Jump to content

Vestiti in pelle.


Bhethar

Recommended Posts

Ok , dopo aver controllato attentamente , non ho trovato nessun Topic su questo argomento... ;)Allora , a me piacciono da matti gli indumenti in pelle (Giacche , pantaloni etc)Gli trovo sia eleganti che sexy !In particolare mi piacciono molto le giacche borchiate stile metal ma non so neanche dove andare a cercarne una.. :roll:Voi invece , che ne pensate? Conoscete qualche bel posto che vende roba in pelle bella??

Link to comment
Share on other sites

dipende di dove sei. io non mi ci vesto perché sono molto per l'urban, ma qui a roma conosco almeno 2 negozi seri e ben specializzati. poi ce ne staranno milioni altri...

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

Odio i vestiti in pelle non approvo l'uccisione di animali per farne vestiti così come odio le pelliccie.... forse in eco pelle già è diverso...

Link to comment
Share on other sites

A roma ci son stato di recente ma ora son tornato nella mia amata madrepatria..... la noiosa Lodi.. :love:

Grazie mille  :P

Link to comment
Share on other sites

Qui dalle mie parti negozzi specializzati in pelle non ci sono ma a me neanche interessano anche se i pantaloni in pelle non sono niente male.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

si sono strabelli...giakke di pelle o anke i panta..(anke eco-pelle nè :P)

Cmq guarda ke per la giakka borchiata...te la puoi fare benissimo da solo....ke spendi anke molto meno....

In particolare mi piaciono i panta di pelle lucida :P strapower direi :love:

Link to comment
Share on other sites

si sono strabelli...giakke di pelle o anke i panta..(anke eco-pelle nè :P)

Cmq guarda ke per la giakka borchiata...te la puoi fare benissimo da solo....ke spendi anke molto meno....

In particolare mi piaciono i panta di pelle lucida :P strapower direi :love:

 

Io volevo comprare un paio di pantaloni in pelle ma il prezzo mi ha lasciato senza fiato. ...

Per la giacca Ho un pò paura di conciarla male ma hai ragione è meglio se la faccio io .

Coonosci comunque qualche bel posto ke vende giacche e pantaloni in pelle nella zona del milanese ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Io volevo comprare un paio di pantaloni in pelle ma il prezzo mi ha lasciato senza fiato. ...

Per la giacca Ho un pò paura di conciarla male ma hai ragione è meglio se la faccio io .

Coonosci comunque qualche bel posto ke vende giacche e pantaloni in pelle nella zona del milanese ?

 

Ma assolutamente si...

Allora...cè sin factory...ke è un negozio gothic vicino al rolling stones...

poi cè il feronia...ke è in via torino....

il crabby kids ke è alle colonne di s.lorenzo...

 

ma cmq...ti consiglio vivamente di andare al mercato di senigallia....li cè di tutto e di +....

Link to comment
Share on other sites

Ma assolutamente si...

Allora...cè sin factory...ke è un negozio gothic vicino al rolling stones...

poi cè il feronia...ke è in via torino....

il crabby kids ke è alle colonne di s.lorenzo...

 

ma cmq...ti consiglio vivamente di andare al mercato di senigallia....li cè di tutto e di +....

 

Grzie mille , finalmente sò dove andare , l'ultima volta ci ho messo ventanni per arrivare al Crabby Kids (l'unico che conosco) ed era chiuso  :love:

Andrò a darci un'occhiata con un mio amico metallaro , doveva fare un salto anche lui a comprarsi una giacca nuova.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma diciamo ke il crabby non è molto per i vestiti....ma + per gli accessori...

Ti consiglio o il sinfactory... in via cellini....oppure a senigallia :)

Link to comment
Share on other sites

In effetti al Crabby kids non c'è molto .

Ci son stato da poco con una amica.

Va bene magari per le magliette o braccialetti o robe borchiate ma non cè tanto....

Link to comment
Share on other sites

vedere d'estate gente sudare come maiali per portare roba di pelle (chiodo/gilet o simili)

per essere true metal/motociclisti/bykers e' davvero brutto da vedere  :gha:

 

il pantalone...

quello si...fa sempre la sua porca figura  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma no..la giakka di pelle d'estate no...però i pantaloni di pelle..magari di sera..vanno bene...

è logico ke non li metterò mai con il sole...

Link to comment
Share on other sites

Il mio amico per cui sbavavo era un metallaro fighissimo....

I pantaloni in pelle gli stavano da DIO ! Aveva un fondo schiena..... :gha:

Link to comment
Share on other sites

ma no..la giakka di pelle d'estate no

 

tu ci scherzi...ma io qui li vedo..gente co il gilet di pelle o in canottiera co il chiodo...son cose da disperati .__.'

 

lol concordo che delineano il cuXo in modo pazzesco  :D:gha::D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

beh il gilet di pelle lo metto ankio...ma non mi fa nessun caldo...te lo giuro....perchè tanto non ha le maniche..e va bene...ma il resto no davvero...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ho dei jeans metà in pelle e metà in jeans di Gaultier.. Stupendi, ma scandalizzavano.. Non so perché! La vita troppo bassa forse.. Uff gente noiosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...
betelgeuse1900

bello l'abbigliamento in pelle o anche altri materiali (ecopelle, vinyl, PVC...... ) per me molto sexy, arrapante, fetish e quello che volete.

Peccato che normalmente chi indossa la pelle sia il classico tipo modello "motociclista" sul quale sinceramente non ce la vedo!

Tipi troppo grossi, grassi, sformati..... indosso a loro la pelle mi da il senso di sporco, sudore, sudiciume!!!!

Vedere però un bel fisico asciutto, magro, ben fatto dentro abiti in pelle o i suddetti materiali non c'è che dire: è una manna per gli occhi :sisi::asd:

Link to comment
Share on other sites

I vestiti in pelle possono pure essere sexy etc, ma non tutti possono portarli.

A mio parere stanno molto meglio nelle donne, preferibilmente magre, poichè ne esaltano le forme.

Nei maschi solo i pantaloni e le giacche, ma in estate meglio evitare.

Adoro i giubbotti in pelle lunghi fino ai piedi, quelli si.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...