September 8, 201115 yr Ciao a tutti, io sono Dario e spero di poter dare il mio contributo personale a questo prezioso forum, luogo di scambio. di soccorso e consigli. Grazie per avermi accolto fra voi :) Dario
September 8, 201115 yr Ciao Dario, benvenuto :) Vuoi darci qualche informazione in più? Lavori? Studi?
September 8, 201115 yr Author Si certamente :) Io vivo a Milano, e lavoro in uno studio di Ingegneria. Sono un Ing. Elettrico.
September 8, 201115 yr Ciao Dario..se 80 sta per 1980 sei ancora più benvenuto! :) Alziamo un po' età!
September 8, 201115 yr Ciao Dario, ben arrivato tra noi ;-) Ti auguro una buona permanenza sul forum!
September 8, 201115 yr Un altro milanese. Finito il periodo in cui si iscrivevano solo romani, ultimamente Milano non scherza con le aderenze :P. Ancora benvenuto. Ti troverai bene qui.
September 8, 201115 yr Author Grazie tante per l'accoglienza :) Sono lieto di invecchiare un po' il forum, se la cosa fa piacere :)
September 8, 201115 yr Author Detta così Newbie sembra che io sia un pezzo raro pronto da spedire in un museo :)
September 8, 201115 yr Author Sono un ragazzo molto tranquillo, il classico ragazzo della porta accanto. Pertanto il mio contributo alla capitale gaya è irrisorio :)
September 8, 201115 yr Author L'essere umano si differenzia nei caratteri, e nello specifico io sono un tipo tranquillo :)
September 8, 201115 yr Fabiofax si rifiuta pure di andare al borgo!!! ahahahahah (e anche io comunque:D)
September 8, 201115 yr Bravo Bench dillo.... e cmq non mi rifiuto... non ne vado matto.. ma con voi del Forum ci andrei.. @Krypto... che firma!
September 8, 201115 yr Author Beh hai visto Bench, hai ottenuto una apertura di Fabiofax, magari alla fine impazzirà :)
September 8, 201115 yr Passion... a parte che se andassi al Borgo con qualcuno dei ragazzi qui.. mi prenderebbero per il loro tutore o zio o nonno ahahahahahaah
September 8, 201115 yr Author Fabiofax non conosco la tua età, male che vada potremmo andare assieme a loro e faremmo papà e papà :)
September 8, 201115 yr Author Su dai... allora Papà e Papà può andar bene :) Sarebbe una bella famiglia allargata, ma pur sempre famiglia :)
September 8, 201115 yr si ma non posso fare il figlio -.- ne ho 22!!! ahahahahah faccio il fratellino, lo zietto
September 8, 201115 yr Io sono anche per l'adozione di ragazzi adulti.. l'ha fatto Renato Zero.. possiamo farlo pure noi :) :)
September 8, 201115 yr Author Ottima pensata :) Allora sarà Bench a dirci se ci preferisce come suoi genitori :)