Jump to content

Le lesbiche sono bigotte?


penna

Recommended Posts

SaintJust ha spiegato tutto alla perfezione u.u (poi non ho letto altri vostri post quindi non so cos'altro abbiate detto di preciso)

ma alla fine è proprio il mondo femminile che ha una sorta di taboo per il sesso.

Ovviamente non è bello generalizzare,però molte insomma hanno una sorta di reticenza nei confronti del sesso.

Si parla e parla di sesso s'è fatto tanto per combattere contro il vero bigottismo religioso e non,e poi il sesso a cosa si è ridotto per la maggioranza?

Per gli uomini etero con un certo modo di pensare per un continuo vantarsi e sentirsi fighi se si va a letto con 300 donne e/o si parla di sesso senza peli sulla lingua.

Al contrario per le donne etero che seppur dopo varie esperienze non ne parlano seneramente senza pudore,ma anzi per loro è sempre un ''che schifo'' ._. oppure se ci sono quelle donne etero che hanno avuto vari uomini sono direttamente donne facili..considerate così da persone poco intelligenti

Poi ci sono anche le donne etero che sono delle vere e proprie scaricatrici di porto xD ne conosco un bel po'..e alla fine arrivano a farti schifo pure certe loro affermazioni gratuite sparate tanto per ._.

Ma ora a parte il come approcciarsi all'argomento in maniera diciamo superficiale si sa che dipende dal carattere. Però fare un argomento serio,senza pudore o volgarità non lo si riesce a fare xD almeno io parlo per l'ambiente in cui ora mi trovo.

parliamo di masturbazione.

Già poi sentire da molte ragazze in classe al discorso masturbazione vari che schifo di qua che schifo di là fa capire.

Quindi già dobbiamo secondo me metter in conto ragazze che schifano la masturbazione (fatti loro xD) o rapporti ''alternativi'' magari dal sesso tradizionale con un uomo. Potrebbe realmente non piacere a loro,ma il fatto è che c'è una sorta di pregiudizio su certe cose xD vergogna? parliamo di vergogna a questo punto?

Sempre fatti loro xD ma voglio dire già se c'è questo clima di chiusura voluta o non voluta come ci si può aspettare che poi le ragazze che hanno una maggiore ''apertura'' sessuale con il proprio corpo e con quello del/della proprio/a patner non siano un pochino tutubanti nel dirlo?

Certo non è una giustificazione ma è un dato di fatto da non escludere. A meno che una sia totalmente priva di pudore e non si faccia problemi,quando capita l'argomento,ripeto senza esser volgari.

Quindi per quanto riguardo l'argomento sesso io non parlo più di tanto,di fare commenti diciamo spinti (da donne etero o omo) sull'esteriorità della serie ''ohh quell* me l* farei'' ''che tette'' ''che culo'' e via dicendo alla fine su questo ci si sblocca tra amici/amiche o anche con persone che non si conosce.

Ma proprio il fatto di non parlare apertamente di sesso ._. e io voglio estenderlo non solo alle donne ripeto ma anche agli uomini.

Ripeto secondo me del sesso si parla e straparla ma in realtà resta sempre un taboo.

Ok sarà un controsenso e potrò anche sbagliarmi...ma nelle scuole non c'è educazione sessuale. Non se ne parla seriamente senza ''banalizzarlo'' ad un semplice modo per potersi vantare o da cui sentirsi totalmente imbarazzate.

Le ragazze la maggiorparte hanno un po' d'imbarazzo a dichiarare certe cose al contrario della maggior parte dei ragazzi,che usa parlare di certe cose solo per sentirsi grandi o divertirsi.

Ma alla fine sono solo battutine e frasi dette tanto per ._.

Forse sono ripetitiva ma si vanno a creare due situazioni eccessive secondo me:

Uomini che parlano apertamente e volgarmente di sesso solo per montarsi la testa

Donne che non osano parlare di sesso perché altrimenti sarebbe troppo imbarazzante/umiliante (non mi viene un termine xD)

 

poi ci sono le donne che hanno superato questo blocco o che non lo hanno avuto mai che vengono considerata donne facili

uomini che al contrario non sono i classici ''oh io quella me la farei'' e sono considerati o sfigati oppure i principi azzurri di turno.

Io ora non voglio sminuire o prendermela con nessuno...ma alla fine ripeto xD si da tutta questa importanza ossessiva quasi a volte (non parlo per tutti eh) al sesso ma alla fine cosa rimane di concreto? spero di essermi spiegata ._.

alla fine se parli a favore della masturbazione/masturbazione femminile vieni pure vista come un mostro ._. cosa che è successa a me e ad una mia amica.

Link to comment
Share on other sites

@@Larka, nella sostanza concordo con la tua descrizione, al di là del fatto che il termine bigotto potrebbe non essere appropriato.

Riguardo a @@SaintJust e le altre che sostengono che il problema sia di tutto il mondo femminile, e non solo delle lesbiche, beh... oh, può darsi che sia così, forse io sono influenzata dal fatto che le mie ex compagne del liceo, ovviamente etero, hanno aperto un gruppo su fb denominato "la priapine", ovvero adoratrici del dio Priapo... ^^ e ho altre amiche che non fanno che esortarmi a organizzare feste dove possano conoscere nuovi ragazzi!

 

Quindi insomma, nel mio ambiente non è che le etero si facciano tutti questi problemi ad ammettere certi desideri... mentre non ho mai sentito (ma, ripeto, può essere una situazione limitata alle mie ristrette conoscenze) una lesbica sperare che organizzino una festa per trovare nuove tipe, anzi, se se ne parla pubblicamente, magari sul forum, ci si nasconde sempre dietro un "ma è solo per conoscere nuove persone", "cerco amicizie"...

Link to comment
Share on other sites

alla fine secondo me sei tu che conosci solo delle determinate ragazze lesbiche. Ma ti assicuro che ci sono ragazze molto meno titubanti sull'argomento :uhsi: a parte il mio mega discorso io penso che probabilmente dipenda molto dal carattere.

E' vero che le lesbiche hanno in un certo senso un modo per aprirsi di più ma alla fine è tutta questione di carattere :uhsi: se uno vuole sbloccarsi piano piano non solo nel proprio piccolo mondo ma anche all'esterno con estranei se si parla di determinate cose.

Poi per quanto riguarda penna l'organizzare feste solo per il rimorchio io ripeto ce ne sono :uhsi: tutto dipende dalla persona ripeto. Poi lascio a voi la parola

Link to comment
Share on other sites

Penna il fatto che sia una cosa generalizzata non significa che tutte le etero o tutte le lesbiche siano "pudiche"... Ma che lo sia la maggior parte.

Io conosco etero che parlano in maniera del tutto normale di sesso, così come conosco lesbiche che lo fanno.

È una questione principalmente culturale, nient'altro...

Link to comment
Share on other sites

E' naturale che non cerco una risposta assoluta su "tutte" le lesbiche, come dice @@SaintJust è una questione culturale. Proprio per questo mi interrogavo sull'ipotesi che l'appartenere, in qualche modo, a una "cultura" lesbica (con tutte le virgolette che si possono mettere a questa espressione) induca a un certo atteggiamento verso il sesso, piuttosto che a un altro.

Link to comment
Share on other sites

A giudicare anche dai discorsi che si fanno su questo forum direi il contrario.

 

Sono i gay ad essere bigotti. Temi lesbici è pieno di topic sul sesso.

 

Tempo fa Alex (Lestat all'epoca) aveva aperto un topic sul kamasutra gay, e

abbiamo risposto solo io e Almadel, poi il vuoto cosmico.

 

Anche parlare di attivo e passivo, o ammettere di essere passivi è un tabù.

A me francamente sembra assurdo ma tant'è.

Link to comment
Share on other sites

La domanda è la solita.

Dire: "Le lesbiche sono bigotte"

presuppone che lo siano più dei gay, degli etero e delle etero.

Quindi la risposta è "No, non sono particolarmente bigotte"

Link to comment
Share on other sites

La domanda è la solita.

Dire: "Le lesbiche sono bigotte"

presuppone che lo siano più dei gay, degli etero e delle etero.

Quindi la risposta è "No, non sono particolarmente bigotte"

 

A quando un monumento per almadel che dice in tre (in realtà quattro) righe quello che io cerco di dire in duemila? XD

Link to comment
Share on other sites

SaintJust, in realtà quello che voleva dire Penna è:

"Come mai tutte le ragazze mi fanno sentire come se fossi una porca?" :D

 

In questo possiamo rassicurarla:

solo tra i maschi etero "parlare di sesso"

è considerato una cosa normale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...