Jump to content

Vestiti in pelle.

Recommended Posts

Posted

pantaloni di pelle  :rotfl: giacche giacconi :P mitica la pelle

Sempre mitica !  :P

Posted

I vestiti in pelle... non si usano piu' da 25 anni più o meno e adesso i metallari & co. usano i jeans aderenti, ce ne sono pochi che osano più che altro perchè i pantaloni si appiccicano da morire alla pelle e sono iperfastidiosi, senza contare che se non si ha un fisico asciutto stanno proprio male, direi che sfiorano il ridicolo. I gilet sono abbastanza orridi... L'unica cosa in pelle (poi è sempre meglio l'ecopelle) che rimane in, sono i cappotti. E, per favore, da usare in inverno!

Io nemmeno quando ero dark la usavo!!

E se nei negozi risulta difficile trovare capi in pelle, ci sarà pure un motivo...

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn
Posted

Cha non tutti sono modaioli  :rotfl: se una cosa mi piace sai quanto me ne frega che non si porta da secoli :P

Posted

Quoto Ivanenke...

alla fine la pelle se piace perchè non metterla? Perchè non è in?XD

Io di recente ho comprato un giubbotto di pelle stile Edward Mani di Forbice... non è il massimo del trendy ma a me piace e mi sta bene quindi >.>"

Posted
Io di recente ho comprato un giubbotto di pelle stile Edward Mani di Forbice... non è il massimo del trendy ma a me piace e mi sta bene quindi >.>"

:rotfl: :P :P mitico io ho giacche di tutte le lunghezze anche quella lunghissima stile matrix  :P

Posted

Quoto Ivanenke...

alla fine la pelle se piace perchè non metterla? Perchè non è in?XD

Mitico XD anchio voglio quella giacca  :rotfl:

Io mi son preso una giacca in pelle col mio tipo pagandola 99 euli ma dio se ne è valsa la pena.  :P

lol poi quando un idiota truzzetto ci vede e ci fa  "và due froci metallari"

L'abbiamo quasi pestato  ma si è cagato sotto prima di arrivare alle botte  :P

cmqe... emh.. pelle always coooool ok ke non stiano bene a tutti i pantaloni ma alla fine ognuno fa la sua moda.  :P

Se volete roba di pelle e siete in zona milano andate a Sinigalia che se ne trova sempre di roba in pelle.

FreeSpiritRis
Posted

Io ho un paio di giubotti in pelle.. ovviamnte per moto... e un paio di pantaloni che metto ormai raramente... cmq esistono diversi modelli... cmq bisogna pure avere un certo fisico o si rischia di sembrare tipo i tamarri sulle custom americane :rotfl: ... posterei qualche mia fotina per un giudizio.. ma visto che non me ne frega realmente di quello che pensano gli altri me lo evito...  per i curiosi in pvt vi anticipo che non ci esce niente :P

Posted

Beh quelle corte da tamarro che mettono tutti no, sn squallide. Io dico quelle avvitate lunghe, magari anche corte ma con un taglio particolare.  :rotfl:

Posted

beh, in effetti alcune giacche in pelle ormai sono addirittura troppo banali... nell'armadio ne ho una che non uso più perchè non mi piace come mi sta ._."

quella che ho menzionato prima e che a quanto pare piace a molti *_* è aderente con un taglio particolare :salut: ma cavolo se mi piace :Q_

Posted

A me piace da morire il chiodo, ne ho uno che mi ha regalato uno che non l'aveva mai messo, ma mi va un po' lungo  :salut:

Mi piacerebbe comprarmene uno fico come si deve, ma essendo quasi vegetariana e animalista...forse dovrei cercarne uno in ecopelle :P

Posted

Io di pelle ho solo un giubbino corto stile motociclista marrone, che uso nelle mezze stagioni... D'estate la pelle proprio no!!  :salut:

Posted

in questo periodo puoi trovare indumenti di (eco)pelle un po ovunque...non dovrebbe essere difficile...si trovavano cose a poco al baloon di torino a è diventata una bruttissima zona..te la sconsiglio..

altrimenti ci sono cose belle nelle sexy boutique....li trovi veramente di tutto e se becchi il posto giusto non hanno nemmeno prezzi esorbitanti....posso consigliarti dei posti a milano e torino..

• 2 weeks later...
Posted

La roba in pelle l'adoro ovviamente sul fisico adatto :D se sei grassoccio evita che sembri un cotechino arrotolato nel celofan o come si scrive :D per il resto, le giacche le adoro di tutte le lunghezze tranne quelle a tamarri :gh: sapete quelle semplici bombate  :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...