Jump to content

Adele


lollone

Recommended Posts

501473-adele-617-409.jpg

 

La bellissima Adele, con il secondo album 21 si è imposta come la ragazza della musica dell'anno.

 

dopo aver venduto 3'000'000 di 19, il primo album... ha letteralmente invaso il mondo con 21

 

adele21.png

 

 

Chi non conosce Rolling in the deep? il primo estratto dell'album? (Nessuno ovviamente) :P

 

 

dopo 7'200'000 cope vendute di 21 ... diventa l'album di più successo del 2011, scalzando adddirittura Born this Way dalla prima posizione solo dopo 3 settimane!!

 

inoltre Rolling in the deep è una delle canzoni più trasmesse alla radio DI SEMPRE!!

 

Vi piace?

La ascoltate?

 

io la trovo veramente una ventata di qualità nel pop del terzo millennio.

Link to comment
Share on other sites

Bellissima anche questa canzone.

"Set fire to the rain" piace molto anche a me.

Adele riesce a toccare le corde più profonde del cuore.

Merita di brillare a lungo nel panorama musicale :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

23 anni, fisico fuori dai canoni del musicbiz, ma un macello di album venduti tra il 2010 ed il 2011. Adele bella come una principessa di una fiaba su Vogue Magazine. La cantante 23enne è riuscita a conquistare il mondo con il suo album 21, ed è diventata una delle artiste femminili più amate di questo periodo, con un progetto di grandissima qualità fuori da ogni moda. Chissà se questo suo disco sarà il suo unico grande successo, oppure se in futuro riuscirà a capitalizzare questa grande fama per diventare una Diva storica della musica. Solo il tempo ci darà la risposta. Ecco copertina e scatto nella rivista Vogue.

adele-vogue-e1315224924645.jpg

 

adele-vogue-2.jpgù

 

 

 

La ADORO!

Come adoro il fatto che una ragazza robusta... possa andare nelle prime pagine delle riviste patinate!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io la adoro!! Adoro sia le sue canzoni che la sua voce!

 

Qualche giorno fa tra l'altro ho visto questo video! Lei è dolcissima e ha una pazienza allucinante! ahahahaha!! XD

 

Link to comment
Share on other sites

Lei è bellissima e il video mi piace molto! Anche a me sembra parecchio dimagrita e dubito sia il trucco o il vestiario a farla apparire tale!

Link to comment
Share on other sites

Bellissima canzone Someone like you... Peccato tocchi delle vette che la mia povera vocina da contralto non sfiorerà mai!

Ma io ci provo sempre a cantarla eh, eccome se ci provo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Adele è una delle voci più belle degli ultimi anni, e ha un'intensità emotiva paragonabile alla grande Janis Joplin, anche se fa un genere diverso. Non credo ci sia tanto da fare il discorso del fatto che è un pò grassottella, nemmeno tanto alla fine, è un bella donna, ha talento, per cui sulle riviste ci finisce tranquillamente. Anche di un'attrice come Kate Winslet dicevano che era grassa, ma col talento che aveva e la sua bellezza è diventata una star tra le migliori di Holliwood.

Detto questo, spero anche io che Adele non sia un fenomeno passeggero...penso che se già il secondo album ha superato il primo, la sua non sia una semplice esplosione, ma l'inizio di un bel percorso. Se proprio volessimo essere pignoli dovremmo aspettare un terzo album per giudicare, e se questo terzo sarà all'altezza, saremo sicuri di dare il benvenuto ad una nuova, grandissima artista nel panorama musicale moderno.

Ma questo direi che si può già fare!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Amo la sua voce, le sue canzoni, i suoi testi... Anche se non credo se li scriva da sola... Fatto sta che ha una voce spettacolare e le sua canzone sono veramente bellissime *-*

Link to comment
Share on other sites

Amo la sua voce, le sue canzoni, i suoi testi... Anche se non credo se li scriva da sola... Fatto sta che ha una voce spettacolare e le sua canzone sono veramente bellissime *-*

 

Si, i testi sono suoi.

Io la seguo dai tempi di MySpace, quando pochi ne apprezzavano le qualità e lei, appena 17enne, emanava giù un'aura di freschezza e "semplicità'' musicale. :)

Link to comment
Share on other sites

Si, i testi sono suoi.

Io la seguo dai tempi di MySpace, quando pochi ne apprezzavano le qualità e lei, appena 17enne, emanava giù un'aura di freschezza e "semplicità'' musicale. :)

allora ora che so che i testi sono suoi mi piace ancora di più >.< oltre che cantante eccellente è anche una cantautrice fantastica :P

Link to comment
Share on other sites

Lei ha lo scoppio ritardato per i video.. chissà quando uscirà questo :asd:

 

Comunque adoro Adele, ha una voce fantastica, sembra una persona davvero umile e alla mano, e le sue canzoni sono bellissime, anche se tutte molto molto tristi.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Ha sfondato il banco ai Grammy Awards!

 

Album of the year

Song of the year

Record of the year

Best pop solo performance

Best pop vocal album

Best short form music video

 

 

Grande ritorno live che dimostra che l'operazione alle corde vocali non ha lasciato strascichi nella sua voce.

 

http://www.youtube.com/watch?v=8mj89eVe-7M

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...