Jump to content

[Emu] Gaying out!


Emu

Recommended Posts

akinori sbircia un po' di più i suoi movimenti per capire meglio tuo fratello. Se è un gay velato e cattolico gli rinfacci tutto quello che hai trovato così ti lascia in pace. Se lo merita per la sua cattiveria

 

se avvii il pc con una pennetta ubuntu puoi entrare nelle cartelle del suo account e cercare preferiti, files temporanei,conversazioni msn e quant'altro

 

non saprei proprio come avviare il pc con una pennetta ubuntu anzi a dire la verità non ho proprio idea di cosa sia una pennetta ubuntu, però sinceramente non credo che riuscirei a compiere un gesto così efferato come violare la privacy di mio fratello sbirciando nelle sue cartelle sul pc. Non credo che sia cattivo, semplicemente vede le cose in maniera diversa e credo che con il dialogo e vedendo magari un film giusto insieme la situazione si possa sbloccare :paura:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Belli i tuoi CO. E soprattutto bravo, per aver affrontato un'intera scuola.

Ma possibile che i tuoi genitori non sospettino niente? Nel senso.. lo sanno tutti tranne loro praticamente.

 

Cosa ti frena?

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che lo "sanno" sono... effemminato... anche se non troppo, eh u.u

E comunque mi frena il fatto che quando provai a dirglielo a mia madre lei ci stette male ed era fermissima sul fatto che mi dovesse portare in qualche centro per farmi curare... ora non so se le cose sono cambiate, ma mia madre ha gravi problemi di salute e mi frena il doverle dare una notizia del genere perché ha già molti problemi...

 

Comunque ho potuto affrontare un'intera scuola solo perché avevo amici dalla mia parte che erano pronti a difendermi, sennò non l'avrei mai fatto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...