Jump to content

Un saluto a tutti.

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

io sono Dario e spero di poter dare il mio contributo personale a questo prezioso forum, luogo di scambio. di soccorso e consigli.

Grazie per avermi accolto fra voi :)

Dario

Posted

Ciao Dario, benvenuto :)

Vuoi darci qualche informazione in più?

Lavori? Studi?

Posted

Si certamente :)

Io vivo a Milano, e lavoro in uno studio di Ingegneria. Sono un Ing. Elettrico.

Posted

Ciao Dario..se 80 sta per 1980 sei ancora più benvenuto! :) Alziamo un po' età!

Posted

Ciao Dario, ben arrivato tra noi ;-)

Ti auguro una buona permanenza sul forum!

Posted

Un altro milanese. Finito il periodo in cui si iscrivevano solo romani, ultimamente Milano non scherza con le aderenze :P.

Ancora benvenuto. Ti troverai bene qui.

Posted

Grazie tante per l'accoglienza :) Sono lieto di invecchiare un po' il forum, se la cosa fa piacere :)

Posted

Detta così Newbie sembra che io sia un pezzo raro pronto da spedire in un museo :)

Posted

Beh ... Milano è la capitale gaya di Italia... ricordiamocelo :)

Posted

Sono un ragazzo molto tranquillo, il classico ragazzo della porta accanto. Pertanto il mio contributo alla capitale gaya è irrisorio :)

Posted

Perchè i gay di solito sono persone così agitate??? :)

Posted

Si infatti passion... non ti credere! :) qui facciamo tanta scena e basta! :)

Posted

L'essere umano si differenzia nei caratteri, e nello specifico io sono un tipo tranquillo :)

Posted

Fabiofax si rifiuta pure di andare al borgo!!! ahahahahah (e anche io comunque:D)

Posted

Bravo Bench dillo.... e cmq non mi rifiuto... non ne vado matto.. ma con voi del Forum ci andrei..

@Krypto... che firma!

Posted

Beh hai visto Bench, hai ottenuto una apertura di Fabiofax, magari alla fine impazzirà :)

Posted

Passion... a parte che se andassi al Borgo con qualcuno dei ragazzi qui.. mi prenderebbero per il loro tutore o zio o nonno ahahahahahaah ;)

Posted

Fabiofax non conosco la tua età, male che vada potremmo andare assieme a loro e faremmo papà e papà :)

Posted

Grazie tante Alec :)

Posted

Su dai... allora Papà e Papà può andar bene :) Sarebbe una bella famiglia allargata, ma pur sempre famiglia :)

Posted

Grazie tante Rye :)

Posted

si ma non posso fare il figlio -.- ne ho 22!!! ahahahahah faccio il fratellino, lo zietto

Posted

e va bene farai lo zio :) Glielo concediamo Fabiofax? :)

Posted

Io sono anche per l'adozione di ragazzi adulti.. l'ha fatto Renato Zero.. possiamo farlo pure noi :) :)

Posted

Ottima pensata :) Allora sarà Bench a dirci se ci preferisce come suoi genitori :)

Posted

pffff...dipende, mi fate fare quello che voglio e mi viziate?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...