Jump to content

Luoghi di Battuage. Cosa ne pensate?


Fabiofax

Recommended Posts

Si ma io non faccio sesso in un luogo pubblico per altro tacitamente deputato a quello scopo dalla maggior parte dei suoi "avventori"...

 

Questo è ok. Nemmeno io. Ma perchè dici che è illegale? dry.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    13

  • Hinzelmann

    12

  • Fabiofax

    12

  • Rotwang

    11

Lo dice l'art. 527 del codice penale. Non si possono fare atti osceni in luogo pubblico, compreso il sesso. Io non ho nulla contro il battuage o la prostituzione in genere, dico solo che il tutto andrebbe regolamentato.

Link to comment
Share on other sites

Lo dice l'art. 527 del codice penale. Non si possono fare atti osceni in luogo pubblico, compreso il sesso. Io non ho nulla contro il battuage o la prostituzione in genere, dico solo che il tutto andrebbe regolamentato.

 

Ah ok. Se hai letto il mio post sopra dicevo proprio quello. Atti osceni. Ok, pensavo intendessi altro.

Link to comment
Share on other sites

Si scusa Fabiofax non l'avevo letto. Cmq credo sia considerato punibile anche il battuage in sé in quanto finalizzato all'atto osceno che è reato, anche se ovviamente è difficlilmente dimostrabile.

Link to comment
Share on other sites

Un etero quando deve pomiciare non si fa problemi se sta commettendo atti osceni in luogo pubblico, il primo angolo poco luminoso e isolato che trova è il posto adatto.

Solo che gli etero si sentono forti parlando dei tradimenti e del sesso promiscuo, noi ci facciamo le seghe mentali sulla moralità.

Per loro tutto il mondo è un posto di battuage senza soluzione di continuità.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sinceramente ho qualche difficoltà ad intendere "atti osceni" quando questi vengono compiuti lontano da occhi indiscreti. a me basta pensare dove vanno i gay e dove gli etero a far sesso in macchina, a cagliari generalmente sono più esposti i luoghi dove vanno gli etero rispetto a quelli dove vanno i gay, ma in buona parte coincidono :) per il resto condivido pienamente il post dell'uomo invisibile.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Secondo me la prostituzione dovrebbe essere regolamentata. Secondo me bisognerebbe dare gli spazi per fare sesso. E' inutile che ci giriamo attorno, non si può arginare il fenomeno. Semplicemente gli si dà uno spazio limitato in cui manifestarsi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Non credevo che esistesse ancora questa realtà, considerando che ci sono i locali dove sembra che si possa fare tutto il sesso che si vuole.

Forse chi continua a frequentare questi luoghi gode del fatto che si è all'aperto, che c'è il rischio di essere scoperti e magari malmenati.

Voi ci siete mai stati a fare sesso in questi posti?

Leggevo che di solito non c'è sesso completo, si tratta allora di sesso orale di solito?

Comunque toglietemi una curiosità, valida per il battuage come per i locali: ma si fa sesso non protetto in tempo di AIDS?

Link to comment
Share on other sites

Rispondevo solo ad una tua domanda

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

In ogni caso ci vuole una bella incoscienza per fare sesso in un locale o all'aperto con degli sconosciuti, senza nessuna protezione.

Ma i frosci che fanno così sono talmente assatanati da dimenticare che si deve pensare alla sicurezza, propria e altrui?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Secondo me il battuage è fuori moda, oltre che scomodo.. non lo condanno e ne capisco in parte l'attrattiva... è  un po' come andare a fare pesca sportiva al laghetto artificiale. 

Link to comment
Share on other sites

Io e il mio amichetto ne pensiamo tutto il bene possibile.

Lo sapevo che tu e Bloodstar avreste finito per amarvi appassionatamente in un bagno della stazione termini

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ma tempi a dietro non ci sono mai andato , poi negli ultimi tempi quando non so cosa fare e ho un po' di voglia provo a farci un giro , non è detto che succeda qualcosa , io penso che sia un modo come un altro per sfogare i bollenti spiriti , in maniera gratuita molto rapida e non impegnativa.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Lo sapevo che tu e Bloodstar avreste finito per amarvi appassionatamente in un bagno della stazione termini

Nonché in una proiezione en plein air di Brian di Nazareth.

Scemo :D

 

Tutto sommato meglio il battuage che grindr

Il mio preciso punto di vista ;)

Link to comment
Share on other sites

Il vantaggio principale del battuage rispetto a grindr è che uscivi di casa.

Poi l'atmosfera poteva anche essere elettrizzante.

 

A Padova il fenomeno è stato duramente contrastato dalla Polizia:

con telecamere, controlli e recinzioni.

I tempi però erano cambiati e nessuno ha protestato.

E sorte analoga è toccata a tutti i posti simili che conosco: da Roma a Rovigno.

Link to comment
Share on other sites

In Italia la Polizia può chiedere i documenti senza ragione.

Se lo fai tutte le sere puoi distruggere qualsiasi battuage (e qualsiasi locale commerciale).

Link to comment
Share on other sites

Per l'amor del cielo, non scrivere cretinate.

Quale sarebbe la differenza in tempi in cui non c era internet il battuage aveva una frequentazione del tutto differente ma il fine era lo stesso
Link to comment
Share on other sites

Io non saprei dire con chiarezza cosa sia rimasto - complessivamente -

del fenomeno battuage oggi.

 

La polizia credo abbia subito le pressioni crescenti dei Sindaci, se dovessimo

trovare una legge che spiega il diverso comportamento delle forze dell'ordine

non la troveremmo "a monte", ma "a valle"  in una serie di norme del 2008 che

formalizzano a posteriori il fatto che la Questura debba tener conto anche della

"Sicurezza Urbana" amministrata dai Sindaci ( giornalisticamente il cd fenomeno

dei Sindaci Sceriffo )

 

Una base legale ragionevolmente c'è, ma non è avvenuto con una legge ad hoc

facilmente individuabile, ma tramite una congerie di ordinanze comunali e la istituzione

di assessorati alla sicurezza e l'obbligo progressivo della Questura di dargli attuazione

 

Poichè per gli Etero Battuage=Prostituzione, è facile intuire come siano stati assimilati

a luoghi di prostituzione e degrado urbano

 

Con la stessa mentalità si potrebbe ritenere anche Grindr un luogo di prostituzione e

di degrado anche se fisicamente non visibile, non credo però che i Sindaci abbiano le

competenze per poter agire vietando nelle proprie città l'uso di applicazioni telefoniche

Link to comment
Share on other sites

Non esistevano luoghi di Battuage solo gay.

A Bologna ne rammento uno in zona Fiera più che altro frequentato da scambisti etero.

 

Ho un piacevole ricordo della Pineta di Lido di Classe... che poi,se non mi sbaglio,

questo posto finì pure in un racconto di Tondelli.

Molto più frequentata di giorno che di notte. Prevalentemente durante l'estate.

Non ci feci mai sesso... Probabilmente a causa delle mie inibizioni... Ma vi conobbi

diversi ragazzi con i quali condivisi qualche parola spensierata.

 

Faccio più fatica a comprendere i social-gay. Quest'estate, in spiaggia, erano tutti appiccicati

al telefonino... con tanto di batteria d'emergenza... E magari chattavano con il vicino

di ombrellone...

Edited by ciuciuta
Link to comment
Share on other sites

 

 

Più che altro..che voglia!!! Alle 9? Complimenti!

Scherzi? La trombata mattutina è una delle cose più sane e belle che un essere umano si possa concedere :D

Preceduta solo dalla trombata notturna inaspettata.

 

Anche se il top è quando non scendi nemmeno dal letto

Link to comment
Share on other sites

I social d'incontri sono nati per prevenire il fenomeno deprecabile dello scambismo e del battuage che degradano le città e l'ambiente. Quelli che difendono tutto ciò sono quelli che fanno i gloryhole in autogrill, meglio conoscersi in chat francamente.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...