Jump to content

MSN


Shasa

Recommended Posts

io lo uso da un pò di anni e continuo a preferirlo nonostante tutti oramai perdano tempo sulla chattina di facebook, che è a dir poco irritante :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

La mia lista si è drasticamente ridotta da 80 contatti a malapena 20... però continuo ad usarlo, sebbene sia pesantuccio come programma.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io continuo ad usarlo, in modo più sporadico rispetto al passato.

Utilizzo anche Skype, mentre non amo affatto la chat di feisbùk, ricca di bug e sempre estremamente volatile.

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Non lo uso praticamente più, per colpa di fb (dico "per colpa" perché io preferirei msn rispetto a fb che funziona male, ma ormai si sono spostati tutti sul social network...).

Link to comment
Share on other sites

Non lo uso praticamente più, per colpa di fb (dico "per colpa" perché io preferirei msn rispetto a fb che funziona male, ma ormai si sono spostati tutti sul social network...).

 

Stessa cosa! Lo uso molto meno adesso, una volta chattavo un sacco su MSN e tutti i giorni adesso se va bene una volta ogni 2 settimana per sentirmi con una mia amica XD

Link to comment
Share on other sites

Vedo che ormai è una piaga dilagante quella della chat irritante di FB xD

Purtroppo su MSN sono rimasti quattro gatti, lo uso ancora, ma uso maggiormente Skype e Facebook, alla fine...

Link to comment
Share on other sites

Vedo che ormai è una piaga dilagante quella della chat irritante di FB xD

Purtroppo su MSN sono rimasti quattro gatti, lo uso ancora, ma uso maggiormente Skype e Facebook, alla fine...

 

 

mi ritengo fortunata allora. io ho una novantina di contatti, che evidentemente la pensano come me riguardo alla chattina feisbukkiana che è di una volatilità allucinante e si impalla ogni 30 secondi. io rimango sul tradizionale :)

Link to comment
Share on other sites

Beata te, il mio msn attualmente ha circa 15 contatti in linea (tra l'altro con la metà di questa non scambio parole da eoni xD) perciò sì, direi che è proprio defunto... : ' (

Link to comment
Share on other sites

Beata te, il mio msn attualmente ha circa 15 contatti in linea (tra l'altro con la metà di questa non scambio parole da eoni xD) perciò sì, direi che è proprio defunto... : ' (

 

 

 

Io è già tanto se arrivo a 10 XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper
:sisi: io lo uso ancora, anche se su 20 contatti se ne loggano se sono fortunato tre al massimo, sennò solo uno che sta al cellulare e che non risponde quasi niente. :mellow:
Link to comment
Share on other sites

Lo utilizzo giusto per un paio di contatti, per il resto tengo altra gente sparsa tra Skype (anche se evito commenti sulla qualità made in Microsoft) e Whatsapp.

Link to comment
Share on other sites

Io è già tanto se arrivo a 10 XD

 

per i motivi già detti, cioè di "trasmigrazione su fb", si effettivamente su MSN c'è carestia :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Di solito lo uso quando un discorso si fa troppo lungo su fb, chiedo di passare a msn perché quella chat è odiosa e mi blocca tutto. Un tempo lo usavo molto di più.

Link to comment
Share on other sites

Oramai l'unica utilità di msn è quella di aggiungere i contatti rimorchiati in chat perché è sicuro e anonimo.

oltretutto noi linuxiani con msn non possiamo più né usare la cam, né mandare messaggi offline quindi tanto vale usare fb... adesso la chat va anche benino.

Link to comment
Share on other sites

Oramai l'unica utilità di msn è quella di aggiungere i contatti rimorchiati in chat perché è sicuro e anonimo.

oltretutto noi linuxiani con msn non possiamo più né usare la cam, né mandare messaggi offline quindi tanto vale usare fb... adesso la chat va anche benino.

 

Hai dimenticato che non possiamo neanche aggiungere i contatti :D io ho sempre una vm lì pronta

Link to comment
Share on other sites

Io invece mi trovo benissimo con MSN, trovo quasi impossibile chattare con Facebook °_° è davvero una chat impossibile, per non parlare che a volte succede che un contatto va offline anche se il tipo resta online XD

 

Meglio MSN, più colorato, più comodo... più tutto XD

Link to comment
Share on other sites

Hai dimenticato che non possiamo neanche aggiungere i contatti :D io ho sempre una vm lì pronta

 

 

no ma con amsn se ci aggiungiamo entrambi poi si riesce a chattare (però non arriva l'avviso quando ti aggiungono). Forse devo metterla pure io una vm (nei casi in cui i miei interlocutori non abbiano skype) però mi scoccia il principio. Senti, ma con la virtual machine la videochiamata funziona?

Link to comment
Share on other sites

no ma con amsn se ci aggiungiamo entrambi poi si riesce a chattare (però non arriva l'avviso quando ti aggiungono). Forse devo metterla pure io una vm (nei casi in cui i miei interlocutori non abbiano skype) però mi scoccia il principio. Senti, ma con la virtual machine la videochiamata funziona?

 

Sì, con VMware Player riesco a collegare direttamente la webcam alla macchina virtuale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...