Jump to content

Depilazione lato B


duedipicche85

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fabiofax

    12

  • duedipicche85

    10

  • Altair

    9

  • gius1989

    6

 

Nel tentativo di Emularti ho eseguito questo piano diabolico: ho spinto il letto contro il muro, ho staccato un grande specchio dalla parete e l'ho messo ai piedi del letto appoggiato contro il muro, ho disteso un asciugamano e mi ci sono sdraiato sopra nudo a pancia in su con le gambe all'aria in modo che guardando allo specchio avevo un panorama completo della zona. Ho iniziato ad armeggiare con schiuma e rasoio, ma dopo qualche minuto ho capito che questa tecnica va un attimo rivista :hm:

Ho sbagliato posizione? Ci sarà un manuale (stile kamasutra) delle posizioni da assumere per la rasatura delle zone difficili? :D

 

Comunque se trovo qualche altro coraggioso che oltre a Fabiofax ha usato la crema depilatoria in quella zona, magari prendo coraggio...

 

Lol, io sono piccolino e magro quindi sono abbastanza snodabile e nemmeno lo specchio uso, anche perché ho giusto due peli... XD

 

Comunque mi vergognerei troppo a scrivere come faccio :blush: quindi potresti provare con la cream... XD

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

L'ho usata anche io la crema, tranquillo non fa affatto male!

 

Ah già mi era sfuggito che anche Altair ha impunemente violato le prescrizioni del foglietto illustrativo della crema... quindi a questo punto non mi resta che comprarla e provare.

 

Certo che sti peli sono proprio una rottura di scatole, quasi quasi mi informo per l'epilazione definitiva!

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Poi facci sapere l'esito :)

 

Fatto! L'esito è stato in parte positivo... nel senso che non si è manifestato nessun bruciore, solo un pò di arrossamento della zona, che è scomparso in fretta. Però i peli non sono stati "uccisi" tutti :(, qua e là qualcosa è rimasto e francamente non è un bel vedere. Help me!!!

Link to comment
Share on other sites

La crema lascia sempre qualcosa qua e là, non è proprio perfetta. Aspetta un po e prova a rimetterla solo sulle zone dove ci sono ancora i peli, o altrimenti vai di rasoio!

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno si offre di depilarmi posso provare una volta :D solo sotto il bacino perchè sopra sono biondi

basta che poi le gambe non sembrino di gomma

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno si offre di depilarmi posso provare una volta :D solo sotto il bacino perchè sopra sono biondi

basta che poi le gambe non sembrino di gomma

Beh, amore, ma sei impazzito? o.O

 

aahahahha... :lol:

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno si offre di depilarmi posso provare una volta :D solo sotto il bacino perchè sopra sono biondi

basta che poi le gambe non sembrino di gomma

 

Essendo entrambi a Milano mi offro volontario :)

Link to comment
Share on other sites

ahah che buffi, volevo solo rallegrare la discussione che mi sembrava paurosamente tecnica :D lollone ma non eri mica tu quello fidanzato? :P anche io ho in ballo una mezza cosa a dire il vero,chissà chi lo sa

Link to comment
Share on other sites

ahah che buffi, volevo solo rallegrare la discussione che mi sembrava paurosamente tecnica :D lollone ma non eri mica tu quello fidanzato? :P anche io ho in ballo una mezza cosa a dire il vero,chissà chi lo sa

Una mezza cosa? *____*

 

MP in arrivo! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Discussione lollosa. :cheesy:

 

Mi limito a dire che, per i miei gusti, in generale un ragazzo depilato (o comunque con pochi peli) è molto più arrapante di uno peloso. Soprattutto in quella zona i peli sono poco piacevoli.

Poi, chiaro, ci sono le eccezioni.

 

Comunque non è una questione di vitale importanza. Se uno mi piace, mi piace comunque indipendentemente dal fatto che lì sia peloso o meno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Boh, a me la cosa non ispira per nulla.

non mi depilerei mai e non vorrei mai che lo facesse il mio partner (sono versatile).

 

Non è che un fondoschiena depilato mi ecciti,

magari in una pubblicità, ma dal vivo amo la versione al naturale.

Poi, non per stravolgere il topic,

per quanto riguarda la mia esperienza

m'è capitato più spesso di incontrare ragazzi pelosi attenti all'igiene

e depilati un po' superficiali da questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io uso la crema depilatoria.. E credo che il culo vada depilato a prescindere!!! Puoi giocarci molto meglio.. E poi come fai a fare rimming a un culo peloso? Che schifo.. Se poi ti fa strano avere il culo liscio e il resto peloso.. Beh depila tutto no? ;-)

Link to comment
Share on other sites

Io fin ora non l'ho depilato ma adesso lo devo(lo voglio) fare perchè a lui piace liscio. Veramente vorrei depilarmi tutto il corpo pero'...vabè lascio stare almeno per ora. Ma io credo che la cosa piu' seria sia questa: come cavolo fate a muovervi?? Io l'altro giorno, con la lametta ho rischiato di prendermi il colpo della schienza a furia di muovermi....e mi è venuto depilato malissimo! :(

 

ps @@faby91 cos'è il rimming?

Link to comment
Share on other sites

Io lo depilo con la crema depialtoria...@@gius1989 davvero non sai cos'è il rimming? E' la pratica con cui stimoli con la lingua l'ano del tuo partner :D

Link to comment
Share on other sites

neanche io chissa' cosa abbia fatto...solo qualche pompettina innocente :D

comunque che schifooo sto rimming non mi piace affatto! A me i fetish non mi piacciono

Link to comment
Share on other sites

Anche a me l'idea fa un pò schifo...però se ci penso credo che darebbe una sensazione piacevolissima,chissà...

Link to comment
Share on other sites

Anche a me l'idea fa un pò schifo...però se ci penso credo che darebbe una sensazione piacevolissima,chissà...

ooddio ma ti immagini gli scappa una "scorreggia profumata" proprio in quel momento? ahahah vabè non dilaghiamo

Link to comment
Share on other sites

ooddio ma ti immagini gli scappa una "scorreggia profumata" proprio in quel momento? ahahah vabè non dilaghiamo

Ahahahahahahah mamma mia...sto rotolando dal ridere ahahahah :D

Che schifooo xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...