Jump to content

Metal Look?


Demigod87

Recommended Posts

BruisePristine

beh, ma sono un gruppo!

lo fanno per soldi, cioè come se metti una qualsiasi cantante vestito da schifo senza abiti che richiamano il genere che cantano.

non avrebbero successo mi sa... no?

Link to comment
Share on other sites

beh, ma sono un gruppo!

lo fanno per soldi, cioè come se metti una qualsiasi cantante vestito da schifo senza abiti che richiamano il genere che cantano.

non avrebbero successo mi sa... no?

 

Si si nulla da togliere ma preferisco quelli vestiti bene e che urlano 3 volte questi qui ihihih :D (musicalmente e coreograficamente parlando :P)

Link to comment
Share on other sites

uh strano non abbia scritto qui XD io sono half and half. L'inverno e autunno vesto principalmente da "metallaro 18enne classico" maglia del gruppo + jeans + scarpe da ginnastica o anfibi. Chiodo finché non fa troppo freddo XD . Primavera / estate invece mi piace vestire leggero e colorato (la sera pero' torno al nero)

Borchie ne mettevo anni fa e le ho un po' abbandonate. Diciamo che principalmente mi piacciono vestiti neri. Sì ascolto metal, ma spazio tra vari generi (anche se il metal rimane quello principale). Portafoglio di pelle con catena.

Ogni tanto anche da "gothic girl" truccata, ecc ma mai da "troione! non mi ci rispecchio molto hahahah pero' mi piace cambiare ;) non ho molto gusto per i vestiti ma ci sto lavorando

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Non sono proprio metallaro(direi più rocker) e devo dire che lo stile all black non mi piace molto, sarà che io mi vesto abbastanza colorato ed "elegante"(anche se ultimamente sto passando un periodo di felpa con cappuccio+jeans+tiger gialle) sempre di nero mi mette tristezza o.o''

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dillo ad un Glam di vestirsi in nero :P:

 

 

I Glam :sbav::lovesaw:

 

Anch'io un tempo ero "metallara", cioè di fasi ne ho attraversate molte, sono partita con uno stile definito metallaro, tanto tanto nero e tante tante borchie, poi sono passata ad uno stile più gothic, corsetti, gonne megalunghe e sempre e comunque nere-viola-rosso sangue, per poi finire in uno stile più dark-punk, con gonne cortissime, righe, scozzese ecc.. Una sola cosa è sempre rimasta invariata, gli stivali.. prima indossavo le pesantissime new rock ( c'ho pure fatto il bagno in mare XD ) poi sono passate alle mega zeppe demonia. Ora per motivi di lavoro ho smesso di vestirmi così, ma quando posso mi piace tornare nelle mie vecchie vesti, mi sento decisamente più affine a ciò che sono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...