Jump to content

Shoutbox


Bench

Recommended Posts

si credo sia normale purtroppo....sarebbe bello sapere il motivo..era divertenteXD

 

ah ok XD

Edited by mark89
Link to comment
Share on other sites

Ah ok grazie...:D no perchè non vedevo nessuna discussione dove si parlava della scomparsa della shoutbox e quindi ho pensato che magari era un problema solo mio:D

Link to comment
Share on other sites

beh vi do un idea che tutti accoglieranno con gran seguito!!!! Usate questo topic come shoutbox XD

o come centro di ricovero psicologico!!!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sarà strumentalizzata la storia dei litigi in shout per farci spostare in chat... che ultimamente è caduta a livelli veramente bassi. :)

Link to comment
Share on other sites

Qui dentro non si "strumentalizza" un bel niente, semplicemente si cerca di dare alcune linee guida su come sfruttare ciò che il forum offre. E shoutbox e chat hanno differenti potenzialità e finalità.

Link to comment
Share on other sites

si cerca di dare alcune linee guida su come sfruttare ciò che il forum offre.

Ah si?

E dove sono scritte?

A me sembra che la shoutbox sia stata tolta senza nemmeno informare del perchè! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ci credo che ha raggiunto livelli bassi! Radioresa è diventato OP a tutti gli effetti :uhsi:

 

Ahah Zelluccio ^_^ Sì, è tutta colpa mia! Anche la shoutbox, è stata eliminata per colpa mia :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ah si?

E dove sono scritte?

A me sembra che la shoutbox sia stata tolta senza nemmeno informare del perchè! ;)

 

L'altra sera stavate chattando in un gruppetto e vi ho consigliato di usare la chat, mi pare. Imposto nulla... consigliato sì.

Quando a regole scritte... hai ragione, ho controllato... non c'è nemmeno scritto che lo staff debba notificare all'utenza la disabilitazione di funzioni e/o plug-in. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non ho detto questo...

 

Voi potete disabilitare plug in quanto volete e senza avvertire...

Nel regolamente non viene scritto come usare la shout ... quindi ... ^_^

 

Poi appunto... ci hai consigliato di usare la chat... non c'è L'OBBLIGO!

 

Ah comunque solitamente si usa il buon senso!

 

OT: c'è proprio bisogno di scrivere così grande e in blu? o.O

Guarda che leggiamo lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Io sono entrato in chat ieri sera dopo mesi.. resta il fatto che non c'è quasi mai nessuno. A parte radioresa e i suoi kick XD

 

In effetti la shoutbox era un po' degenerata nel senso che la usavamo come chat.. comprensibile il tempo refrattario tra un post e l'altro di ben 180 secondi.. dopo un po' stufa ;)

 

Quindi mi domando.. che c'è di male a usare la chat per le cavolate che la shoutbox serve per i saluti.. :roll:

 

 

Ok sto cercando di convicermi.. mi manca la shoutbox!! Sono solo 30 ore che non la uso :bua:

Link to comment
Share on other sites

Quindi mi domando.. che c'è di male a usare la chat per le cavolate

 

C'è la possibilità che a diversi utenti non vada a genio la chat? SI C'è! [E sinceramente non ci vedo nulla di male].

 

 

 

tempo refrattario tra un post e l'altro di ben 180 secondi.. dopo un po' stufa ;)

 

vero!

 

La shout può essere usata in tantissimi modi!

 

Oltre il fatto che alimenta il forum e lo fa diventare più "vivo".

 

A parte radioresa e i suoi kick

...

Link to comment
Share on other sites

In chat di gente ne gira, solo che avrei dei dubbi su quanti effettivamente parlano e sul tipo di conversazioni imbastite. :look:

 

Nel regolamente non viene scritto come usare la shout ... quindi ... ^_^

 

... Forse segue le regole del forum, in assenza di regolamento specifico?

Link to comment
Share on other sites

... Forse segue le regole del forum, in assenza di regolamento specifico?

Hmm... forse ... chi lo sa!

 

Apparte le GaG sappiamo cosa si può o meno fare in shout... ma ovviamente Casper diceva che si può non informare della disabilitazione di Plug - in ... poichè non scritto!

E io ho semplicemente detto che non c'è nemmeno scritto come usare la shout! ;)

 

 

Non facciamone una tragedia, né per la shout né per come veniva utilizzata

Esattamente! :lol:

 

Mamma mia... sembra che se uno intraprenda un minimo di botta e risposta... sia il finimondo! --'

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...