Jump to content

MSN


Shasa

Recommended Posts

io lo uso da un pò di anni e continuo a preferirlo nonostante tutti oramai perdano tempo sulla chattina di facebook, che è a dir poco irritante :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

La mia lista si è drasticamente ridotta da 80 contatti a malapena 20... però continuo ad usarlo, sebbene sia pesantuccio come programma.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io continuo ad usarlo, in modo più sporadico rispetto al passato.

Utilizzo anche Skype, mentre non amo affatto la chat di feisbùk, ricca di bug e sempre estremamente volatile.

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Non lo uso praticamente più, per colpa di fb (dico "per colpa" perché io preferirei msn rispetto a fb che funziona male, ma ormai si sono spostati tutti sul social network...).

Link to comment
Share on other sites

Non lo uso praticamente più, per colpa di fb (dico "per colpa" perché io preferirei msn rispetto a fb che funziona male, ma ormai si sono spostati tutti sul social network...).

 

Stessa cosa! Lo uso molto meno adesso, una volta chattavo un sacco su MSN e tutti i giorni adesso se va bene una volta ogni 2 settimana per sentirmi con una mia amica XD

Link to comment
Share on other sites

Vedo che ormai è una piaga dilagante quella della chat irritante di FB xD

Purtroppo su MSN sono rimasti quattro gatti, lo uso ancora, ma uso maggiormente Skype e Facebook, alla fine...

Link to comment
Share on other sites

Vedo che ormai è una piaga dilagante quella della chat irritante di FB xD

Purtroppo su MSN sono rimasti quattro gatti, lo uso ancora, ma uso maggiormente Skype e Facebook, alla fine...

 

 

mi ritengo fortunata allora. io ho una novantina di contatti, che evidentemente la pensano come me riguardo alla chattina feisbukkiana che è di una volatilità allucinante e si impalla ogni 30 secondi. io rimango sul tradizionale :)

Link to comment
Share on other sites