Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lucignolo..al solo sentir la voce del cronista mi viene il nervoso e il voltastomaco..che programma stupido =.=

quotoquotoquotoquoto

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• katia860

18

• Rei_Kashino

5

• NorwegianWood

4

• kiba

4

Posted

soprattutto perchè fanno sempre e solo vedere quello che vogliono loro....

Posted

be...ovvio, per attirare la gente a guardare il programma

Posted

propongo di boicottare lucignolo...

• 2 weeks later...
Posted

Studio aperto non mi sembra male...è come tutti gli altri telegiornale

:asd: :asd: :asd::gha:

Spero tu stessi scherzando!!!

ogni giorno è così:

musichina triste di sottofondo..... e il servizio sui cani abbandonati

musichina allegra.... e il servizio sulla arcuri

musichina triste..... e il servizio sulla povera velina di biscardi che è rimasta disoccupata

e nel frattempo la commissione europea aveva appena finito di valutare i conti dell'Italia, ma non è importante rispetto ai tre servizioni che hanno fatto!

Studio aperto, come quasi tutti gli altri programmi mediaset, è fatto per lavare cervelli.... per riempire le teste con nozioni e notizie per nulla importanti, in modo che non ci sia più spazio per quelle davvero interessanti, importanti e che riguardano tutti...

dai studio aperto.... un incrocio tra verissimo e lucignolo.....

ma non arriverà mai ai livelli trash del tg4!

Posted

Quoto appieno...poi Lucignolo bellavita è il peggio del peggio...dopo due minuti che lo vedo sono già in preda ad attacchi convulsivi...

Posted

Si criticate lucignolo ma non tutti i programmi mediaset.

Alcuni sono bellissimi!!! :asd:

Posted

Il problema di Lucignolo è che fondamentalmente ho conosciuto gente che lo trova trasgressivo, irriverente, che tratta argomenti difficili... cioè, ditemi voi... come si fa a considerare trasgressivo un programma che è un concentrato di qualunquismi  :asd:

Posted

beh...il rotocalco di un tg: spazzatura!

Posted

Bello questo topic! Effettivamente anch'io trovo Lucignolo una trasmissione stupida ed irritante (in particolar modo "Lucignolo Bellavita"). Partiamo dal fatto che la "voce" di Lucignolo (Maurizio Trombini) è irritante: non c'è nulla di più orrendo che sentire un quarantenne che usa il linguaggio dei diciottenni. Vabbè, piuttosto che Mario Giordano...  :P E poi tutta quest'ansia di voler vedere sesso, scandalo e morbosità in tutto ciò che ci circonda mi sembra da malati di mente. A costo di inventarsi le cose, di offrire una trasmissione che trasuda falsità e ipocrisia da tutti i pori. Due settimane fa le truppe di "Lucignolo Bellavita" erano accampate nella piazza della mia città per la diretta televisiva (la famosa puntata su Moana Pozzi) e tutti i miei amici mi hanno detto: "Eh, e Lucignolo Bellavita che c'entra con noi?". Infatti ciò che hanno fatto vedere (giovani che si divertono a notte fonda, ragazze che ballano in costume in giro per la città, luci, musica, trasgressione e divertimento) è tutto falso, tutto fasullo (figuratevi che le uniche due discoteche che c'erano sono state chiuse l'anno scorso). I giovani del posto definiscono la nostra città "un ospizio per anziani" e Lucignolo viene a farci una puntata di "Bellavita"? E il "videobox" (dove i ragazzi del posto parlano di sesso e si vantano delle loro imprese erotiche davanti a una telecamera) è stata una cosa pietosa: non conoscevo nessuno di quelli che hanno parlato (e in una località di 15.000 abitanti ci si conosce tutti, soprattutto tra i giovani). Ma pur di fare spettacolo si inventano le cose, si recuperano delle comparse, si chiama gente da fuori e si prendono per il culo i telespettatori. Per non parlare poi di "Studio Aperto" che ha la pretesa di essere definito telegiornale, ma in realtà è solo uno squallido pseudo-rotocalco di tipo scandalistico. Ha ragione chi ha detto che è l'ennesima arma di Berlusconi per rincoglionirci tutti e sperare così di farsi ri-eleggere da un branco di idioti lobotomizzati...

Posted

Be si lucignolo fa pietà anche se io da due settimane mi sto guardando la prima mezzoretta, è vero che è una porcata ma se non ascolti la voce che parla e ti guardi i bei culetti che fanno vedere...tutto cambia.....solo per mezz'ora perchè poi mi guardo qualcosa di più interessante.

freddie mercury
Posted

fanno semplicemente tv sporca , basta gonfiare esagerare e sparare un po di c...e pèer far un bel interessante servizio

Posted

Partiamo dal fatto che la "voce" di Lucignolo (Maurizio Trombini) è irritante: non c'è nulla di più orrendo che sentire un quarantenne che usa il linguaggio dei diciottenni.

Poveraccio... Evidentemente ha una famiglia da sfamare e non gli andava di raccogliere pomidoro. Ci si spacca la schiena, lo sapete? Senza contare quel verde maledetto che ti si appiccica addosso e che non va via facilmente... :kiss:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...