Jump to content

Adele


lollone

Recommended Posts

Meravigliosa, dopo anni finalmente i Grammy tornano nelle mani di chi sa cantare e fare musica.

 

Purtroppo l'industria sta morendo, e il successo di "cantanti" (con tante virgolette) costruite in laboratorio come Lady Cosa, Kety Merdy e simili lo dimostra.

 

40778010151302644640647.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché non ci si possa limitare ad apprezzare un artista invece di dare per forza contro alle altre. Non preoccuparti che se Adele non fosse stata economicamente comoda a qualcuno non sarebbe diventata famosa, così come tutte le altre. Anche vendersi come soggetto differente dalla massa perché "non magra-non nuda-non vamp" è un modo di vendersi, anzi forse anche il più furbo al momento.

 

Comunque tornando sull'argomento del topic, qualcuno sa come mai Adele ha deciso di rimanere ferma per cinque anni?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché non ci si possa limitare ad apprezzare un artista invece di dare per forza contro alle altre. Non preoccuparti che se Adele non fosse stata economicamente comoda a qualcuno non sarebbe diventata famosa, così come tutte le altre. Anche vendersi come soggetto differente dalla massa perché "non magra-non nuda-non vamp" è un modo di vendersi, anzi forse anche il più furbo al momento.

 

Comunque tornando sull'argomento del topic, qualcuno sa come mai Adele ha deciso di rimanere ferma per cinque anni?

 

Non sto dando contro nessuno, ho solo espresso un mio parere. Siamo su un forum e credo che si possa fare liberamente. ;) C'è un'immagine sotto al mio commento che vuole essere ironica, in ogni caso.

 

Anycase, la pausa credo che le farà bene, vuoi per far riposare le sue disastrate corde vocali, vuoi perché in questo modo evita di "stancare".

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Una pausa di 5 anni è troppo lunga per un'artista che appena 2 album all'attivo. Nonostante lo straordinario successo di 21 rischia di venire dimenticata da un mondo dell'industria musicale che si muove velocissimo. Al massimo potrà fare due anni di stop, altrimenti alla casa discografica converrà assoldare un sicario e farla uccidere, per capitalizzare il boom di vendite successivo alla sua morte, piuttosto che rischiare di trovarsi sul groppone un'artista passata di moda.

Link to comment
Share on other sites

@@Dexter l'immagine mi è piaciuta e mi ha divertito sinceramente, ma non mi è piaciuto il tuo storpiare i nomi di altre artiste, mi sembra un po' un giochetto da bambini ;) Concordo con @@Fabio Castorino sulla pausa di cinque anni, sono troppi per un artista che è appena nata e che tra cinque anni secondo me non ricorderà nessuno.

Link to comment
Share on other sites

@@Dexter l'immagine mi è piaciuta e mi ha divertito sinceramente, ma non mi è piaciuto il tuo storpiare i nomi di altre artiste, mi sembra un po' un giochetto da bambini ;) Concordo con @@Fabio Castorino sulla pausa di cinque anni, sono troppi per un artista che è appena nata e che tra cinque anni secondo me non ricorderà nessuno.

 

Ma dai, si fa per scherzare. Io sono un fan malato e irrecuperabile di Mariah Carey, ma credo di non averla mai chiamata Mariah.

Solo Maialah o Mimmah. :D

Link to comment
Share on other sites

Tranqui, mica sono offeso o arrabbiato, ci mancherebbe.. solo che preferirei che i topic sulla musica rimanessero in tema, non mi piace quando si finisce a discutere su chi è meglio e a tirare frecciatine tra un'artista e l'altra. Preferisco rimanere concentrato sul talento, e Adele ne ha tanto, spero che non rimanga realmente ferma per cinque anni, mi dispiacerebbe perderla di vista ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Comunque , firmo su carta bianca , per decretare Rolling in the deep come una tra le 10 canzoni più belle del decennio.

 

E' a dir poco strabiliante , ti carica e allo stesso momento ti rende calmo. Travolgente.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...