Jump to content

Il topic delle altezze


Risu

Recommended Posts

Coeranos ha ragione. Noi pocket ci si tiene a bada più facilmente XD

Ma dipende dalle occasioni :-)

 

Su su, che si sta trasformando nel topic del "ragazzo che vorrei".

Poi i gusti son gusti, comprendo chi dice che vuole un partner più alto di lui, comprendo zigulì, comprendo tutti e pure fabiofax. XD

se io stessi con uno alto quanto Alec sembreremo gianni e pinotto, ma a prescindere questo sarei come un ragazzino in confronto, non mi dispiacerebbe per certi versi, mi romperebbe l'anima per altri XD Un giusto equilibrio è la migliore, credo.

Ed ora su, tornate a postare numeri! u.u

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • messermanny

    8

  • Risu

    6

  • Alec

    6

  • Ziguli

    5

Top Posters In This Topic

Diciamo che una lucciola posta ai miei piedi impiegherebbe circa 6,037510123086552*10-9 secondi per osservare le dichiarazioni d'amore del compagno posto sulla mia testa.

 

 

Ma usare i centimetri no?

:no:

 

 

 

Ok sono 181, ma voi siete stati moralmente scorretti a vedere lo spoiler :mad:

 

Link to comment
Share on other sites

Eh no, è scomodo esser tappi coeranos. I problemi dell'altezza ci sono ugualmente, a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

Invece no, invece no, invece no XD

 

Io non ho mai capito la fissazione per i tipi alti, a me proprio non tange l'altezza di una persona xD

Link to comment
Share on other sites

Dalle risposte date finora, ed essendoci già il tappo, io mi dichiaro per ora bottiglia del forum, con i miei bei 190 cm.

E personalmente preferisco i ragazzi bassetti... Quelli troppo alti mi snervano, non sono abituato a guardare verso l'alto per guardare negli occhi qualcuno XD

Link to comment
Share on other sites

Dalle risposte date finora, ed essendoci già il tappo, io mi dichiaro per ora bottiglia del forum, con i miei bei 190 cm.

E personalmente preferisco i ragazzi bassetti... Quelli troppo alti mi snervano, non sono abituato a guardare verso l'alto per guardare negli occhi qualcuno XD

Mi mancano 2 cm per arrivarci...oddio... :cry3:

Link to comment
Share on other sites

Tofu... Ne trovi tanti più alti di te?? Mi sembra impossibile. :) sei il più alto fino ad ora mi pare.

Qualcuno l'ho incontrato, ma infatti mi trovo scomodo a parlarci XD E comunque personalmente avrei preferito essere un po' più basso... Il mondo non è fatto per gli alti <___< A partire dal letto, passando per le scarpe e concludendo con le craniate in metro/bus/treno ai cosi per reggersi. E poi da vecchi è più facile rompersi il femore! <.<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

 

Direi che manny sei fuori strada.. Alla maggioranza di noi i tipetti bassi (come li chiami tu) non dispiacciono affatto, anzi! :sorriso:

Non che io sia un gigante (1.81), però se il mio compagno fosse troppo alto.. Non so, preferirei di no!

Anche se.. Mai dire mai! :rotfl:

 

a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

 

Direi che manny sei fuori strada.. Alla maggioranza di noi i tipetti bassi (come li chiami tu) non dispiacciono affatto, anzi! :sorriso:

Non che io sia un gigante (1.81), però se il mio compagno fosse troppo alto.. Non so, preferirei di no!

Anche se.. Mai dire mai! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

1,80 piu o meno dipende dalle scarpe (niente ironia facile non uso i tacchi :P). per quanto riguarda la questione dell'altezza in genere sto scoperendo che mi piacciono i tipi piu bassi di me per via del fatto che così viene fuori il mio istinto protettore...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...