lollone Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 MI PIACE! i gusti sono gusti... e quindi nessuno si deve intromettere!! poi tu credi quel che ti pare... e non è un problema mio!
Emu Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Beh, scusa semplicemente non credevo trovassi sexy un topo e la cattiva del cartone, per non parlare di Cenerentola... ma evidentemente son gusti! Altri due che mi piacciono molto sono Ryo Saeba da City Hunter: E Ranma di Ranma 1/2 (Da piccolo sognavo di essere Akane, la sua ragazza)
Wild Tiger Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Tantissimi :Q.. Sicuramente lui al primo posto:
Kain_89 Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 E ora... sfido chiunque che tra 25 anni qualcuno si ricorderà di: Intanto ne sono già passati quasi 15 e la gente se lo ricorda ancora XD Non per niente è uno dei più famosi cattivi dei videogiochi
PrinceEndymion88 Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Io dico: MAMORU CHIBA, alias Marzio in italia!!! Da grande amante di Sailor Moon non potevo che scegliere lui *-* mi piace molto di più la versione del manga, che quella anime...! Però si.... è lui il mio preferito <3
messermanny Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 X Lollo, reggiti, questa è una chicca eh :-P Guardando questo te lo immagini Hercules o il principe azzurro dopo anni di fidanzamento spaparanzati sul divano, con la pancia, a vedere la tv? XD x il resto, city hunter è ganzo *_* "...Non teme mai, il pericolo e i suoi guai, è un duro ma è dolce come miele con le donne e poi, e poi le fa impazzire, perché lui è l'eroe della città, non ha ostacoli, ha una magnum che non lo tradirà..." Ho detto tutto *_*
fe2001 Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Uuuu che bel topic! Alcuni sono già stati citati, ma li ridico così da cercare di convincere Lollone ^^ Per quanto riguarda i manga, ne ho letti pochi, quindi non sono così colto, però dico: Roronoa Zoro (One Piece). Ace (One Piece). Jean Havoc (Full Metal Alchemist). Nei videogiochi: Dante (NON quello nuovo). Anche Nero. Jin Kazama (Tekken). Snow (FFXIII). Se ne dovessi scegliere solo uno, sarebbe una bella bella battaglia tra Ace e Zoro... vincerebbe Zoro. @Lollone: dovresti aprirti un po' anche all'Oriente, i classici occidentali sono certamente bellissimi (anche a me piacciono Hercules, Tarzan ecc...) ma la potenza espressiva dei bravi autori giapponesi è per il momento irraggiungibile, per me ti piace, se provi. Poi ci sono dei bonazzi impareggiabili. Riguardo al "ricordarsi", io per esempio non è che mi ricordo del moroso di Arikel, o delle altre Cenerentole (che poi non ho mai colto la differenza tra Biancaneve-Arikel-Cenerentola-Addormentata) XD
messermanny Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Ah si, vero, dante in devil may cry 5 è un truzzetto emo, che due scatole ç_ç Però come sta nel 4, è realmente da sbavo, barbetta e maturità lo rendono decisamente ancora più attraente dei primi capitolo in cui era sbarbato ^^
Mooncat Bluerose Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Per trovare sexy un uomo, fosse pure un personaggio d'animazione, secondo me deve avere un po' dell' "animale", e se sul finale non si trasformasse in principe forse avrei votato per la "Bestia" disneyana, ma poi mi è venuto in mente che oltre ai fumetti esistono anche le serie animate degli X-Men e quindi la mia preferenza va di prepotenza a... Wolverine! Posto anche uno degli episodi della serie Wolverine and the X-Men dove è protagonista: http://www.youtube.com/watch?v=OQgeDgpUqAo Questa è una delle copertine dove mi piace come è stato disegnato (perlomeno non ha la solita aria di quello che ti vuole fare a fette! ) E si può fare a meno di una foto di Hugh Jackman che l'ha interpretato al cinema? Sì, ma io la metto lo stesso! :P Per finire, beh, se si deve sognare tanto vale farlo fino in fondo no? Ma visto che la realtà assomiglia molto di più a questa... ...meglio concentrarsi su un amore più concreto! E poi... non si sa mai! De-hi-hi-ho!
Wild Tiger Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Mamma mia Wolverine <3 (comunque nessuno dimenticherà mai Sephiroth D: )
Raziel Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Ahahah ho riso un quarto d'ora per Homer con Keanu Comunque i miei preferiti, vediamo... Sicuramente Squall Leonhart di Final Fantasy VIII! *_* Maiale, bonobonobono Poipoipoi... da piccolo mi piaceva un botto anche Trunks di Dragon Ball... Senza parlare poi di Light Yagami di Death Note... tantarobba! Diciamo che questa è la mia Top Three preferita xD
Altair Posted August 28, 2011 Author Posted August 28, 2011 Io dico: MAMORU CHIBA, alias Marzio in italia!!! Da grande amante di Sailor Moon non potevo che scegliere lui *-* mi piace molto di più la versione del manga, che quella anime...! Però si.... è lui il mio preferito <3 E' vero Marzio!! Quando ero piccolo ricordo una scena di lui che usciva dalla doccia senza asciugamano... purtroppo nel cartone non si vedava nulla a parte il busto... Quoto Sephiroth!
Kain_89 Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Ahahah ho riso un quarto d'ora per Homer con Keanu Comunque i miei preferiti, vediamo... Sicuramente Squall Leonhart di Final Fantasy VIII! *_* Maiale, bonobonobono Poipoipoi... da piccolo mi piaceva un botto anche Trunks di Dragon Ball... Oddio anche io avevo una cotta per Trunks quando ero piccolo, è il mio personaggio di Dragonball preferito insieme a C17 Invece per I Final Fantasy non so perché ma di solito mi attizzano di più i cattivi, tipo Kuja da Final Fantasy IX
fe2001 Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Preferisco Firion di FFII ^^ (e sottoscrivo il fascino bestiale di Wolverine)
Wild Tiger Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Nooo, Kuja è troppo ambiguo per essere sexy D:
Alec Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Nooo, Kuja è troppo ambiguo per essere sexy D: Esattamente D:
Kain_89 Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Nooo, Kuja è troppo ambiguo per essere sexy D: A me piace un sacco Dopo Sephiroth è il mio cattivo di Final Fantasy preferito
Wild Tiger Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 A me piace un sacco Dopo Sephiroth è il mio cattivo di Final Fantasy preferito Anche io lo adoro, ma non mi piace fisicamente D:
Rye Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 vogliamo mettere? *-* speriamo non deformi il layout.. è proprio grossa xD
Kain_89 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Beh si direi che è proprio figo, hai proprio dei bei gusti Altair
fe2001 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 W Chris Redfield di Resident Evil 5! (uno dei pochi lati positivi di Resident Evil 5) @Rye: non si vede la foto caricata da te! T.T
Kain_89 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Ecco un altro amore di ragazzo Tidus da Final Fantasy X
Rye Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 @Rye: non si vede la foto caricata da te! T.T che strano, io riesco a vederla .-. cmq è Altair di Assassin's Creed
Altair Posted August 31, 2011 Author Posted August 31, 2011 Non è proprio un personaggio di animazione o almeno non proprio... si tratta di Francisco Randez, modello le cui sembianze sono state usate per creare Altair/Desmond Miles di Assassin's Creed.
Kain_89 Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Nessuno lo ha ancora citato ma secondo me è proprio tanto ma tanto figo lui, il Principe da Prince Of Persia
Raziel Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Snake, Tidus, Desmond e il Principe... maiali Se proprio volete un bel fanciullo preso da Resident Evil, secondo me c'è solo lui... Leon Scott Kennedy!
dreamer_ Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Altair, ti Adoro! *-* Prince Philip è il miglior principe disneyano di sempre!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now