Jump to content

MSN


Shasa

Recommended Posts

no ma con amsn se ci aggiungiamo entrambi poi si riesce a chattare (però non arriva l'avviso quando ti aggiungono). Forse devo metterla pure io una vm (nei casi in cui i miei interlocutori non abbiano skype) però mi scoccia il principio. Senti, ma con la virtual machine la videochiamata funziona?

 

OT: ma con Emesene non vi funziona la videochiamata?

Link to comment
Share on other sites

 

OT: ma con Emesene non vi funziona la videochiamata?

 

non ho provato, quando non uso amsn uso empathy e cmq non va. a te funziona? ma hai provato a videochiamare con un utente live messenger originale? no perché io so che hanno chiuso il protocollo.

 

 

Invece skype mi va benissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Beh, la chat di facebook diventa utile - per me - soltanto se integrata con un client esterno.

Personalmente utilizzo Pidgin... in questo modo sono connesso alla chat di facebook

anche se non ho il sito aperto, e in generale si blocca molto meno rispetto alla chat usata sul browser.

 

Informazioni qui ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma io era da un sacco che non accedevo a MSN, poi, l'altro giorno, ci sono entrato per puro caso, e non c'era nessuno!! Desolazione!! mi ricordo quando il 90 % era online!! non si verificherà mai più una cosa del genere T-T

Link to comment
Share on other sites

Mah, non mi è mai piaciuta la chat di msn... e poi io non ho tutti questi problemi con la chat di facebook, non mi si è mai quasi impallato.

Boh, è più veloce e non c'è bisogno di aprire un programma pesante come messenger!!!

Link to comment
Share on other sites

Io uso regolarmente msn... Ho spesso 30-35 persone on la sera (avendo 201 contatti) e quindi mi trovo bene!

 

Lol xD Io, questa mattina, quando l'ho acceso non ho trovato nessuno ROTFL

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Quoto Risu, la chat di facebook per me non è funzionale, oltre ai continui blocchi è anche piuttosto scomoda. Poi odio la mania di quelli di facebook di continuare ad introdurre continui cambiamente che lo rendono ancora più confusionario. Quindi, poiché mi ci trovo bene, continuo a usare msn anche se è diventato "fuori moda" !

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente ho ripreso un po' ad utilizzarlo, a causa dell'aumento dei contatti che vedo online... non credevo che sarei tornato ad usare msn, anche se per poco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...