January 16, 201214 yr Io sono più di 180 cm ma peso 55 kg... Non sono anoressico, ma sono sempre pesato pochissimo, anche per via della mia ossatura che è molto sottile e leggera, ma sono anche molto magro...
January 16, 201214 yr A dire il vero ho cercato qualche volta di mangiare porcate per prendere qualche chilo, ma non ci riesco XD [OT] Ti odio profondamente -.-' [FINE/OT]
January 20, 201214 yr Beh, se ti fa piacere sono ingrassato di 6 chili dall'inizio dell'anno scolastico ad adesso, ma dei rotoli... nemmeno l'ombra XD
January 20, 201214 yr Beh, se ti fa piacere sono ingrassato di 6 chili dall'inizio dell'anno scolastico ad adesso, ma dei rotoli... nemmeno l'ombra XD Se per questo anche io ho preso 4-5 chili da dicembre, ma niente rotoli perchè mi è andato tutto sui fianchi e sulle gambe
January 21, 201214 yr Io i rotoli non so neanche cosa sono! Sono magro da sempre e mettere un chilo per me è un vero successo...