Jump to content

Vestiti in pelle.


Bhethar

Recommended Posts

I vestiti in pelle... non si usano piu' da 25 anni più o meno e adesso i metallari & co. usano i jeans aderenti, ce ne sono pochi che osano più che altro perchè i pantaloni si appiccicano da morire alla pelle e sono iperfastidiosi, senza contare che se non si ha un fisico asciutto stanno proprio male, direi che sfiorano il ridicolo. I gilet sono abbastanza orridi... L'unica cosa in pelle (poi è sempre meglio l'ecopelle) che rimane in, sono i cappotti. E, per favore, da usare in inverno!

Io nemmeno quando ero dark la usavo!!

E se nei negozi risulta difficile trovare capi in pelle, ci sarà pure un motivo...

Link to comment
Share on other sites

Quoto Ivanenke...

alla fine la pelle se piace perchè non metterla? Perchè non è in?XD

 

Io di recente ho comprato un giubbotto di pelle stile Edward Mani di Forbice... non è il massimo del trendy ma a me piace e mi sta bene quindi >.>"

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn
Io di recente ho comprato un giubbotto di pelle stile Edward Mani di Forbice... non è il massimo del trendy ma a me piace e mi sta bene quindi >.>"

 

:rotfl: :P :P mitico io ho giacche di tutte le lunghezze anche quella lunghissima stile matrix  :P

Link to comment
Share on other sites

Quoto Ivanenke...

alla fine la pelle se piace perchè non metterla? Perchè non è in?XD

 

Io di recente ho comprato un giubbotto di pelle stile Edward Mani di Forbice... non è il massimo del trendy ma a me piace e mi sta bene quindi >.>"

 

Mitico XD anchio voglio quella giacca  :rotfl:

Io mi son preso una giacca in pelle col mio tipo pagandola 99 euli ma dio se ne è valsa la pena.  :P

lol poi quando un idiota truzzetto ci vede e ci fa  "và due froci metallari"

L'abbiamo quasi pestato  ma si è cagato sotto prima di arrivare alle botte  :P

cmqe... emh.. pelle always coooool ok ke non stiano bene a tutti i pantaloni ma alla fine ognuno fa la sua moda.  :P

Se volete roba di pelle e siete in zona milano andate a Sinigalia che se ne trova sempre di roba in pelle.

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Io ho un paio di giubotti in pelle.. ovviamnte per moto... e un paio di pantaloni che metto ormai raramente... cmq esistono diversi modelli... cmq bisogna pure avere un certo fisico o si rischia di sembrare tipo i tamarri sulle custom americane :rotfl: ... posterei qualche mia fotina per un giudizio.. ma visto che non me ne frega realmente di quello che pensano gli altri me lo evito...  per i curiosi in pvt vi anticipo che non ci esce niente :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Beh quelle corte da tamarro che mettono tutti no, sn squallide. Io dico quelle avvitate lunghe, magari anche corte ma con un taglio particolare.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh, in effetti alcune giacche in pelle ormai sono addirittura troppo banali... nell'armadio ne ho una che non uso più perchè non mi piace come mi sta ._."

quella che ho menzionato prima e che a quanto pare piace a molti *_* è aderente con un taglio particolare :salut: ma cavolo se mi piace :Q_

Link to comment
Share on other sites

A me piace da morire il chiodo, ne ho uno che mi ha regalato uno che non l'aveva mai messo, ma mi va un po' lungo  :salut:

Mi piacerebbe comprarmene uno fico come si deve, ma essendo quasi vegetariana e animalista...forse dovrei cercarne uno in ecopelle :P

Link to comment
Share on other sites

in questo periodo puoi trovare indumenti di (eco)pelle un po ovunque...non dovrebbe essere difficile...si trovavano cose a poco al baloon di torino a è diventata una bruttissima zona..te la sconsiglio..

altrimenti ci sono cose belle nelle sexy boutique....li trovi veramente di tutto e se becchi il posto giusto non hanno nemmeno prezzi esorbitanti....posso consigliarti dei posti a milano e torino..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La roba in pelle l'adoro ovviamente sul fisico adatto :D se sei grassoccio evita che sembri un cotechino arrotolato nel celofan o come si scrive :D per il resto, le giacche le adoro di tutte le lunghezze tranne quelle a tamarri :gh: sapete quelle semplici bombate  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...