Jump to content

Depilazione lato B


duedipicche85

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fabiofax

    12

  • duedipicche85

    10

  • Altair

    9

  • gius1989

    6

No ragazzi io AMO il rimming è una goduriaaaaa!!!! E non fa affatto schifo su!!! Gius usa la crema non la lametta!!! Con la lametta/rasoio è un attimo tagliarsi..

Link to comment
Share on other sites

Ma un ragazzo depilato non è un po' ridicolo? Sento spesso ragazzi a scuola che vengono presi un po' per il culo col fatto che sono senza peli... Voi lo fareste solo con gambe e sedere? Comunque non sapevo esistesse qualcosa come quella crema... *.*

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
Boh, a me la cosa non ispira per nulla.

non mi depilerei mai e non vorrei mai che lo facesse il mio partner (sono versatile).

 

Non è che un fondoschiena depilato mi ecciti,

magari in una pubblicità, ma dal vivo amo la versione al naturale.

Poi, non per stravolgere il topic,

per quanto riguarda la mia esperienza

m'è capitato più spesso di incontrare ragazzi pelosi attenti all'igiene

e depilati un po' superficiali da questo punto di vista.

parole sante!

l'unica volta che ho fatto carità con un depilato..

ho pensato "madonna lavati!"

ahahahhahaa

 

 

tornando al topic, no no. il mio tipo (quando lo troverò ahah) o con chi mi approccio assolutamente peli, i culi depilati non ci siamo proprio aahhahaa

anche se penso che per molti froci la parola 'maschio' sia più un offesa visto che il pene lo usano solo per pisciare (seduti)

LOL

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Ma la crema la si può dare anche nella zona attorno al pube? Io ho dei peli che hanno riflessi biondi, sono pochi e si vedono poco... Quelli lì intorno però si vedono molto perché sono castani come i capelli e mi dà fastidio visto che nell'interno coscia escono un po' dal costume... Dite che la si può applicare solo nella zona attorno senza rimanere spelati completamente?

Link to comment
Share on other sites

@@Roger tecnicamente la crema (ti consiglio Veet spendi al massimo 5-7€) la puoi mettere ovunque (no barba-viso-capelli) ma essendo roba chimica te la sconsigliano sulle parti intime.. Fatto sta che in quelle zone è piuttosto comoda e molti la usano senza problemi.. Sul pube non ci son problemi!!!

Link to comment
Share on other sites

@@Roger tecnicamente la crema (ti consiglio Veet spendi al massimo 5-7€) la puoi mettere ovunque (no barba-viso-capelli) ma essendo roba chimica te la sconsigliano sulle parti intime.. Fatto sta che in quelle zone è piuttosto comoda e molti la usano senza problemi.. Sul pube non ci son problemi!!!

 

Grazie, allora penso che proverò visto che ormai riesco a portare solo gli slip al mare!!! :)

Link to comment
Share on other sites

@Roger ridicolo non è chi si depila ma è chi prende in giro chi si depila.. Comunque se vuoi un effetto migliore su tutto il corpo meglio ceretta o epilatore..

Link to comment
Share on other sites

Certo che un culo glabro è sempre preferibile ad uno peloso, per quanto mi riguarda mai pensato a depilarmi.......................per adesso

Però mi incuriosiscono gli amanti della barba che si depilano il corpo, forse potrebbe essere una cosa sexy:)

Link to comment
Share on other sites

Hahaha @@prefy io amo la depilazione sul corpo ma anche la barba!! Sono due cose moolto diverse! ;-) poi non é che ho un barbone enorme quindi non contrasta per nulla..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...