Jump to content

Sesso e relazioni stabili


Andre_88mi

Recommended Posts

Anche BTW ha uno spunto incredibile

sulle differenze tra sesso gay e sesso lesbico

in rapporto a reciprocità e gioco di ruolo....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andre_88mi

    10

  • Hinzelmann

    8

  • Mina

    7

  • noytia

    5

Non so se li metterei assieme nello stesso topic, però... Si accettano suggerimenti su come chiamare il nuovo (o i nuovi) topic, poi questo lo ripulisco.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
davidemax1981

Mi ha colpito il post, pensavo di essere solo: io non amo molto il sesso anale, anche se l'ho provato in entrambe le direzioni. Però penso che mi piaccia anche farlo, solo che a volte mi dà dell'animalesco, a volte mi fa un po' schifo per un discorso ovvio: mi farebbe pena avere un compagno che debba vivere lavandosi approfonditamente... mi pare, più che naturale, una tortura. Chiedo scusa se sono così esplicito, ma penso che si sia tra adulti...

 

Devo però ammettere che l'orgasmo che ho quando concludo nel partner è più forte, proprio in virtù di una maggiore "animalità", per modo di dire... 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Rispondo al post in leggero ritardo, quindi credo (e spero) che i giochi siano stati fatti :kissing: 
Comunque, per quanto poco importante possa essere, devo dirti che prima di arrivare al rapporto completo, sono passati 12 mesi. I primi letteralmente alla scoperta dei nostri corpi: ci toccavamo molto, ci facevamo il solletico...e io gli stringo tutt'ora quel culo divino che ha :D
Comunque, poi abbiamo iniziato con l'orale, scambiandoci i ruoli; lui è molto più portato (e dotato) a fare l'attivo, inoltre la sua eiaculazione, oltre ad essere abbastanza abbondante e soddisfacente, sembrava che non arrivasse mai; Adesso i suoi tempi si sono accorciati a 15/ 20 minuti :( :( Maledetto stress!  Comunque, in questa fase nessun ingoio, più che altro semplice "leccarsi". Poi invece il rapporto orale l'abbiamo completato con l'eiaculazione in bocca, e i nostri ruoli (nel caso specifico dell'orale) si sono fissati: io ricevo, lui, con il suo ammirevole cazzone, si presta a i miei giochi di lingua, di cui sono un cultore. Dopo ciò, abbiamo provato diverse volte con l'anale, alternandoci sempre, ma il dolore era troppo. Infine, da qualche mese, abbiamo superato la fase dolorante (che dura un due, tre minuti. Ricorda: tutto dipende dal tuo compagno e da te!) prestandoci a qualsiasi posizione di sesso anale, al termine del quale, sudati come i porci, completiamo il rapporto con dei lavoretti di lingua e  certe volte di ingoio. Comunque, quello che io chiamerei coito completo, è bellissimo: preliminari con semplice contatto, orale, anale, orale, anale, fiume di sperma. :fuck: 
Scusate i miei modi poetici, ma sono in castità da una settimana e dovrò aspettare almeno altri sei giorni per giocare con il mio pene, l'indomani, invece, sarò una sanguisuga, lo prosciugherò.

 

Comunque, a te come è andate :buba: ?

Link to comment
Share on other sites

Non mi stupisco che il 30% delle coppie gay (secondo questo sondaggio) pratica sesso anale, non ci trovo nulla di strano, il sesso ha moltissime sfaccettature e secondo me, soprattutto in quello gay, non coincide sempre e solo con la penetrazione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...