Jump to content

Il topic delle altezze


Risu

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • messermanny

    8

  • Risu

    6

  • Alec

    6

  • Ziguli

    5

Top Posters In This Topic

Eh no, è scomodo esser tappi coeranos. I problemi dell'altezza ci sono ugualmente, a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

Invece no, invece no, invece no XD

Link to comment
Share on other sites

Eh no, è scomodo esser tappi coeranos. I problemi dell'altezza ci sono ugualmente, a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

Invece no, invece no, invece no XD

 

E' per colpa di ragionamenti come questi

che Napoleone, Hitler e Stalin

hanno infiammato il mondo.

 

Salviamo la Terra e diciamolo!

Nessuno vuole mettervi i piedi in testa!

I tipetti bassi piacciono eccome!

 

Per favore! Evitate la Terza Guerra Mondiale!

Nessuno ce l'ha con voi!

Link to comment
Share on other sites

no vabbè, ci sono i feticisti della bassezza, non è quello il problema. beh certo, forse con qualche cm in piĂ¹ si guadagna, ma non possiamo essere tutti surfisti californiani ehehe sai che noia.

Link to comment
Share on other sites

personalmente dalla mia altezza in poi a me stanno bene XD

No vabbé, tutti cercano il tipo alto e figo, ovviamente.

Oh, mi piace essere pocket, o almeno, soprannominarmi pocket *_*

Fa carino XD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io apprezzo piĂ¹ i bassetti che i super alti. SarĂ² strano io? :uhsi:

Vabè che nei miei gusti gli stereotipi vanno a donne dai facili costumi, perĂ² almeno c'è qualcuno che apprezza anche chi è sotto il metro e settanta :guitar:

Link to comment
Share on other sites

A me per esempio non è mai capitato che piacesse una ragazza piĂ¹ alta di me.

Non dico che non ci siano ragazze alte molto molto carine. Solo che il coinvolgimento emotivo per ora l'ho provato solo con ragazze piĂ¹ basse.

SarĂ  solo un caso? o un fattore psicologico? (forse se è piĂ¹ alta mi mette soggezione XD)

 

Forse la cosa piĂ¹ bella è quando si è alti tanto quanto la/il partner

Link to comment
Share on other sites

1.72, mi vergongo un po' a dirlo visto che si tratta di un paio di cm, ma quando l'ho scoperto (un paio di mesi fa, mentre mi facevano la carta d'identità) devo ammettere di esserci rimasto un po' male, perchè pensavo di arrivare almeno al metro e 75 :P ...

Link to comment
Share on other sites

No invece io adoro essere piĂ¹ basso del mio partner, non c'è niente di piĂ¹ romantico nello stare in punta di piedi per arrivare a baciarlo :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Vi odio tutti. Apparte quelli piĂ¹ bassi di me. xD

Io sono alto 169. Ho il feticismo delle persone piĂ¹ alte di me :) Soprattutto se leggermente robuste. Mi danno l'idea di protezione. Quindi Alec :°°° saresti il mio ideale di vita xD

Link to comment
Share on other sites

Vi odio tutti. Apparte quelli piĂ¹ bassi di me. xD

Io sono alto 169. Ho il feticismo delle persone piĂ¹ alte di me :) Soprattutto se leggermente robuste. Mi danno l'idea di protezione. Quindi Alec :°°° saresti il mio ideale di vita xD

lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...