September 8, 201115 yr Author ho detto Genitori e non Nonni :) già vuole abusare della nostra pazienza :)
September 8, 201115 yr noooo!!! devo avere dei genitori buoni! ma quindi voi state insiemeee!!! che carucci!!! allora da bravi genitori dovete trovarmi un ragazzo..anche a me! no no che giusti!! buonissimi!!!!!
September 8, 201115 yr Bench.. fino a che non ti laureii niente fidanzati! E a letto al massimo alle 1:00
September 8, 201115 yr nooooooooooooooooooooooooooo....allora aspetto e spero..ahahahahahahah...no che una oh!!! almeno le due!
September 8, 201115 yr C'è posto per una donna in questa famiglia? sapete com'è, la figura femminile XD
September 8, 201115 yr Dipende da quanti anni hai...sai fabiofax e passionboy80 sono molto difficili...e poi io voglio un fratello non bullo!
September 8, 201115 yr Author La nostra è una grande famiglia accogliamo tutti a braccia aperte, vero Papi Fabiofax che accogliamo anche CodiceaBarre? :) Certamente Madoka la sensibilità femminile è ineguagliabile :)
September 8, 201115 yr Madoka al massimo fa la tata! :) :) cmq va bene, 2 fratelli possiamo. Poi basta, altrimenti ci vuole un mutuo :)
September 9, 201115 yr Dipende da quanti anni hai...sai fabiofax e passionboy80 sono molto difficili...e poi io voglio un fratello non bullo! Ho 16 anni, sono un bravo studente, mi piace leggere, non rompo, non bevo, non fumo e la sera resto a casa... Sono il fratello ideale
September 9, 201115 yr ah quindi io sarò il figlio festaiolo che da problemi e tu sarai il fratellino buono coccolato !! ahahah
September 9, 201115 yr Bienvenido Passionboy, ma tanto vedo che ti sei già ambientato, e già hai creato la tua famiglia (Dai fabio, così si fa XD), con due fratelli (Bench, fino alla laurea massimo l'1:00, 'zzi tuoi! :-P), di cui uno bravissimissimo (Bench, non sei tu da quanto ho capito) ed uno più modaiolo (Bench, sei tu XD). Su, su, apparte gli scherzi, questa è una gran famiglia, ci si vuole bene, e ci si odia, ma fino a che si ha la facolta anche di dire: Mi stai sulle palle. Gira bene. Madoka, calcola mi sono iscritto io, poi dogville, e bum! Tutti di milano. Mi sto cominciando a fare delle domande XD
September 9, 201115 yr Buongiorno Passion! Benvenuto! (anche se credo sia superfluo dirtelo, visto come ti sei già integrato perfettamente!) OT @krypto: ma è fantastica la tua firma! l'hai fatta tu o è di un film? perchè a me non viene in mente nulla.. Fine OT
September 9, 201115 yr ahahah è vero manny, ce stavo a sperà per qualcun altro de Roma. Ma non fa niente siamo già un bel gruppo comunque benvenuto Passion