Jump to content

Quale personaggio d'animazione trovate più sexy?


Altair

Recommended Posts

Ho notato tanti pg che mi piacciono, in primis il mitico Sephiroth. Ma aggiungerei anche Noel e Caius di Final Fantasy XIII-2.

Non metto le immagini perchè non mi ricordo più come si fa :) Sorry

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kain_89

    29

  • Wild Tiger

    16

  • Alec

    15

  • Altair

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Kador88 ma non era meglio col cappello? almeno non sembrava che avesse scuoiato un chocobo per metterselo in testa XD

eh sarà che io ho un debole per le chiome selvagge...XD si anche la versione del XIII mi piaceva parecchio, ma nel XIII-2 a me piace molto di più!!

comunque ecco un altro personaggio che mi aggrada assai: Frank Woods di COD

FrankWoodsDossier.png

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

hihihihi, mi sto facendo il ricalco in Illustrator di Rock (Soul Calibur 3, non Garou - se si trattava di Garou facevo... Tizoc: scelto ovviamente a caso, eh - seeeeeee come no :-P )

solo che ci sostituisco la faccia con quella di una foto che c'ho sull'hard disk di un tizio dannatamente bono, anche perché non c'ho voglia di ricalcare l'elmo :-P

e ovvio elimino pure le catene che se l'elmo è una rottura di balls le catene lo sono ancora di più... XD

Ho deciso di farlo perché volevo disegnare uno sfondo con un monumento: avevo scaricato la foto di tipo non so se era una fontana o un obelisco o un misto tra i due, ma era da uscirci di testa e così ho deciso di fare la statua del personaggio più dannatamente bbbbono dei videogiochi :-P

Mi era pure venuta una mezza idea di metterci un Lemming che se lo schiacciava sotto i piedi, ODIO quelle maledette bestie suicide!!!! Vedrò alla fine se metterlo o no :-P

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora dico

 

Amuro di Detective Conan

 

 

2a6k1he.jpg

rlyovd.jpg

 

 

 

e come personaggio femminile

 

Sera Masumi (sempre di Detective Conan)

 

 

xdim1y.jpg

2nm1vgg.jpg

2n81r1x.jpg

2ajuibk.jpg

 

 

 

l'ultima immagine non è scelta a caso, ma penso s'era capito <3

 

EDIT: leggo solo ora "d'animazione" però spero che immagini prese dal manga vadano bene lo stesso... altrimenti chiedo umilmente venia!

Edited by Daniele94
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma qui entriamo nel mio campo!! *__*

Allora allora allora..

Primo tra tutti Sanji *.* con le sue gambe pelose ù.ù

Seguito da Zoro e Trafalgar Law.

 

Per Dragonball naturalmente l'unico ed inimitabile Vegeta

 

Passando alla saga di kingdom hearts, praticamente tutti i protagonisti maschili (XD). In più aggiungo Axel e Demyx

 

Kuroshitsuji: Grell e Undertaker

 

Vampire Knight: Zero e Kaname (senza poi contare tutti gli altri vampiri ficoni)

 

The last but not the least... L Lawliet di death note!

 

Per il momento non me ne vengono in mente più.. ma ce ne sono taaaanti altri! ^^

 

Ps mi scuso per la lunghissima assenza dal forum!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dunque, ce ne sono stati tanti... da ragazzino fui in fissa per un bel po' di personaggi dei cartoni, ma quello che ricordo che mi attizzava di più era lui:

 

spiderman-marvel-comics-7845284-1567-1826.jpg

 

 

Quanto era gnocco?! Nel cartone animato degli anni Ottanta come nei fumetti disegnati da Jack Kirby.

E non parliamo dell'attore dell'ultimo film... per la serie: 'SONO UN SUPER CRIMINALE, TI PREGO CATTURAMI!' :giveheart:

 

Link to comment
Share on other sites

uno dei piu sexy che mi viene in mente è sicuramente sebastian michaelis (di Kuroshitsuji-black butler) :giveheart: :love: :love: :love:

2yv9w5y.jpg

sicuramente non dispiacerebbe affatto essere portato in braccio da lui a letto e :rotfl: :rotfl: :rotfl: (quanta malizia mi frulla per la testa :lol: ).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E non parliamo dell'attore dell'ultimo film... per la serie: 'SONO UN SUPER CRIMINALE, TI PREGO CATTURAMI!'

 

ahahaha ho pensato la stessa cosa nel film di Green Lantern!

 

green_lantern_still-13261416.jpg

 

In quanto a personaggi dei cartoni direi, in assoluto Zoro di One Piece:

 

Shirtless-Zoro.jpg

 

e Sousuke di Full Metal Panic:

 

640px-Sousuke_Sagara.jpg

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Con i personaggi dei cartoni animati è difficile.. molti sono stati già postati quindi ne nomino uno classico che conoscono quasi tutti

 

Cristal il cigno

 

280px-Hyoga.jpg

 

ed uno più recente che in pochi conoscono: Gilbert Nightray di Pandora Hearts

 

MinitokyoPandoraHeartsMale_369.jpg

 

ma... ce ne sono tantissimi altri xD

Link to comment
Share on other sites

Io lo so che non è un personaggio di un film d'animazione ma di un videogioco ma ho una cotta terribile per quest'uomo.

Anders da Dragon age awakening e dragon age 2.

non so se avete avuto modo di giocarci, di sicuro il secondo capitolo è a livello di gioco inferiore al primo ma l'ho comunque apprezzato.

Restando in tema col forum e giusto per informazione, è uno dei pochi giochi che conosco dove a prescindere dal sesso dei compagni e del protagonista puoi sedurre chi vuoi, sempre se ci stà perchè non sei antipatico.

Comunque sia al di là di questo, il primo capitolo lo consiglio a ragazzi e ragazze, bella storia, quasi totale libertà di scelte e movimento, bei personaggi, gioco lungo ben caratterizzato che ricorda molto giochi il cui livello negli anni successivi s'è difficilmente raggiunto ancora. Intendo baldur's gate.

 

 

tumblr_lj5d4zW3ph1qcxhya.png

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...