Jump to content

Shoutbox


Bench

Recommended Posts

visto che vi ho detto, usiamo questo topic come shoutbox...

 

 

lo spirito a sempre ragione...

 

In ogni caso un saluto alla mia mamma!!!

Link to comment
Share on other sites

Io già l'avevo proposto... l'avevo scritto in shout! :lol:

 

Chiedi a Zigulì ... che aveva bocciato la mia proposta! :cry:

 

Poi ha pure lo stesso nome! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ... visto che domandare è lecito e rispondere cortesia, e conderato che NON SIETE OBBLIGATI a dare spiegazioni...

 

- La shout tornerà?

- Si possono chiarire i motivi per cui è stata disabilitata? (e non mi dite le chattate... perchè credo proprio che sia una stupidata)

Link to comment
Share on other sites

Caro Lollone, nel regolamento non c'è scritto ma più volte è stato detto a te e ad altre persone che la shoutbox non deve essere usata come chat perché la shoutbox non è una chat, gli altri a differenza tua non hanno fatto orecchie da mercante.

 

Lo spazio per parlare sul Forum c'è, hai accusato di censura e di varie altre cose tutto o parte dello staff, non ti è stato detto nulla a riguardo perché la speranza era che ti accorgessi da solo di come ti stessi comportando, speranza a questo punto vana visto che oltre a non accorgerti del tuo comportamento hai continuato imperterrito a spargere assurdità e falsità. Caro Lollone il significato di censura probabilmente non ti è chiaro, censura è quando "il padrone" ti impedisce di esprimere una tua opinione non quando un admin cancella uno screenshot dove ci sono log privati di una conversazione, censura è se qualcuno ti viene a dire "non devi parlare di questo argomento" non quando un moderatore elimina un flame o un OT, e così avanti all'infinito.

 

Se ritieni di aver subito un torto chiedi spiegazioni al diretto interessato (come io stesso ti ho consigliato in privato per quanto concerne la chat) invece tu hai preferito da perfetta primadonna alzare polemici polveroni, polveroni inutili e basati sul nulla cosmico o su episodi che hanno la stessa veridicità di un oroscopo.

 

Chi voleva sapere come mai la shoutbox è stata disabilitata l'ha chiesto ed ha ricevuto risposta, sia via pm che in chat, semplice e cristallino.

 

Il numero di fantasiose storielle che vai raccontando sul forum è decisamente elevato, datti una regolata, libertà di parola di si, libertà di dire stronzate no.

 

lux

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...