Jump to content

Quattro Risate sul Gay-Forum [Video Edition]


Altair

Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Icoldibarin

    23

  • Altair

    22

  • conrad65

    20

  • prefy

    15

Ahahahah no ok ma che figura peròòòòòòò XD

 

Questo ormai è diventato una droga XD

 

 

Mi sono accorto ora che sul video della Clerici il video e l'audio sono sfalsati :(

Link to comment
Share on other sites





Ecco "Esce ma non mi rosica", la canzone iraniana italianizzata di Shahram Shabpareh, con tanto di video trashone! Ma prima "Piangerei per un gay", altra sua hit in cui ci racconta le sue omo-avventure sullo sfondo monotono di un video che passa dalla finestra alla luna e poi al ciglio dell'autostrada!
Link to comment
Share on other sites

L'anna Marchesini qui è favolosa! (e io solitamente non rido per la comicità)

Lollo ho apprezzato talmente tanto il pensiero alla Marchesini che quasi mi dispiace avere votato per il ban su Mariah. :azz:

 

Visto che hai iniziato proseguo io con un altro pezzo storico della sessuologa:

 

È sempre inarrivabile... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Noooooo cioè Kain tu conosci le parodie di The Key Of Awesome? Pensavo di essere l'unico!

 

Questa di Telephone è la mia preferita:

 

Ahahaha l'ho rivista giusto poco fa, grandiosa XD

Link to comment
Share on other sites

No regà, non ci credo...

Nessuno ha ancora postato qualche video del mio mito? Del grandissimo e bellissimo Willwoosh? *____*

Rimedio subito io all'errore è_é postando alcuni tra i miei preferiti :D

 

 

 

 

 

Cioè... io lo AMO :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

ANNA PANNOCCHIA è il mio mito!!!!!!

 

Ecco la biografia "ufficiale" :)

 

Nata da una relazione tra il noto attore Rupert Sciamenna e la schiacciatrice di brufoli Gilberta Adeinodovna Pannoskaya, viene affidata alla tenera età di 22 anni ad un'umile famiglia di trampolieri sardi. Salta subito all'attenzione dei più famosi registi di film a luci rosse per aver dichiarato di aspettare una figlia nientepopodimeno che da Rocco Siffredi, ma la notizia si rivela un bluff perché le nasce un figlio. Il figlio (di nome Adenoid) le permette di diventare la classica "Mamma Porca" e così firma per la Walt Disney un contratto triennale, dimostrando le sue doti in film come Porcahontas, Biancaneve sotto i nani e Sextoy story. Giunta ormai all'apice del successo inizia le riprese del film Drupi invade il Cecoslobelgio con Drupi nella parte di Grande Puffo, ma una tragedia si abbatte sul set: la sua sfolgorante bellezza induce in Drupi un attacco di eiaculazione precoce che preclude alla continuazione del film. La forte battuta d'arresto alla sua carriera che ne consegue porta la Pannocchia alla depressione: comincia a bere e a vagare per la città completamente ubriaca. Dopo tre anni passati senza fissa dimora a contendere ai topi i rifiuti migliori fa un incontro che le cambierà completamente la vita.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha che tipa, non la conosceva prima d'ora ma mi ricorda molto Willwoosh XD

 

 

"Cuneoooo, splendida città del Piemonte col sole di froooonte parlo di Cuneooooo"

 

Ahahahah troppo forte 'sto video XD

Link to comment
Share on other sites

Lol è una grande amica di Willwoosh! Recitano insieme anche nella serie web Freaks! Che ti devi vedere assolutamente u.u

 

Comunque il video che hai postato è proprio brutto *ç*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...