Jump to content

Cambiamenti sulla vita gay della vostra città?


DragoViola

Recommended Posts

privateuniverse

Ad Ancona la vita gay non è cambiata nel senso che non è mai esistita. Di associazionismo esisterebbe solo l'arcigay che penso sia del tutto inattivo. Basti pensare che sulla pagina locale di news su arcigay.it l'ultimo evento risale a fine 2009 e il orecedente al  2008... Ci sarebbe un luogo per il battuage, ma niente di chè e comunue non è il genere di posti che mi piace freuentare. In tutta le marche esiste praticmente una sola disco gaay che però è suallida. Se ci vado di tanto in tanto è solo per conoscere gente nuova e vedere se ci sbecco gente che non sapevo fossero gay (è successo più volte). INsomma, tristezza da tutti i punti di vista.

 

Spero che il luogo per il battuage non sia il Passetto.

In effetti non so come mai Ancona sia sempre stata un mortorio da questo punto di vista. Certo, è una città di provincia, ma ha pur sempre centomila abitanti.

Nel resto delle Marche le cose non stanno più così; almeno, non nella zona tra Marche e Abruzzo. Ci sono serate che mi dicono essere molto frequentate, diversi bar (io, che pure non sono un frequentatore, ne conosco almeno tre), e ultimamente anche associazioni che si fanno vedere e organizzano persino iniziative pubbliche.

Rispetto a dieci anni, quando c'erano solo il famigerato PS e i soliti luoghi in cui si batteva, la situazione è molto, molto migliorata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...