Jump to content

Metal Look?


Demigod87

Recommended Posts

Ma ragazzi ma sono solo io l'unico metallaro del forum??? XD

 

Beh se non lo siete che ne pensate? Diciamo che da anni il mio sogno è trovare un ragazzo che mi accetti nonostante i miei gusti nel vestire...

 

A voi piace?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Per gusti nel vestire intendi polsini, magliette dei vari gruppi, pantaloni neri e cose così ?? Personalmente dipende da come sai mettere queste cose anche perché secondo me un ragazzo può andare in giro con abiti firmati ma che gli stanno male addosso perché abbinati a caso. Per esempio c'è una ragazza nella mia facoltà che si veste in stile metallaro ma sa vestire bene, oggettivamente parlando è anche una bella ragazza.

 

Tu di solito che cosa indossi ???

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ma ragazzi ma sono solo io l'unico metallaro del forum??? XD

 

Beh se non lo siete che ne pensate? Diciamo che da anni il mio sogno è trovare un ragazzo che mi accetti nonostante i miei gusti nel vestire...

 

A voi piace?

 

 

 

 

Voglio subito il tuo numero.:lovesaw:

 

 

No, a parte gli scherzi, personalmente il mio "periodo metallaro" l'ho passato e non amo inquadrarmi nonostante capiti (anche se ammetto che succede sempre più raramente) che indossi magliette di gruppi, giacche in pelle o anfibi.

Ad ogni modo credo che non tutti, ma una buona parte delle persone è disposta ad andare oltre l'aspetto estetico e dei modi di vestire nei confronti di una persona da conoscere.

Link to comment
Share on other sites

Voglio subito il tuo numero.:lovesaw:

 

 

No, a parte gli scherzi, personalmente il mio "periodo metallaro" l'ho passato e non amo inquadrarmi nonostante capiti (anche se ammetto che succede sempre più raramente) che indossi magliette di gruppi, giacche in pelle o anfibi.

Ad ogni modo credo che non tutti, ma una buona parte delle persone è disposta ad andare oltre l'aspetto estetico e dei modi di vestire nei confronti di una persona da conoscere.

 

^^ esagerato XD ahahahahah

 

Boh per abbigliamento intendo come mi vesto io di solito

 

Maglia del Amon Amarth, Borchie Anfibi e pantaloni neri XD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

^^ esagerato XD ahahahahah

 

Boh per abbigliamento intendo come mi vesto io di solito

 

Maglia del Amon Amarth, Borchie Anfibi e pantaloni neri XD

 

La passione per il nero (e per la pelle :blush:) m'è rimasta anche con stili più "civili".

Comunque va' tranquillo che c'è chi apprezza.:devil:

Link to comment
Share on other sites

La passione per il nero (e per la pelle :blush:) m'è rimasta anche con stili più "civili".

Comunque va' tranquillo che c'è chi apprezza.:devil:

 

Io due anni fa ho conosciuto un ragazzo metallaro. Lui si veste con anfibi, guanti neri in pelle, giacca nera in pelle oppure giubbotto militare, pantaloni neri e ha i capelli tagliati a spazzola. Se fosse gay gli sarei saltato addosso ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Non credo ti sia consentito :sorriso:

Ma puoi attingere dai profili, dopotutto i contatti chi li vuol render pubblici li ha già li :banana:

Link to comment
Share on other sites

Quanto mi piacciono i ragazzi metallari! Mi fanno un sesso assurdo! Mi sanno di rozzo, di quelli che prendono e ti sbattono su un letto con forza bruta lovesaw.giflovesaw.gif

Link to comment
Share on other sites

Peccato che tutti i metallari che conosco io

siano tutti davvero cucciolissimi...

 

Vabbè è l'immaginazione quella che conta! :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

hahahahah io sono uno di quelli XD sembro rozzo ma poi sono tutt'altra persona :) e mi piace essere così... Mi piace dare l'immagine del duro ma poi dentro essere diverso

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi ma sono solo io l'unico metallaro del forum??? XD

 

Beh se non lo siete che ne pensate? Diciamo che da anni il mio sogno è trovare un ragazzo che mi accetti nonostante i miei gusti nel vestire...

 

A voi piace?

 

 

 

waaau io prima ero un po' "metallaro" diciamo, poi ho cambiato look hehe :D

 

cmq si è vero, metallari gay non ce ne sono a miliardi in giro, però conosco diversi omosessuali che adottano quel look...

Link to comment
Share on other sites

waaau io prima ero un po' "metallaro" diciamo, poi ho cambiato look hehe :D

 

cmq si è vero, metallari gay non ce ne sono a miliardi in giro, però conosco diversi omosessuali che adottano quel look...

 

Beato XD ne cerco da anni ma ne ho trovato solo uno XD che sta pure a mille mila chilometro da me :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Beh, se stiamo parlando solo di estetica, eccomi: una onorata carriera nel mondo dei nerovestiti da 10 lunghi anni :D

Metallara è una definizione che mi sta stretta, anche perché ascolto vari generi e non sono ferratissima sul metal.

Però il mio modo di vestire prevede nero ovunque, è così che mi piace. Ovviamente vado dal pizzo al pvc, dalle maglie di gruppi ai corpetti, ed è vero, nel mondo gay siamo in pochi a vestire in modo non "convenzionale", ma la cosa che a me dà fastidio di solito più che l'abbigliamento è la totale omologazione forzata dei gusti musicali. Avete mai sentito di un locale gay dove non ci sia Lady Gaga?

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Hai ragione araas, però alla fine a me fa piacere anche tradire queste convinzioni, magari andando in giro ascoltando Herbie Hancock indossando la giacca lunga in pelle e gli anfibi :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ahahha a me fanno stra i tipi con i pantalone nero skinny o lucido, new rock (gli angifibi) giacca in pelle, pizzo folto o barba da metallaro ahahhaha

vabbeh anche perchè se vedo barba io sono felice! XD

 

Quanto mi piacciono i ragazzi metallari! Mi fanno un sesso assurdo! Mi sanno di rozzo, di quelli che prendono e ti sbattono su un letto con forza bruta :lovesaw: :lovesaw:

esatto.. colpito nel segno! pure io penso così!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Quindi se mi vesto di nero sono metallaro? A saperlo prima invece di girare sempre in camicia e ascoltare sempre musicaccia... :(

è ovvio che si parlasse di stile metallaro, in cui il nero è la cosa che spesso risalta più all'occhio insieme alla pelle...nera!

Il metallaro lo è prima di tutto nella sua testa. Io non lo sono mai stato anche se ne ho assimilato parte dello stile e ho passato un periodo ad ascoltare molta musica metal.

Link to comment
Share on other sites

XD ma comunque quando ero metallaro non mi piaceva vestire assolutamente di nero.

mettevo comunque pntaloni e giubetto jeans e maglietta nera, mi piaceva molto di più ;)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

XD ma comunque quando ero metallaro non mi piaceva vestire assolutamente di nero.

mettevo comunque pntaloni e giubetto jeans e maglietta nera, mi piaceva molto di più ;)

Ma infatti sono generalizzazioni, non è neanche vero che il metallaro porti i capelli lunghi o beva solo birra!

Dillo ad un Glam di vestirsi in nero :P

Link to comment
Share on other sites

intendevo così:

 

db.jpg

 

non in nero e basta -.-

 

Ma che atteggioni!

 

Ma infatti sono generalizzazioni, non è neanche vero che il metallaro porti i capelli lunghi o beva solo birra!

 

Credo che il mio pensiero sia in linea con quello di Mercante di Luce :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...