'é possibile? Come fa? Non ci credo!" XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per tornare sul tema, detesto quando a scuola i miei compagni di classe fanno la grande gara dei rutti e delle scoregge... Dimostrano un'immaturità inaudita, tanto che diverse volte mentre uscivo guardavo un mio amico e con il dito indicavo la testa e poi facevo un 0 con le dita per indicare la capacità mentale di quegli idioti della mia classe... Il problema di tanti poi è che si credono molto fighi e le ragazze stupide vanno dietro a loro e mettono "Mi piace" a qualsiasi boiata che scrivono su Facebook, comprese frasi che vorrebbero essere profonde e d'amore, mentre sono peggio del copione di Beautiful... Però una cosa che non ho ancora capito è quella del ruttare a tavola, a me non fa ridere, fa solo schifo... Certe volte poi fanno di quelle cose che... Bleah, non voglio nemmeno pensarci -.-''

Link to comment
Share on other sites

Il topic non chiedeva in che ambiti ci fanno schifo gli uomini, ma che reazioni abbiamo noi ragazze a pensare agli uomini da un punto di vista sessuale.

 

Io personalmente non ho mai avuto contatti con gli uomini che andassero oltre ai baci e non ho subito nessun trauma con gli uomini. Eppure da quando mi sono scoperta e accettata come lesbica sono entrata a far parte di quella categoria di lesbiche a cui l'idea di un pene o l'aver a che fare con un corpo maschile nudo mette a disagio.

 

Magari il disagio si trasformerà in indifferenza in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Il topic non chiedeva in che ambiti ci fanno schifo gli uomini, ma che reazioni abbiamo noi ragazze a pensare agli uomini da un punto di vista sessuale.

 

Vista così, mi sento di aggiungere qualcosa alla risposta che avevo già dato. Dal punto di vista sessuale "nella realtà" gli uomini -o più nello specifico i genitali maschili- non mi attirano per nulla, non mi provocano disgusto ma semplicemente sento che non fanno per me e me ne allontano. Per quanto riguarda i sogni e le fantasie, invece... devo ammettere che quasi quasi gli uomini un certo interesse lo suscitano. :D (Anche se non certo paragonabile a quello che provocano fantasie femminili, naturalmente.) Non so bene perchè ci sia questo scarto fantasia/realtà -sono tranquilla nella mia omosessualità, e non ho subito traumi o altro- ma insomma, la sessualità è complessa...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per quanto mi riguarda il corpo maschile mi lascia del tutto indifferente perciò non ci penso proprio ad un uomo dal punto di vista sessuale. Ammetto però che quando le mie amiche etero si dilungano troppo in certi particolari (di certe pratiche) un pochino di disgusto lo provo, ma semplicemente per il fatto che a me non piace.

Insomma, che se dici "sperma" rispondono "bleeeaah" e ci restano quasi offese?

Non mi sento minimamente offesa se sento nominare una cosa del genere (perché mai dovrei???), ma il bleeeeaah ci può scappare (ovviamente, ripeto, dipende dal tipo di conversazione che stiamo affrontando: se mi stanno raccontando di come fanno sesso è probabile che lo dica, ma se stiamo scherzando in modo generale no).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
butchlesbian94

SI CE NE SONO DI SCHIFATE EHM ANCHE I MASCHI ETERO POSSONO ESSERE schifati da quella cosa che anche loro hanno ahah... detTo cio sono lesbica normale che nn mi piaccia e non mi nteressa discuterne piu di tanto preferisco parlare di belle patate XD

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente con Araas. Io non ho avuto nessun trauma eppure a me gli uomini oltre a disgustarmi per le caratteristiche descritte da Araas, e per il loro istinto riproduttivo a intermittenza epilettica, aggiungerei, mi fanno proprio incazzare a livello mentale, per come si pongono nei nostri confronti, niente a che vedere con la delicatezza e la profondità di una donna.

 

Detto questo gran parte della mia rabbia verso loro e verso il mondo eterosessuale - eterosessita in generale deriva anche dalle mie esperienze del passato. Mi ricordo di aver sofferto molto in adolescenza, di rimaner disgustata di fronte alle scene etero dei film ( una volta mi sono messa anche a piangere perchè mi dispiaceva per la donna che subiva tutta quella fogna e la voce di mia madre assillante " ma guarda che lei lo vuole tutto quello eh? QUELLA è una cosa normale, altrimenti seondo te perchè la donna ha la vagina e l'uomo il pene?" e ancora " Non è normale che tu sia così morbosa con le donne, è contronatura. Smetti di frequentare quella lì, ti porta sulla cattiva strada. Guarda invece com'è carino quello, sei proprio una stupida, non sei sviluppata, sei indietro!" " Ma perchè ti disperi per quella, ti ricordi quello li' che ti veniva dietro? Almeno qualcuno che ti si inculava l'avevi trovato".) Ed io chiaramente mi subivo tutte queste umiliazioni in silenzio e con rassegnazione mi andavo a maturbare a forza sulle scene etero per autopunirmi, e alla fine rimanevo disgustata e aumentava la mia rabbia verso tutto il mondo etero che mi remava contro. Questa rabbia ancora scorre nelle mie vene, ahimè!

Link to comment
Share on other sites

Capita quando si ripesca un topic di un anno fa...

 

P.S. leggerei il regolamento fossi in te.

Il.topic bumping (che è ciò che hai fatto col tuo secondo post in questo topic) è vietato.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

visto che il topic è stato ripescato... volevo fare una domanda molto diretta alle ragazze :)

 

vi è mai capitato di essere attratte da un uomo come "amico", e di aver fantasticato che sarebbe stato meglio se fosse stato castrato?

intendo proprio castrato, evirato, femminilizzato

 

detto in altri termini: dietro il desiderio di castrazione che può nutrire una lesbica nei confronti di un maschio, si nasconde "odio" o "amore"?

Link to comment
Share on other sites

Conrad, più che castrato, evirato&affini, è valida anche come risposta "magari fosse stata donna"?

 

Non ho mai pensato di voler evirare i poveri maschietti, ma sinceramente mi è capitato di pensare "peccato non sia donna" causa totale assenza di attrazione fisica per qualche ometto che però a livello mentale mi garbava.

Link to comment
Share on other sites

ma le lesbiche non sono scocciate dal dover eventualmente temere uno stupro da parte di un uomo etero e per questo provare avversione per gli uomini in generale ?

 

del tipo: se cammino nel bosco e incontro un orso questo può facilmante uccidermi, per questo meglio evitare i posti dove ci sono gli orsi o eventualmente eliminare fisicamente gli orsi dal territorio ?

Link to comment
Share on other sites

... perché scusa, le donne etero non potrebbero risultare "scocciate" dall'eventuale stupro da parte di un uomo etero?

Mi pare un po' blanda come motivazione per arrivare a ipotizzare una possibile causa di avversione da parte delle lesbiche (fra l'altro non universalmente veritiera) verso gli uomini etero

Il paragone con gli orsi c'entra poco, non è che tutti gli uomini etero in circolazione sono potenziali stupratori, a differenza degli orsi che potenzialmente son tutti carnivori.

Link to comment
Share on other sites

no: ci sono orsi buoni e orsi pericolosi, anche gli orsi non sono tutti uguali.

 

le donne etero desiderano un partner uomo etero, per questo a me sembra che dovrebbero essere più indulgenti con gli uomini etero di quello che dovrebbero essere le lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

...per orsi buoni intendi Yoghi?

Perché non ho tirato in mezzo la natura benigna o maligna di un animale, cosa che non li riguarda essendo animali.

 

Continua a non avere senso il discorso sugli orsi, così come ha ancora meno senso il discorso della donna etero che desiderano uomini etero dopo che hai fatto l'esempio dello stupro.

 

Vabbé :asd:

Link to comment
Share on other sites

ti spiego gli orsi buoni:

 

in svizzera è venuto un orso dall'italia che faceva un mucchio di casotto: andava in case e frugava per cercare cibo, uccideva pecore senza mangiarle ma solo per ucciderle, già in italia avava dato problemi. l'hanno ucciso in svizzera.

 

altri orsi invece temono l'uomo e non si avvicinano alle case e alle persone e non danno problemi: gli orsi buoni.

Link to comment
Share on other sites

Conrad, più che castrato, evirato&affini, è valida anche come risposta "magari fosse stata donna"?

 

 

certo, è una risposta valida: meno cruenta della castrazione e dunque esprime un grado di avversione per il genere maschile tutto sommato fisiologico :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Perché avversione? :look:

Cioè il fatto che non provi attrazione fisica per un uomo non significa che lo detesto.

Anzi, al massimo ho avversione per le lesbiche se ritengo "sprecati" certi uomini ad esser nati uomini invece che donne&lesbiche no? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si scusa, "avversione" nel tuo caso non è il termine giusto

desiderare per il gay che l'amica del cuore sia maschio o viceversa per la lesbica che l'amico del cuore sia femmina direi che rientra nella norma

la domanda nasceva dall'osservazione che forse i gay hanno una maggiore capacità di accettazione per il sesso biologico delle loro amiche donne rispetto a quanto ne abbiano le lesbiche per i loro amici uomini: anzi forse l'amicizia lesbica - uomo è più rara di quella gay - donna...

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...