Jump to content

La mia -non-adolescenza.


Laen

Recommended Posts

Per la questione avatar, questo è di pochissimi giorni fa, ma ero iscritto ad un altro forum tempo fa, dove ero supermoderatore :)

 

e il tuo nick iniziava e finiva per A giusto?

in tal caso, anche io ero iscritto ma dopo una serie di vicissitudini e scoperte sono più o meno stato elegantemente cacciato :) ma è stato un bene per fortuna

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    19

  • LadyGodiva

    7

  • cambiapelle

    4

  • Hinzelmann

    4

AUch Cavoli Luca mi dispiace un mondo di leggere tutto questo...

 

Io ti avevo lasciato qualche anno fà come un ragazzino sicuro di te, con la testa sulle spalle e che sarebbe diventato un uomo spettacolare... Mi dispiace davero tanto ritrovarti e sapere che hai passato tutto questo...

 

IO ti rivoglio allegro e scazzone come ti avevo conosciuto ,però ok?

 

Tu sai cosa io ho sopportato e ne sono uscito vincente, ora. E quindi sono certo che anche tu riuscirai a ritrovarti e tornare con il sorriso!

Link to comment
Share on other sites

AUch Cavoli Luca mi dispiace un mondo di leggere tutto questo...

 

Io ti avevo lasciato qualche anno fà come un ragazzino sicuro di te, con la testa sulle spalle e che sarebbe diventato un uomo spettacolare... Mi dispiace davero tanto ritrovarti e sapere che hai passato tutto questo...

 

IO ti rivoglio allegro e scazzone come ti avevo conosciuto ,però ok?

 

Tu sai cosa io ho sopportato e ne sono uscito vincente, ora. E quindi sono certo che anche tu riuscirai a ritrovarti e tornare con il sorriso!

 

Credo che anche per me stia diventando solo passato, per lo meno lo spero e ci sto provando

affinchè realmente sia così. Un abbraccio Mauro e sappi che sono felice che ci siamo ritrovati :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sono sincero mi ha attratto il titolo del post perchè poi vuoi o non vuoi tutti quanti abbiamo passato periodacci durante l'adolescenza...ecco io piu o meno ho subito una sindrome di fobia sociale xro un po diversa dalla tua...cioè ok come te non mi ponevo tanto il problema dell'essere gay o bisex o chissà cos'altro xro semplicemente mi arrabbiavo con me stesso (e lo faccio tutt'ora ma sporadicamente) per non essere subito uscito allo scoperto con gli amici fidati e aver aspettato tutto quel tempo, tempo durante il quale mi rifiutavo di uscire finchè gli altri pian piano non si sono offesi e mi hanno lasciato solo. Ti parlo di 14 15 anni e credimi ce n'è voluto impegno per riprendere contatti e tutto, cioè ora posso dire ke è tutto ok xro comunque di tempo ne ho perso parecchio, almeno 3 anni. Ciononostante credo sia stato utile per me da un certo punto di vista toccare il fondo perchè è stato proprio li che ho capito che quello che stavo facendo era sbagliato e ke cmq le cose peggio di cosi non sarebbero potute andare. Da allora ho avuto una parabola ascendente di cui ancora sto godendo. Molti ti dicono "attento all'effetto montagne russe" ma non è vero affatto. io sono da un anno con un umore ottimo nonostante sia single praticamente dall'ultima fidanzatina delle scuole medie (dunque zero sfoghi ormonali ahahaha), semplicemente perchè so che le cose col tempo si aggiusteranno e se questo avverrà sarà perchè sto gia lavorando intensamente affinchè questo avvenga, tramite le scelte universitarie, tramite i coming out con amici ( mi manca quello in famiglia), tramite la voglia di vivere e la fiducia in me stesso...dunque perchè limitarmi? cmq a me ha aiutato tanto un giorno un video visto su internet che forse aiuterà tanti altri ragazzi che leggeranno questo post...per il resto ho letto che le

cose anche perchè si stanno riaggiustando quindi mi raccomando. sempre testa alta perchè non sei nè l'unico ne il solo a vivere quello che hai vissuto.

 

per i sottotitoli in italiano premere il tasto con le due "c".
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Un video davvero toccante, lascio anch'io il mio migliore augurio ad ogni persona che ancora sta soffrendo e lo dico anch'io: it gets better!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...