Jump to content

Problemi di circolazione


Fra86

Recommended Posts

Comunque, se c'è qualche cosa che non ti è chiaro e pensi che ti possa aiutare contattami pure, anche via PM. Non sono la scienza infusa ma se posso essere utile sono solo che contenta. ^_^

 

Detto questo, concordo tantissimo con il " Tienici informati " di Icoldibarin!

E in ogni caso tanta tanta buona fortuna.

Grazie mille per ogni consiglio e per la disponibilità. :smiley: Terrò a mente quello che hai scritto.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente Dione (ma come si legge, Diòn??) ti può essere più di aiuto. il mio mestiere è tutt'altro, sono solo un fanatico dei foglietti illustrativi.

Cmq si trattava esattamente dell'operazione con lo stent inserito in una arteria del femore.

Vedi bene dove farti operare (sempre se necessario). Nel frattempo non fare troppi sforzi, non prendere aerei e non andare sulle giostre

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente Dione (ma come si legge, Diòn??) ti può essere più di aiuto. il mio mestiere è tutt'altro, sono solo un fanatico dei foglietti illustrativi.

Cmq si trattava esattamente dell'operazione con lo stent inserito in una arteria del femore.

Vedi bene dove farti operare (sempre se necessario). Nel frattempo non fare troppi sforzi, non prendere aerei e non andare sulle giostre

Venerdì prendo un aereo, ahahah! :hail: Però sono solo due ore di volo, ce la dovrei fare. Mi sono già attrezzata con le capsule contro il mal d'aria.

Sicuramente sarà fondamentale capire dove operarmi, sto vagliando più ospedali, ma non è facile come sembra capire da chi farsi operare e in quale struttura. A parte questo, grazie per tutti i consigli. :smiley: Lo apprezzo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...