Jump to content

Lingua italiana e questioni di gender


LadyGodiva

Recommended Posts

se usassero aggettivi al femminile con me mi sentirei insultato o preso in giro però se tu preferisci così basta chiederlo...

 

 

ma scusa il tuo gender qual'è? io ho gia spiegato che qui sono censurata e quindi posso dare il femminile solo ai gays che si presentano con o avatar o nick femminili e tu francamente non mi sembri molto maschile come ti presenti quindi non sarebbe una contradizione darti il maschile? è questo che non capisco molti gays pure se nel subconscio si percepiscono femminili o hanno nelle presentazioni tutta la sintomatologia della femminilià poi in pubblica si reprimono e devono atteggiarsi ai maschili...vabbè comunque io rispetto i singoli percorsi e transiti pissicologici però mi sembra un po la storia dei gays che sono tutti attivi quando si presentano ma nel letto la prima cosa che ti mostrano è il sedere...ma che male c'è alla passività? perchè nasconderla se ci piace?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LadyGodiva

    22

  • Anakreon

    9

  • Dreamtime

    4

  • ForbiddenLove

    3

davanti ho una maschilità che irrompe e infatti se qualche volta mi trucco è propio per non far emergere tutta questa maschilità che è imbarazzante!!!

 

Ma insomma.... tanta "maschilità" e poi nel profilo scrivi "femmina" vicino a "gender"??

Link to comment
Share on other sites

ok ok il tuo argomento fisso é sta faccenda della femminilità repressa. Ora, prendiamo cotanto (importante) argomento e mettiamolo nel cassetto dei sogni (sogni un mondo di gayfemmine). Chiudiamo il cassetto a chiave e teniamo la chiave in un posto sicuro, sappiamo sempre dove é e che in ogni caso il cassetto si può aprire di nuovo. Ora chiedo:

Ti é rimasto altro da dire? Sei solo questo?

 

Tempo fa si diceva cambia disco, ora ti dico: cambia traccia

 

Ps. Agli altri: rispondo solo perché é divertente

 

Ma caro,hio aperto altri treds ma me li hanno chiusi in cui volevo parlare di checcofobia eccetera e comunque un treds per volta!!!mica posso monopolizzare il forum con le mie battaglie politiche!!!questa del genere femminile la ritengo importante e di questo posso parlare poi forse quando saranno capite le mie idee e anche i gays che rappresento (però vorrei che anche altre come me parlassero perchè parlo solo io e avolte mi sembra di essere l'unica checca in unsito di eteri che fanno solo i gays poser ma che in realtà non sono gays)!!!

 

 

piccolo OT( che bel fisichetto che hai molto sensuale...scusate l'OT ma l'ombelico e i capezzoli mi fanno impazzire)

 

ciao bello!:lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Per me tutti i gay(maschi) sono uomini, viceversa per le lesbiche. Lady Godiva puoi sentirti libera di definirti Donna. Puoi chiedermi di denominarti al femminile,ma di certo non puoi definirmi al femminile. Perché come tu hai la tua idea, io ho la mia, la differenza sostanziale è il rispetto. Quindi se qualcuno non ti chiede esplicitamente di definirlo donna, definiscilo al maschile, oppure usa l'impersonale * tipo car*. Semplice. Se non ti sta bene, va da un altra parte ^^.

 

 

ma guarda che mi sono chiarita con la moderazione e l'utenza su questo punto!!! istintivamente non ci riesco proprio a dare il maschile a chi usa un avatar e/o/A un nick femminile

ma uso il gender che volete se vi da fastidio

se poi qualche volta non azzecco il gender perchè la presentazione un po femminile o un po ambigua mi inganna e faccio la gaffes allora fatemelo notare!!!! ma in genere il mio gays radar non sbaglia mai pero ho capito che ci sono molti che qui si percepiscono o si vogliono percepire esclusivamente maschili quindi rispetto la loro volontà quindi tu se non vuoi essere definita al femminile non lo farò però che secondo me ti reprimi perchè non accetti l'eterno feminino lo posso dire no?

Link to comment
Share on other sites

Questa, con tutto il rispetto, è una boiata.

 

 

No.

Quale psicologo si sognerebbe mai di fare un'affermazione del genere? Perché è un'assurdità priva di senso.

 

 

No.

Non mi risulta che essere donna sia un complimento, né un insulto, come del resto non è un complimento (né un insulto) essere uomo. E il maschilismo non ha niente a che fare con tutto questo, né tanto meno la misoginia.

 

 

Ma basta. Chi sei tu per fare queste affermazioni? Completamento del percorso con l'identificazione nel genere psicologico femminile? Politicamente non condividi? :rolleyes:

Divertente fino a un certo punto, forse i primi giorni, però dopo un po'... :asd:

 

non rispondo ai troll!B)

Link to comment
Share on other sites

Opinioni difettose.

 

Cara Donna Gaudiente,

 

dunque, se ho inteso bene, Tu neghi che un animo maschile possa desiderare la beltà maschile e quindi asserisci che un uomo di sesso maschile, il quale di tale desiderio sia affetto, necessariamente abbia un animo femminino, costretto, forse per difetto di natura, in improprie membra maschili:

è un'opinione che, affinché possa essere stimata al meno verisimile, difetta d'indizii.

 

E' vero che Tu testimonii a favore della Tua opinione; ma, come puoi ben leggere sopra, molti altri testimoniano contro:

perché mai dovresti essere Tu sola sia di Te stessa sia d'altrui verace e gli altri di sé stessi fallaci ?.

 

Quanto all'abraderTi i peletti delle labbra, ricorda il proverbio:

"donna baffuta, sempre piaciuta.".

 

Anakreon.

 

....allora io mi sento cosi a testimoniare solo me stessa solo in questo forums... in altri forums e soprasttutto nella realtà reale invece mi sento molto piu agiata perche i gays che conosco sono tutte se stesse e si offendono se uso il maschile con loro vabbè si offendono lo dicono scherzando però si trovano agiate con il genere femminile e non si vergognano di essere passive!!!! perchè secondo me questa cosa del genere femminile ha aanche a che fare con il ruolo per cui se ti senti femminile è ammettere di essere passiva e questo non va giu al maschilsmo imperante!!! infatti adesso si è affermata la moda maschilista di etichettare come passive quelle un po efemminate quasi che una passiva vale meno di un'attiva!!! ma questi sono pregiudizi!!!! siamo tutte/i uguali gays eetro e trans!!! non è il ruolo o il gender che fa la persona maschia o meno o più!!!!

Link to comment
Share on other sites

....allora io mi sento cosi a testimoniare solo me stessa solo in questo forums...

 

Infatti.... dovresti parlare solo per te....

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'uso di una data lingua come strumento di "lotta" politica (o meglio con l'intenzione di far evolvere una determinata lingua verso la political correctness), casi ce ne sono e diversi (esempio tra tanti, la lingua tedesca). Tuttavia è logico che questo non sia un caso di cui sopra! Insomma, più che essere politically correct si finirebbe semplicemente per alimentare lo stereotipo dell'omosessuale = donna, che non è corretto. è ovviamente corretto affermare il genere con il quale si voglia essere identificati. Peraltro, più che accuse di misoginia io vedo una forte misandria (fatto eclatante per un omosessuale maschio?)

 

Comunque, saltando tutta la motivazione della discussione, trovo interessante il tema della modificazione linguistica e se possa essere giusto voler modificare delle lingue per scopi politici.

 

Finalmente un contributo intelligente positivo e propositivo!!!!

allora io voglio superare ogni steriotipo di gays=maschio gays=donna e/oA gays=trans perchè il gays è un sesso a se stante!!!!

e non devi chiederti se è giusto modificare una lingua per fini politici (che poi non sono vere e proprie modifiche ma solo usi particolari della grammatica morfologica) ma chiediti se per la battaglia politica che fai è adatta la lingua in cui ti esprimi!!! quindi fai la bilancia e scegli!!! noi abbiamo questa meravigliosa risorsa della desinenza femminile che non tutte le lingue hanno e infatti ho notato che all'estero tutti gli italiani sono considerati bisessuali perchè secondo me anche grazie a una lingua così che ha una vocale femminile così bella, la piu aperta delle vocali la A sin dalla nascita siamo portati piu di altre lingue ad accettare l'eterno feminino naturalmente ma poi superata la fase edipica sopragiunge la repressione e quindi siamo costretti a scegliere il genere grammaticale a seconda di cio che viene scritto sulla carta d'indennità...ma noi gays non dobbiamo vergognarci di sentirci donne!!!! e quindi di usare il genere femmminile pure se sulla carta c'è scritto Mario e/oA Alfonso!!!! infatti il gender è una cosa l'orientamento sessuale è un'altra cosa e la percezione sincera di se un'altra cosa ancorache io chiamerei la "percesione di genere":)

ovviamente non si tratta di sentirsi prigioniere in un corpo maschile come per le trans si tratta solo di abbandonarsi al prevalere dell'emisfero femminile del cervello senza reprimersi!!!!

 

 

ovviamente molti gays oggi sono rifluiti e c'è tanto disimpegno in questo riflusso adesso si vuole tutto e subito ma i diritti vanno conquistati!!! e per essere conquistati bisogna essere persone se stesse non nascondersi dietro una maschera o un ruolo

Link to comment
Share on other sites

Ma insomma.... tanta "maschilità" e poi nel profilo scrivi "femmina" vicino a "gender"??

 

 

...semplicemente perche in questo forums non c'era una voce dove posso specificare "percesione di genere" come invece c'è nei forums francesi e spagnoli almeno in alcuni che trattano le nostre problematiche!!! e poi come ho gia detto una cosa è l'orientamenta sessuale una cosa è il gender e un'altra cosa è la percesione di genere!!!

inoltre secondo alcuni studi scientifici coreani (mi sembra o thailandesii non ricordo bene) usare l'emisfera destra del cervello che è quella femminile provoca alla lunga dei metabolismi ormonali per cui cio influisce anche leggermente sui cartteri sessuali secondari per cui per esempio il pomo d'adamo diventa meno evidente cioè piu simile al pomo di eva ovvero quello che hanno le donne però più "velato" che non si vede a occhio nudo e quindi piu estetico. Inoltre i capelli diventano piu lunghi e lisci quelle che non cambiano sono le mani vabbè quella è una questione ossea\!!!!e poi la barba ti cresce sempre solo un po piu rada mentre le labbra diventano più trugide e gli sfenteri assumono una elasticità di tipo vaginale che favorisce l'anplesso!!!!:ok:

Link to comment
Share on other sites

Il terzo sesso.

 

Cara Donna Gaudiente,

 

Ti proponi:

"allora io voglio superare ogni steriotipo di gays=maschio gays=donna e/oA gays=trans perchè il gays è un sesso a se stante!!!!".

 

Consta che la differenza tra maschio e femmina, presente in gran parte delle cose animate, abbia l'ufficio di generare la prole e quindi di perpetuare la specie.

 

Pur concedendo alla Tua congettura che esista, oltre il maschile ed il femminile, anche un terzo sesso, vien spontanea la domanda quale ufficio mai abbia tale terzo, posto che i primi due fino ad oggi notati abbiano adempiuto sempre ed adempiano ancora copiosamente, fors'anche troppo, il proprio ufficio.

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

non rispondo ai troll!B)

 

Allora non devi avere un grande dialogo con te stessa... :asd:

Mi meraviglio soltanto che tu davvero pensi di poter generalizzare la tua personalissima situazione estendendola a tutti gli omosessuali (anche dicendo che i gay non sono né maschi né femmine, ma un sesso a parte... dal punto di vista scientifico è un'assurdità, né più né meno, e il fatto è che ci credi soltanto tu, ma pensi che sia un'opinione condivisa :rolleyes: ).

Link to comment
Share on other sites

Anima femminile?

No.

Però se pensi che io sia femmina dentro allora ti consiglio di farti un giro con me nel pogo degli Amon Amarth.Secondo me poi cambi idea.

Link to comment
Share on other sites

Il terzo sesso

 

Pur concedendo alla Tua congettura che esista, oltre il maschile ed il femminile, anche un terzo sesso, vien spontanea la domanda quale ufficio mai abbia tale terzo, posto che i primi due fino ad oggi notati abbiano adempiuto sempre ed adempiano ancora copiosamente, fors'anche troppo, il proprio ufficio.

 

Anakreon.

...la funzione del terzo sesso gays è quello di compensare l'ecessiva fecondità degli altri due generi e quindi riequilibrare il tutto!

Link to comment
Share on other sites

 

Mi meraviglio soltanto che tu davvero pensi di poter generalizzare la tua personalissima situazione estendendola a tutti gli omosessuali (anche dicendo che i gay non sono né maschi né femmine, ma un sesso a parte... dal punto di vista scientifico è un'assurdità, né più né meno, e il fatto è che ci credi soltanto tu, ma pensi che sia un'opinione condivisa :rolleyes: ).

guarda che questa opinione non la condivido solo io ma anche con le mie amiche e inoltre la verifico ogni volta che frequento ambienti gay....si ci sono quelli che sembrano piu ma schili e possono ingannare perche si reprimono fanno i rigidi e si impostano ma appena si liberano della repressione maschilista sapessi come sono felici di far uscire tutta la donna che è in loro parlando con voce naturale piu alta di quella maschile nuovendo le mani liberamente e perche no anche sculettando se c'è un maschio da sedurre!!! un mio amico gays si è mantenuto maschile fino ai 53 e adesso fa la drag queen nei locali la sua femminiltà repressa è esplosa all'improvviso ed ora è piu donna di tutte noi messe insieme!!! infatti si traveste ogni sera lei dice che lo fa per lavoro ma secondo me ormai quella è diventata la sua natura...figurati se l'amministratore delegato di un azienda abbandona la carriera per fare la drag queen,,,,no semplicemente non ce la faceva piu a reprimersi e adesso con la scusa che è un lavoro puo manifestare tutta la femminilità repressa!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Anima femminile?

No.

Però se pensi che io sia femmina dentro allora ti consiglio di farti un giro con me nel pogo degli Amon Amarth.Secondo me poi cambi idea.

 

 

puo darsi che tu sei ancora nella fase iniziale del transito...l'emisfera femminile si svuluppa lentamente ma bisogna liberarsi dalla repressione!!! figurati io praticavo boxe thailandese anche se già ero consapevole di essere passiva ma reprimevo la donna che era dentro di me ...in effetti praticavo quello sport non facendo altro che aspettare il momento della doccia negli spogliatoi e vedere tutti quei maschioni nudi!!! non ero molto dotata (in fatti quando si cominciano ad esercitare gli sfinteri il pene subisce una piccola riduzione no che diventa piu piccolo ma si "ritira" un po essendo vermiforme...erano gia quattro anni che mi esercitavo) quindi non si notava molto se avevo un'erezione e quindi ne aprofittavo per sbirciatine e toccatine scherzose...poi quando mi comprai una salopette rosa che mi piaceva tanto e mi faceva sentire piu a mio agio sul ring cominciarono un po a sfottermi...i soliti maschilisti che sotto la doccia mi facevano proposte oscene quando erano da soli ma poi in gruppo facevamo gruppo e io anche se ero insospettabile ero piu efemminata di loro che infatti nessuno di loro si radeva le sopracciglia o portava i capelli lunghi (che però io raccoglievo in un codino per stare piu comoda) o per esempio non che mi truccavo però usavo un po di fondotinta maschile quando mi usciva qualche brufoletto o mettevo qualcosa quando la pelle non era molto tonica qualche cremina rigenerante dopo la doccia insomma cose semplici mica mi facevo il make up!!! comunque una sera rimanemmo solo io e un altro ragazzo negli spogliatoi e lui mi attrasse a se nella doccia (vabbe io avevo provocato gli avevo chiesto il sapone e lo avevo toccato in mezzo alle gambe) e mi costrinse a fare un atto orale però non volle penetrarmi cioè non ebbe il tempo che venì subito e dopo questo episodio disse a tutti che ero gays (non usò questo termine ma quello offensivo) e insomma tutti pretendevano dei servizi particolari dopo l'allenamento o addirittura volevano fare sesso di gruppo ma io non la do cosi facilmente poi c'erano anche brutti che non mi piacevano cosi ho fatto cinque o sei sessioni con tutto il gruppo po solo con due o max 3 per volta ma difficile) poi ho lasciato perchè volevano fare berebeck e io non volevo prendere mts....pretendevano che ingoiavo oppure volevano fare dietro anche senza preservativo e allora ho detto siete pazzi basta!!!anche perche non mi prendevano piu sul serio come boxer e inoltre cominciavo a superare il maschilismo e ad essere piu me stessa quindi rinunciavo a tutte le pose maschili...e insomma ero diventata un po la mascotte del gruppo...però mi rispettavano infatti cercavano sempre di non colpirmi sulla bocca io sul sedere per non rovinarli perchè dicevano che erano le cose piu belle che avevo!!! in realtà ho anche un bel viso un ovale perfetto vabbè ma loro dicevano così pere avere i miei servizi!!!! questo per dirti che sentirsi donna dentro è una cosa diventare donna dentro un 'altra perchè bisogna imparare a usare l'emisfera sinistra!!!!

Link to comment
Share on other sites

LadyGodiva, se il prossimo ban lo vuoi per ripetuti post multipli sei sulla buona strada.

 

Esiste un bellissimo tasto chiamato "Multiquote": usalo (a partire da questo preciso istante), o arrivera' una seconda vacanza dal forum.

Link to comment
Share on other sites

Tolto il fatto che la tua storia è credibile almeno quanto la verità della bibbia, rimane che io non mi sento affatto femminile, tutt'altro.Ma non perchè mi reprimo, bensì proprio perchè non è una cosa che fa parte di me.Ma perchè non vuoi capirlo? O_o

Link to comment
Share on other sites

E tu perchè rispetto ad una storia così poco credibile,

ti senti ugualmente punto nel vivo e vuoi fargli capire

qualcosa, che mi pare evidente, Ella non ha nessuna intenzione

di voler capire?

Link to comment
Share on other sites

La sterilità sicura.

 

Cara Donna Gaudiente,

 

annoti:

"la funzione del terzo sesso gays è quello di compensare l'ecessiva fecondità degli altri due generi e quindi riequilibrare il tutto!".

 

Affermare che il terzo sesso abbia l'ufficio di contenere l'eccesso di moltiplicazione d'una specie, è un'affermazione contraddittoria, se si concede che a tale moltiplicazione sia naturalmente costituita la differenza tra i due sessi, maschile e femminile:

e veramente non può darsi un sesso che non abbia ufficio sessuale.

 

Comunque Tu voglia appellare l'affezione che accende un maschio, per il desiderio d'un altro maschio, e dovunque Tu voglia scrutarne la causa, la congettura d'un terzo sesso non Ti provvede alcun ausilio, anzi, è facilmente confutabile in virtù della mera osservazione delle membra del corpo umano:

dove mai vedi differenze tra i sessi dei maschi, qualunque sia il loro appetito amoroso verso il genere o maschile o femminile ?.

 

Per altro, pur concedendo che i mal protesi nervi d'alcuni maschi abbiano, per natura, l'ufficio di contenere l'eccesso di moltiplicazione della specie, Ti domando perché mai la natura stessa provveda anche maschi e femmine sterili verso tutti o verso alcuni:

non è forse tale sterilità non solo sufficiente contro l'eccesso di moltiplicazione, ma anche più sicura, posto che, comunque sia, un maschio, pur inclinato ad amare altri maschi, è tuttavia un maschio fecondo e potrebbe quindi, se volesse, generare prole, cosa di contro sicuramente impedita ad un maschio sterile ?.

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

Tolto il fatto che la tua storia è credibile almeno quanto la verità della bibbia, rimane che io non mi sento affatto femminile, tutt'altro.Ma non perchè mi reprimo, bensì proprio perchè non è una cosa che fa parte di me.Ma perchè non vuoi capirlo? O_o

 

Okkei non ti senti femmina ma che vuoi da me??? Mica sono io che posso farti diventare donna!!! Non ho la bacchetta magica è un percorso interiore che viene naturalmente quando la pratica sfinterica influenza positivamente l'emisfera destra che è quella del linguaggio e delle emozioni infatti noi gays siamo piu portati degli etero per le lingue!!!

 

E tu perchè rispetto ad una storia così poco credibile,

ti senti ugualmente punto nel vivo e vuoi fargli capire

qualcosa, che mi pare evidente, Ella non ha nessuna intenzione

di voler capire?

....lo so la mia storia sembra assurda ma io l'ho rilevata per farmi conoscere meglio purtroppo ci sono molti gays che vogliono rappresentarsi tipo figli della famiglia del mulino bianco mentre io racconto il mio percorso per quello che è stato senza abbellimenti...poi nelle palestre succede anche di peggio ovviamente non in tutte anzi nella maggioranza no però tutti sanno nell'ambiente gay che in certe palestre in certi periodo si trasformano quasi in set di film porno e poi sono costrette a chiudere e a cambiare gestione!!!! provare per credere!!! poi gli etero sono molto attratti fai gays leggermente efemminati come me e io per trovare dei partners non ho mai dovuto sbattermi piu di tanto fortunatamente la mia bellezza mi aiura senza false modestie!!!

 

Scusate ma sono l'unico a cui è venuto il dubbio che questa ci sta prendendo tutti per il sellino? xD

vabbè a parte che non capisco cosa significa prendere il sellino ma tu sei il solito troll multiplo che mi perseguita per cui non ti rispondo nemmeno!!!!

:ph34r:

No, non sei l'unico. Sei vai a ritroso nei post vedrai che molti ti hanno preceduto :)

 

ed è inutile che fai finti diagoli per impressionarmi tanto io non casco giù dalla pera!!!:D

La sterilità sicura.

 

Cara Donna Gaudiente,

 

annoti:

"la funzione del terzo sesso gays è quello di compensare l'ecessiva fecondità degli altri due generi e quindi riequilibrare il tutto!".

 

Affermare che il terzo sesso abbia l'ufficio di contenere l'eccesso di moltiplicazione d'una specie, è un'affermazione contraddittoria, se si concede che a tale moltiplicazione sia naturalmente costituita la differenza tra i due sessi, maschile e femminile:

e veramente non può darsi un sesso che non abbia ufficio sessuale.

 

Comunque Tu voglia appellare l'affezione che accende un maschio, per il desiderio d'un altro maschio, e dovunque Tu voglia scrutarne la causa, la congettura d'un terzo sesso non Ti provvede alcun ausilio, anzi, è facilmente confutabile in virtù della mera osservazione delle membra del corpo umano:

dove mai vedi differenze tra i sessi dei maschi, qualunque sia il loro appetito amoroso verso il genere o maschile o femminile ?.

 

Per altro, pur concedendo che i mal protesi nervi d'alcuni maschi abbiano, per natura, l'ufficio di contenere l'eccesso di moltiplicazione della specie, Ti domando perché mai la natura stessa provveda anche maschi e femmine sterili verso tutti o verso alcuni:

non è forse tale sterilità non solo sufficiente contro l'eccesso di moltiplicazione, ma anche più sicura, posto che, comunque sia, un maschio, pur inclinato ad amare altri maschi, è tuttavia un maschio fecondo e potrebbe quindi, se volesse, generare prole, cosa di contro sicuramente impedita ad un maschio sterile ?.

 

Anakreon.

mi imponii una piccola OT caro anakreon

però devo risponderti a meno a una....ecco invece uno che fa domande intelligenti e profique allora ....il terzo sesso gays esiste perciò è lecito usare il femminile!!! infatto l'apparato genitale del gays apparenmtemente è simile a quello maschile in realtà nella funzione è diversa perchè il plesso anale costituisce una cosa unica con l'apparato genitale e quello perineale....ma questo si capisce solo con l'orgasmo prostatico...scusate l'OT

 

pi.s anakreon non posso rispondere all'altra domanda se no faccio l'OT fuori dal contenitore magari possiamo parlarne in un altro tred dal titolo "il terzo sesso":ok:

Link to comment
Share on other sites

La dimostrazione.

 

Cara Donna Gaudiente,

 

non essendo io medico, non posso né consentire né dissentire dalla Tua asserzione che alcuni uomini di sesso apparentemente maschile abbiano una tale conformazione degli apparati genitali, che, per così dire, componga le funzioni d'ambedue i sessi.

 

Per altro, considerando che si osservano, in molte specie viventi, nati con due teste o con due cuori o con altre difformità che divertono le singole membra o tutto il corpo dalle funzioni che appelliamo normali, né stupisco per la singolarità che descrivi né, tanto meno, dubito ch'esser possa.

 

Per altro, rimane da dimostrare che tutti coloro, i quali siano talmente difformi, e solamente costoro siano affetti dal desiderio della beltà maschile e l'antepongano a quello della beltà femminina:

in somma, che Tu sia tale e Ti senta tale, non dimostra alcunché circa l'ingegno altrui e, sopra tutto, non dimostra alcun nesso necessario tra tale conformazione degli apparati genitali e l'amor greco.

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Lady Godiva sei pregata di non farne una questione di stato. Usa il femminile solo su te stessa, ovvero l'unica persona che crede a quelle vaccate, e l'unica persona irreale che scrive tramite una persona reale che non ha una vita.

Link to comment
Share on other sites

ma sinceramente, non solo leggete quello che scrive ma pure gli rispondete! che è un troll è ovvio e percula pure il forum in quello di gay.it, non so per quale astruso motivo sia ancora qui ma evitate di dargli motivi di replicare.

Link to comment
Share on other sites

Per altro, rimane da dimostrare che tutti coloro, i quali siano talmente difformi, e solamente costoro siano affetti dal desiderio della beltà maschile e l'antepongano a quello della beltà femminina:

in somma, che Tu sia tale e Ti senta tale, non dimostra alcunché circa l'ingegno altrui e, sopra tutto, non dimostra alcun nesso necessario tra tale conformazione degli apparati genitali e l'amor greco.

 

Anakreon.

....ma l'amor greco non è l'amore che provano i gays!!! quello è un amore diverso per il quale non ci vuole la desinenza politica in A perchè quello era l'amore di maestro e allievo e facevano coito intercrudale cioè l'uno tra le cosce dell'altro e si sfregavano!!!!

 

Lady Godiva sei pregata di non farne una questione di stato. Usa il femminile solo su te stessa, ovvero l'unica persona che crede a quelle vaccate, e l'unica persona irreale che scrive tramite una persona reale che non ha una vita.

 

...guarda non ho capito niente di quello che hai scritto!!! ipero posso dirti che io sono realissima e come tante altre e non ci nascondiamo con le barbe posticcie negli armadi o facciamo le pelosette per sentirci maschie!!!! noi siamo libere!!! checche e orgogliose di esserlo portatrici sane di gaia feminilità!!! inoltre sono secoli che la "a" qua la uso solo con me stessa e le altre che la desiderano cioè emancipate come me figurati!!!! non faccio complimenti a gratis!!!! te capì???

 

 

pi.s al solito troll che cambia nick e vuole provocare il fleim io finora ho postato solo qui ma adesso mi viene la curiosità di andare su questo gay.it può darsi che li ci siano persone emancipate che sappiano comprendermi piu sulle mie corde...qui sinceramente si respira da parte di alcuni un clima di caccia alla checca e io non sarò la vostra capra espiratoria!!! io vi posso dare le dritte per essere felici ma come dice il proverbio "nessuno può liberare l'anima prigioniera se è contenta della sua catena"....chi vuole interagire con me è benvenuto/a ma quelli che stanno qui solo a insultare e provocare evitano di leggermi semplice no????

Link to comment
Share on other sites

Consuetudini antiche ed esplicazioni nuove.

 

Cara Donna Gaudiente,

perciò uso della locuzione d'amor greco, perché mancano, nella lingua nostra, vocaboli o locuzioni che non siano ingiuriose od irridenti contro quell'appetito amoroso che sorga nel cuore d'un maschio della specie umana verso la beltà d'un altro maschio.

 

Per altro, le consuetudini amorose, tra maschi, dei Greci antichi furono assai più ampie, che siano quelle che Tu hai descritte; ma, comunque furono, anche se le assumiamo tali, quali Tu le rappresenti, mi pare che non s'adattino affatto alla Tua congettura d'un terzo sesso che esplichi l'amore tra uomini di sesso maschile.

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

ma scusa il tuo gender qual'è? io ho gia spiegato che qui sono censurata e quindi posso dare il femminile solo ai gays che si presentano con o avatar o nick femminili e tu francamente non mi sembri molto maschile come ti presenti quindi non sarebbe una contradizione darti il maschile? è questo che non capisco molti gays pure se nel subconscio si percepiscono femminili o hanno nelle presentazioni tutta la sintomatologia della femminilià poi in pubblica si reprimono e devono atteggiarsi ai maschili...vabbè comunque io rispetto i singoli percorsi e transiti pissicologici però mi sembra un po la storia dei gays che sono tutti attivi quando si presentano ma nel letto la prima cosa che ti mostrano è il sedere...ma che male c'è alla passività? perchè nasconderla se ci piace?

solo perchè ho l'avatar di Madonna, la mia cantante preferita, dovrei considerarmi una donna anch'io? essere un gay magari anche un po' effemminato non fa di me una donna nè una trans quindi non avrebbe senso che mi facessi nominare o aggettivare al femminile... stessa cosa per il ruolo sessuale... se un gay è attivo, è attivo. se un gay è passivo, è passivO. non è passivA. se è versatile, è versatile. poi se vuoi riformulare la grammatica a tuo gusto e preferisci essere chiamata al femminile, per me non c'è problema. di certo non significa reprimersi farsi chiamare con un suffisso maschile quando si è dei maschi.

Link to comment
Share on other sites

E tu perchè rispetto ad una storia così poco credibile,

ti senti ugualmente punto nel vivo e vuoi fargli capire

qualcosa, che mi pare evidente, Ella non ha nessuna intenzione

di voler capire?

 

Perchè mi diverte XD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...